CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Rimessaggio nell'interland di Torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
14
joem
joem
09/11/2011 23
Inserito il 27/09/2016 alle: 16:39:20
Ciao a tutti, sto cercando un rimessaggio coperto nell'interland di torino a prezzi 'umani'. Avete qualche nominativo da segnalarmi? vanno bene anche cascine o aziende agricole. 

Grazie
Giovanni
19
enrico67
enrico67
28/04/2006 198
Inserito il 28/09/2016 alle: 16:25:34
In risposta al messaggio di joem del 27/09/2016 alle 16:39:20

Ciao a tutti, sto cercando un rimessaggio coperto nell'interland di torino a prezzi 'umani'. Avete qualche nominativo da segnalarmi? vanno bene anche cascine o aziende agricole.  Grazie Giovanni

Ciao, 
ho rimessato proprio la scorsa settimana il mio a 10 minuti da Moncalieri , prima di Carmagnola , presso una ditta che fa assistenza , vendita e noleggio camper ; coperto , corrente , carico e scarico a 70€/mese (hanno ancora qualche posto libero).
Saluti.
Enrico.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 28/09/2016 alle: 22:08:26
In risposta al messaggio di joem del 27/09/2016 alle 16:39:20

Ciao a tutti, sto cercando un rimessaggio coperto nell'interland di torino a prezzi 'umani'. Avete qualche nominativo da segnalarmi? vanno bene anche cascine o aziende agricole.  Grazie Giovanni

Non ho capito in quale zona dell'hinterland torinese cerchi, io ti segnalo quelli conosco della zona ovest:
- Il mio rimessaggio è a Druento

La Mandria

, prezzi più che umani considerati i servizi che ti da, molto al disotto dei prezzi medi in zona. Ha posti all'aperto al coperto sotto tettoie e al chiuso in un capannone; questi ultimi sono ricercatissimi e mi risulta che ci sia una lista di attesa per poter avere un posto. Io sono tra i primi ad essere entrato quasi 5 anni fa, quindi ho il posto al chiuso. Vale la pena contattarli per avere dati certi e prezzi.
Questi altri non conosco ne prezzi ne tipologia di posti:
- Un'altro a Druento, ma più piccolo

Il Cubo

- Uno ad Alpignano, abbastanza grande

Airone

- Uno a Pianezza,

Bonino

dove da qualche anno ha aperto il campeggio Bella Torino
- A Collegno - Savonera c'è

Mosso

- Più lontano a Robassomero

La Reggia del camper

A Torino ma ai confini:
- verso Zona Ovest Carrara in Via Pietro Cossa 199
- verso Settimo Bertolla in Strada da Bertolla all'Abbadia di Stura 128/10
Sicuramente ci saranno cascine e capannoni industriali che offrono in affitto tettoie e capannoni, ma non saprei dirti chi e dove.

Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 01/10/2016 alle: 15:18:38
Primo o poi aprirò un topic su "Comportamenti" ... comportamenti qui sul forum: vorrei sapere perché alcuni aprono un topic, pongono i loro quesiti, ricevono poche o tante risposte ... ma se anche fosse solo una perché non postare un "Grazie", "Grazie, ma non mi serve più", "Grazie, ma siete stati troppo lenti a rispondere", "Grazie andate a quel paese ..." anche quest'ultima formula è sempre meglio di un muto "......."
Scusate l'OT
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 01/10/2016 alle: 16:20:58
In risposta al messaggio di campersempre del 01/10/2016 alle 15:18:38

Primo o poi aprirò un topic su Comportamenti ... comportamenti qui sul forum: vorrei sapere perché alcuni aprono un topic, pongono i loro quesiti, ricevono poche o tante risposte ... ma se anche fosse solo una perché non
postare un Grazie, Grazie, ma non mi serve più, Grazie, ma siete stati troppo lenti a rispondere, Grazie andate a quel paese ... anche quest'ultima formula è sempre meglio di un muto ....... Scusate l'OT Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

Tu scrivi che penso..................

good office
jordanbullon
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 04/10/2016 alle: 19:25:59

Primo o poi aprirò un topic su Comportamenti ... comportamenti qui sul forum: vorrei sapere perché alcuni aprono un topic, pongono i loro quesiti, ricevono poche o tante risposte ... ma se anche fosse solo una perché non
postare un Grazie, Grazie, ma non mi serve più, Grazie, ma siete stati troppo lenti a rispondere, Grazie andate a quel paese ... anche quest'ultima formula è sempre meglio di un muto ....... Scusate l'OT Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

ho voluto attendere qualche giorno prima di "rispondere" al tuo messaggio e a quello di Roberto, che saluto e che appena riesco passo a trovare (scusate l'o.t.), per lasciare una possibilità di giustificazione al collega che ha postato la domanda, ma, con la speranza per lui, che sia solo una dimenticanza e non una reale impossibilità a rispondere, mi associo "al non capire perchè si postano delle richieste e poi non si possa rispondere".
...bhò starò invecchiando....

Sergio
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 04/10/2016 alle: 21:28:29
In risposta al messaggio di sergio68 del 04/10/2016 alle 19:25:59

ho voluto attendere qualche giorno prima di rispondere al tuo messaggio e a quello di Roberto, che saluto e che appena riesco passo a trovare (scusate l'o.t.), per lasciare una possibilità di giustificazione al collega che
ha postato la domanda, ma, con la speranza per lui, che sia solo una dimenticanza e non una reale impossibilità a rispondere, mi associo al non capire perchè si postano delle richieste e poi non si possa rispondere. ...bhò starò invecchiando....   Sergio
...

Ciao Sergio, ti aspetto, spero che questa volta riusciamo a prenderci un caffè.

good office
jordanbullon
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 04/10/2016 alle: 22:55:43
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 04/10/2016 alle 21:28:29

Ciao Sergio, ti aspetto, spero che questa volta riusciamo a prenderci un caffè.   good office jordanbullon

ciao! lo spero anch'io!!
Sergio
10
Macih
Macih
18/06/2015 74
Inserito il 08/10/2016 alle: 00:29:12
A Settimo, frazione Fornacino rimessaggio FORSELE.
Io vi ho ereditato dal precedente proprietario del mio camper [ il quale lo parcheggiava fin dal primo anno di apertura avvnuto nell'84 ]  uno dei pochissimi coperti.
Pago 610€ annui, credo cha dal prezzo si evinca che  è una struttura spartana e molto essenziale.
Dal custode ho saputo che la proprietà ha intenzione di ampliare lo spazio, compreso i coperti.
Wesfalia Sven Hedin su VW LT 28
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 08/10/2016 alle: 18:13:34
In risposta al messaggio di Macih del 08/10/2016 alle 00:29:12

A Settimo, frazione Fornacino rimessaggio FORSELE. Io vi ho ereditato dal precedente proprietario del mio camper [ il quale lo parcheggiava fin dal primo anno di apertura avvnuto nell'84 ]  uno dei pochissimi coperti. Pago
610€ annui, credo cha dal prezzo si evinca che  è una struttura spartana e molto essenziale. Dal custode ho saputo che la proprietà ha intenzione di ampliare lo spazio, compreso i coperti. Wesfalia Sven Hedin su VW LT 28
...

Lo conosco ma mi risulta sia sotto il comune di Leinì. Io pago poco di più ma non è ne spartano ne essenziale.
Ma tanto che diamo tutte queste informazioni ad uno che "nunglienepotrebbefregardemeno" ... è uno di poche parole e poche risposte ...
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 08/10/2016 alle: 18:39:55
In risposta al messaggio di campersempre del 08/10/2016 alle 18:13:34

Lo conosco ma mi risulta sia sotto il comune di Leinì. Io pago poco di più ma non è ne spartano ne essenziale. Ma tanto che diamo tutte queste informazioni ad uno che nunglienepotrebbefregardemeno ... è uno di poche parole e poche risposte ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Almeno è un occasione x scambiare due chiacchiere sui rimessaggi, io in Torino vicino tangenziale x adesso pago 800€ coperto carico scarico e elettricità.

good office
jordanbullon
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 08/10/2016 alle: 19:03:24
giusto!
io a Druento 690 € (con ricevuta) annui al chiuso dentro capannone, compreso carico, scarico e aria compressa per pneumatici, elettricità a consumo (pochi centesimi per 24 ore di carica), lavaggio self service a monete di 50 cent., accesso 24/24 con badge, allarme e videosorveglianza, servizio vendita bombole gas ... Direi ottimo prezzo sono stra-soddisfatto.
Altri posti all'aperto e al coperto sotto tettoia a prezzi inferiori
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2407
Inserito il 09/10/2016 alle: 00:12:00

...

Nn ho parole...le hai già scritte tu....
ronza75
10
Macih
Macih
18/06/2015 74
Inserito il 14/10/2016 alle: 14:08:47
@Campersempre, hai probabilmente ragione, la frazione difatti rimane tra Settimo e Leinì a 50mt dall'uscita della A5 TO-AO.
@ Jordanbullon, anche io la prendo come occasione x fare circolare notizie che  possono interessare anche ad altri.

Per la precisione: 610 IVA 22% inclusa [ ricevuta], carico acqua 0,20 €, attacco alla luce [ mi pare solo nella zona coperta [che era un fienile, quindi aperto sul davanti] compreso nel prezzo, ingresso con scheda dalle 6 alle 23, video sorvegliato, custode che vive all'interno.

Wesfalia Sven Hedin su VW LT 28
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 14/10/2016 alle: 22:52:46
@joemmmmmmmmmmmmmmmmm! non si è ancora svegliato ...
Ora al mio rimessaggio ci propongono un armadietto per tenerci le nostre cose ... non male come idea, tra liquidi wc di riserva, detergenti vari, attrezzi e utensili per lavoretti, catene da neve ... mi svuoto un po' il garage a casa. Tanto per passare il tempo mentre aspettiamo che il nostro amico ci faccia un cenno di aver capito che gli stiamo rispondendo laugh
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link