quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 11/10/2010 21:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma GRAZIE!! a proposito ato aspettando una risposta proprio per un superbrig 677tc...cosa me ne dici dei rimor? [:)]
quote:Risposta al messaggio di lucasamp inserito in data 11/10/2010 22:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...noi abbiamo preso il mezzo usato tre mesi fa..pochi problemi..nonostante abbia oramai 15 anni..trovo buona la qualità dell'arredo...abbiamo fatto fare il controllo gas settiamana scorsa..tutto ok dalla stufa alla boiler..occhio solo al problema infiltrazioni..dai giunti del tetto soprattutto...controlla in mansarda( se c'è)..per la meccanica ford transit 2500..il motore va bene.nessun problema...tiene tranquillamente i 110 in autostrada...anche per me è il primo mezzo, ma rispetto a quelli noleggiati in anni indietro,,è molto meglio come qualità..comunque c'è stato un topic tempo fa sul super brig...che modello è il 677? non ho presente laura
quote:Risposta al messaggio di lucasamp inserito in data 11/10/2010 21:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Genovese al rapporto[:D] Noi lo teniamo a Bavari nel rimessaggio...scoperto ovviamente...più grosso che c'è...abbiamo il camper da 2 anni...prima di prenderlo ho chiesto ovunque e non c'era posto da nessuno...(verso serra riccò, prà, qualcuno a molassana...ora c'è n'è uno ma già pieno a trasta...e un'altro in via madonna della guardia subito dopo il onte dell'ipercoop...c'è solo il numero di telefono...ma io non li ho visti...e comunque vista la vicinanza col campo zingari non ci proverei..) Se vuoi dove sono io ultimamente ho visto molti cambi(gente che ha venduto camper)...forse qualcosa c'è...ti avviso...il costo è una mazzata...meno di altri...ma più di altri ancora...da quest'anno...(appena rinnovato) 720 euro...con carico scarico, corrente se hai bisogno di fare qualche lavoretto(non puoi tenerlo fisso attaccato) e volendo ponte per lavori sotto il camper... Che altro dire...beh se vuoi dare un chiamo e chiedere...trovi il link su internet...campergenova...ti risponde Tino il proprietario P.s.: forza Samp[:D]
quote:Risposta al messaggio di lucasamp inserito in data 11/10/2010 22:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora è un bel mezzo..con il garage e matrimoniale ..un disposizione comoda...speriamo di vederti tra di noi allora..ps. di che anno è il mezzo se non sono troppo invadente?
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/10/2010 22:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE MILLE!! quelli dall'iper sono in vendita e poi ho fatto la stessa osservazione sul campo zingari al venditore...diventerà il loro "self" accessori!!..per bavari ci avevo pensato ma io sto a ponente e mi pare un po' scomodo...PS appena ho il camper...una trasferta me la faccio[:D]FORZA SAMP[:D]
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 11/10/2010 22:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comodo sì..sai..."tengo famiglia"...sono le misure un po' diciamo "imponenti" che ha, temo mi faranno pentire nel tempo...sai vorrei farne un uso, diciamo, "su strada" abbastanza frequente..ma per iniziare do importanza anche hai confort..poi ti sapro' dire..grazie per le info ciao[;)] dimenticavo..mi pare sia del 2002
quote:Risposta al messaggio di lucasamp inserito in data 11/10/2010 22:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok allora ci vediamo su forum..o in giro se capita..p.s. sono di novara
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 11/10/2010 22:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 13/10/2010 13:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io anche da Oregina vado fino a Bavari...solo che li la strada per arrivare/partire dal rimessaggio è stretta, ma una volta in corso europa ti butti in autostrada a Nervi...io ho provato a chiedere più volte per li,ma era sempre pieno...e mi hanno chiesto direttamente una cifra...senza il conteggio che hai detto...non so effettivamente se così pagherei di più o di meno... Magari se ti capita...non è che chiedi se hanno ancora qualche posto...il mio è lungo 6.75/7.28 col portamoto... Ciao Grazie Ba
quote:Risposta al messaggio di grifone1960 inserito in data 27/10/2010 14:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe essere quello in via Rosata...se non sbaglio dovrebbe esserci li Sandvik(giulio)...prova a chiedere a lui
quote:Risposta al messaggio di downunder inserito in data 16/10/2010 08:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono un po tantini. Praticamente il doppio di quelli che pago ora con gli stessi servizi e posso anche lavarlo. Peccato che la festa stia per finire. Per cui potrebbe anche interessarmi. Come funziona ? Luigi
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/10/2010 23:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>