quote:Risposta al messaggio di cinzialoris inserito in data 05/05/2012 15:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi era giunta voce che c'erano posti a ca bianca, e di sicuro ad Albiate hanno posti mi hanno chiamato meno di un mese fa , perché aumentano i posti sia ad Albiate che nella sede principale di Biassono, almeno cosi mi hanno detto "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 05/05/2012 16:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, avete un riferimento per Ca' Bianca? in rete non ho trovato nulla. Grazie e buona serata
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 06/05/2012 17:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao danci, Il molinettoha chiuso i battenti[:(!]
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 06/05/2012 16:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ecosse. Secondo te e' una prassi comune o nasconde qualche sorpresa?[:)]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 06/05/2012 19:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ruggero, sono ritornato e chiuso. ho visto un camper nelle vicinanze e mi sono fermato a chiedere. il molinetto ha chiuso un anno fa. grazie, Mirko
quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 07/05/2012 21:24:16 (> Ciao, prova qui...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camper-lospaziosas.i...
mi hanno detto che oltre a Seregno e Cesano hanno dei posti a Briosco. Ciao Marco