quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 11/12/2009 16:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>essendo un rimessaggio dei sogni dovrebbe avere:ogni camper il suo box con sarracinesca e telecomando in modo che quando parti col camper ci resta l'auto poi fuori cs lavaggio ecc..un capannone non credo faccia sognare[8D][8D]gianni
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 11/12/2009 14:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provincia di Ancona[?] Dove[?] Anch'io sono di qui e secondo me mercato ce nè pure troppo io ho tribolato alquanto per trovarne uno usando tutte le conoscienze del caso[;)] ed alla fine mi ritengo molto molto fortunato. Il prezzo forse è un pò alto (io adesso pago nettamente di meno con quei servizi senza però il lavaggio che sarebbe comodissimo anche solo con una griglia e la lancia) però ti ripeto in zona c'è una domanda da paura a fronte di poca pochissima offerta quindi non la vedo male. Sò comunque di qualcuno che quelle cifre + o - le chiede ma eventualmente ti ragguaglio in privato.... Ciao ed imbocca al lupo poi chiaramente ci farai sapere dove come e quando non si sà mai[:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 11/12/2009 17:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>date un'occhiata sul sito (camper club mutina)quello mi sembra un bel rimessaggio gianni senza cubane[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 11/12/2009 17:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma da un capannone devo pur partire. Poi vedrò la divisione interna. Certo, la piazzola quando uno parte col camper sarà a disposizione per lasciarci la macchina. Sinceramente non avevo pensato a chiudere ogni piazzola con una saracinesca, cosi' verrebbero fuori tutti box. Mi sa che si andrebbe molto fuori prezzo.
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 11/12/2009 18:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrei pensato ad una superfice totale di circa 10000mq. Compreso il lavaggio, ovviamente.
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 11/12/2009 17:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono di Loreto. Per il posto mi sto guardando intorno, comunque sempre vicino la SS16.
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 11/12/2009 17:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono cisono anche quelle[:p][:p] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 11/12/2009 20:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che faccio sul serio. Logicamente non ho bisogno di 10000 mq coperti, ma la grandezza totale dell'area più o meno dovrebbe essere quella. Sto solo all'inizio ma di solito le idee le porto avanti benino. Diciamo che non sono proprio a digiuno a livello imprenditoriale. E' che da futuro camperista io il mio mezzo non ce lo lascerrei in mezzo alla strada o comunque sotto l'acqua il sole e la grandine quando è fermo. Speriamo di poter dar seguito a queste parole. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 11/12/2009 14:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dici sul serio ? A Padova quei servizi con quella cifra ? Fatturati o in nero ? Ti prego: dimmi dove ce ci vado subito, anche in PVT.