quote:Risposta al messaggio di macrocd inserito in data 29/11/2010 21:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Sono d'accordo con Te su tutto, giustamente dici "il rimesaggio " coperto salva l'investimento, ma prontamente è una cosa che non viene valorizzata se non da pochi. Personalmente il mio camper è in strada, dopo 4 anni di rimessaggio in cui ho avuto anche la sorpresa dei ladri... Certo se trovassi un rimessaggio a 50 euro al mese coperto con corrente a consumo ,cs, possibilità di accesso libero con badge di controllo ingressi (personale),
assicurato di tutto il necessario per dormire tranquillo nonchè la possibilità di fare da me qualche lavoretto di manutenzione .. ci penserei !
La maggior parte dei rimessaggi nella mia zona non sono assicurati, non hanno corrente elettrica, non ti lasciano troppo armeggiare se non all'interno del camper, nel mio caso non c'è ne uno con scarico, in alcuni casi il carico acqua c'è ma è scomodo ( un rubinetto distante 100m con 1000 manovre...) e dulcis in fondo magari ti limitano gli orari di presa e rilascio del mezzo (vicino a casa ne ho uno che devi chiamare al tel per farti aprire a prendere e lasciare il tuo mezzo (60 auro al mese,(ndr non assicurato)
In strada se abiti in zona tranquilla, i vicini non rompono, piove e nevica come in rimessaggio all'aperto, se te lo rubano, rompono, danneggiano,grandina paga la MIA asicurazione che pago comunque anche se il mezzo è in rimessaggio, col vantaggio che se rado al suolo la via per incendio del mezzo è un atto vandalico e l'assicurazione paga, in rimessaggio se il mio mezzo brucia e rada al suolo il TUO rimessaggio cn 50 camper io mi devo rovinare o fuggire in Messico[:D][^]. L'unica cosa che non puoi assicurare sono le infiltrazioni.. peccato!!
Ps. Occhio che per il CPI è tosta la cosa, si parla di carichi di incendio, porte tagliafuoco,compartimentazione, vie di fuga... no bombole GPL a bordo dei veicoli... Il CS deve prevedere la raccolta e lo smaltimento dei reflui con registro carico e scarico.. E' una bella idea la tua, in bocca al lupo!
Ciao[8D]