quote:Risposta al messaggio di odinoilre inserito in data 03/09/2012 18:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alcuni mesi fa sono passato da Via Ascanio Sforza in direzione Pavia e, subito dopo la Conca del Naviglio, ho visto che c'era un rimessaggio scoperto sulla sinistra. C'è un altro rimessaggio sul Naviglio Grande tra Milano e Corsico; lo si vede molto bene percorrendo la pista ciclabile. Non conosco però i costi. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di odinoilre inserito in data 03/09/2012 18:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il luogo a cui mi riferisco è uno spiazzo non molto grande dove ho visto alcuni camper parcheggiati. Disterà 300-500 metri dalla chiusa del Naviglio in direzione Pavia. Altri rimessaggi puoi trovarli: - in Via Ripamonti 466; - all'uscita dell'autostrada di Binasco - presso il camping Città di Milano a Quinto Romano. Ma mi rendo conto che per te non sono comodi
Yul Brinner was a skinhead
quote:Risposta al messaggio di odinoilre inserito in data 03/09/2012 18:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi è capitato di fare la ciclabile che da milano si dirige verso corsico e a meta' strada incontro la recinzione di un rimessaggio che confina col naviglio ma non so da dove si entri ,prova a cercare se ti puo' essere utile.ciao. parlo della ciclabile sulle sponde del naviglio, naufragar m'è dolce in questo mare moreno