CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Rimessaggio... conviene?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
qrcont
qrcont
-
Inserito il 17/05/2010 alle: 08:04:56
Mi chiedeve se conviene rimessare un camper visto gli alti costi ..mi spiego: per un rimessaggio all'aperto il costo è di 530€ annuali,al coperto anche 900€ ..a sto punto mi chiedo: avendo molti parcheggi fuori casa il rimessaggio all'aperto lo valutavo solo per la custodia al riparo da eventuali malintenzionati e quello coperto per la conservazione del mezzo..ma a sto punto visto i risparmi se me lo deturpano in 4 anni ho 2000€ a disposizione risparmiati(aperto) e per le eventuali infiltrazioni dopo 5 anni ho 4500€ a disposizione (chiuso)..forse mi conviene lasciarlo sotto casa...che ne dite'?
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 17/05/2010 alle: 10:26:47
Ognuno ragiona con la sua testa[:D][:o)]
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 17/05/2010 alle: 10:35:59
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 17/05/2010  08:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> una volta provai a lasciarlo sotto casa per risparmiare qualche soldo. Morale: due pneumatici squartati per un totale di 450 euro. A conti fatti meglio il rimessaggio!
16
lorca66
lorca66
29/05/2009 34
Inserito il 17/05/2010 alle: 11:21:15
secondo me è da valutare solo il rimessaggio al coperto dove comunque lo salvaguardi dalle intemperie (anche se i costi come fai notare sono comunque esagerati). Il rimessaggio all'aperto è un furto... 500-600 euro in un parcheggio custodito per modo di dire perchè se succede qualcosa sono sempre cavolacci tuoi ! se vuoi recuperare qualcosa devi andare per avvocati.. (senza contare che spesso i ladri/vandali spesso sono più indisturbati nei rimessaggi perchè in zone periferiche ed una volta entrati lavorano indisturbati...) Io lo tengo nel parcheggio sotto casa da più di un anno (ed ormai ne vedo tantissimi) e non ho mai avuto problemi.. Certo dipende anche da dove abiti se è una zona tranquilla o meno... ciao
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 17/05/2010 alle: 11:34:14
infatti dipende molto dalla zona in cui si vive In Umbria, (io lo tengo a Terni) spendo 450 euro l'anno...parcheggio coperto, recintato e vigilato
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 17/05/2010 alle: 13:02:27
io non ho la possibilita' di lasciarlo sotto casa ma dovrei parcheggiarlo da qualche parte. lo tengo in rimessaggio dove spendo 700 euro all' aperto. se trovassi un posto coperto a 900 lo prenderei al volo perche': il camper al chiuso ti dura una vita e si sporca di meno. un infiltrazione non e' detto che ti costi solo 4500 euro e comunque un camper infiltrato non e' mai ben rivendibile. Grandine ? meglio non pensarci , e poi , aperto o scoperto la comodita' di avere un CS . da me purtroppo si spende intorno ai 2000 euro e la spesa si fa sentire. Molto fa inoltre il problrema vandalismo che cambia di zon in zona. ciao Roberto
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 17/05/2010 alle: 13:50:00
Molte volte non sono i ladri che fanno danni ma quanto i vandali.quelli che vanno in giro a far danni solo per noia. La mia zona (Monza) è sempre stata tranquilla, ma alcune sere fà, 3 macchine , parcheggiate lungo la strada , si sono ritrovate con tutti i vetri rotti.Io spendo 1000 euro l'anno ma e al coperto,protetto dalle intemperie,sicuro e anche con C.S. a disposizione. Prima di partire faccio rifornimento d'acqua ,quando rientro svuoto i serbatoi senza dover diventar matto a cercar un c.s.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 21/05/2010 alle: 00:42:29
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 17/05/2010  13:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rimessaggio al coperto...sono soldi ben spesi![;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link