In risposta al messaggio di joem del 27/09/2016 alle 16:39:20
Ciao a tutti, sto cercando un rimessaggio coperto nell'interland di torino a prezzi 'umani'. Avete qualche nominativo da segnalarmi? vanno bene anche cascine o aziende agricole. Grazie Giovanni
Ciao,
In risposta al messaggio di joem del 27/09/2016 alle 16:39:20
Ciao a tutti, sto cercando un rimessaggio coperto nell'interland di torino a prezzi 'umani'. Avete qualche nominativo da segnalarmi? vanno bene anche cascine o aziende agricole. Grazie Giovanni
Non ho capito in quale zona dell'hinterland torinese cerchi, io ti segnalo quelli conosco della zona ovest:
La Mandria
, prezzi più che umani considerati i servizi che ti da, molto al disotto dei prezzi medi in zona. Ha posti all'aperto al coperto sotto tettoie e al chiuso in un capannone; questi ultimi sono ricercatissimi e mi risulta che ci sia una lista di attesa per poter avere un posto. Io sono tra i primi ad essere entrato quasi 5 anni fa, quindi ho il posto al chiuso. Vale la pena contattarli per avere dati certi e prezzi.Il Cubo
Airone
Bonino
dove da qualche anno ha aperto il campeggio Bella TorinoMosso
La Reggia del camper
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 01/10/2016 alle 15:18:38
Primo o poi aprirò un topic su Comportamenti ... comportamenti qui sul forum: vorrei sapere perché alcuni aprono un topic, pongono i loro quesiti, ricevono poche o tante risposte ... ma se anche fosse solo una perché nonpostare un Grazie, Grazie, ma non mi serve più, Grazie, ma siete stati troppo lenti a rispondere, Grazie andate a quel paese ... anche quest'ultima formula è sempre meglio di un muto ....... Scusate l'OT Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Tu scrivi che penso..................
In risposta al messaggio di campersempre del 01/10/2016 alle 15:18:38
Primo o poi aprirò un topic su Comportamenti ... comportamenti qui sul forum: vorrei sapere perché alcuni aprono un topic, pongono i loro quesiti, ricevono poche o tante risposte ... ma se anche fosse solo una perché nonpostare un Grazie, Grazie, ma non mi serve più, Grazie, ma siete stati troppo lenti a rispondere, Grazie andate a quel paese ... anche quest'ultima formula è sempre meglio di un muto ....... Scusate l'OT Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
ho voluto attendere qualche giorno prima di "rispondere" al tuo messaggio e a quello di Roberto, che saluto e che appena riesco passo a trovare (scusate l'o.t.), per lasciare una possibilità di giustificazione al collega che ha postato la domanda, ma, con la speranza per lui, che sia solo una dimenticanza e non una reale impossibilità a rispondere, mi associo "al non capire perchè si postano delle richieste e poi non si possa rispondere".
In risposta al messaggio di sergio68 del 04/10/2016 alle 19:25:59
ho voluto attendere qualche giorno prima di rispondere al tuo messaggio e a quello di Roberto, che saluto e che appena riesco passo a trovare (scusate l'o.t.), per lasciare una possibilità di giustificazione al collega cheha postato la domanda, ma, con la speranza per lui, che sia solo una dimenticanza e non una reale impossibilità a rispondere, mi associo al non capire perchè si postano delle richieste e poi non si possa rispondere. ...bhò starò invecchiando.... Sergio
Ciao Sergio, ti aspetto, spero che questa volta riusciamo a prenderci un caffè.
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 04/10/2016 alle 21:28:29
Ciao Sergio, ti aspetto, spero che questa volta riusciamo a prenderci un caffè. good office jordanbullon
ciao! lo spero anch'io!!
In risposta al messaggio di Macih del 08/10/2016 alle 00:29:12
A Settimo, frazione Fornacino rimessaggio FORSELE. Io vi ho ereditato dal precedente proprietario del mio camper [ il quale lo parcheggiava fin dal primo anno di apertura avvnuto nell'84 ] uno dei pochissimi coperti. Pago610€ annui, credo cha dal prezzo si evinca che è una struttura spartana e molto essenziale. Dal custode ho saputo che la proprietà ha intenzione di ampliare lo spazio, compreso i coperti. Wesfalia Sven Hedin su VW LT 28
Lo conosco ma mi risulta sia sotto il comune di Leinì. Io pago poco di più ma non è ne spartano ne essenziale.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 08/10/2016 alle 18:13:34
Lo conosco ma mi risulta sia sotto il comune di Leinì. Io pago poco di più ma non è ne spartano ne essenziale. Ma tanto che diamo tutte queste informazioni ad uno che nunglienepotrebbefregardemeno ... è uno di poche parole e poche risposte ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Almeno è un occasione x scambiare due chiacchiere sui rimessaggi, io in Torino vicino tangenziale x adesso pago 800€ coperto carico scarico e elettricità.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 01/10/2016 alle 15:18:38
Nn ho parole...le hai già scritte tu....

_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)