CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Rimessaggio Perugia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 19/07/2010 alle: 00:23:46
salve, siamo napoletani ma ci stiamo trasferendo a perugia e ancora non abbiamo trovato una cuccia al nostro amato cucciolo. A parte i prezzi proibitivi (1000 euro l'anno!!) che ci sono stati chiesti, il peggio è che i rimessaggi consultati avevano possibilità di ingresso molto molto limitate,nel senso che, per esempio, aprivano solo durante i giorni feriali e in orario di ufficio... ora io il camper si da il caso che lo adoperi durante i festivi e DOPO l'orario di ufficio!! Forse siamo strani noi che dal lunedì al venerdi dalle 8.00 alle 19.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00 lavoriamo... mah... insomma se qualcuno può darci delle indicazioni gli saremmo molto grati!
15
Nonna Pina
Nonna Pina
12/06/2010 210
Inserito il 19/07/2010 alle: 09:01:40
Molti camper di perugini, sono posti in rimessaggio al parcheggio BOVE, sotto le telecamere perimetrali della caserma dei Carabinieri. Poichè frequento spesso il posto penso che, anche se movimentato soprattutto nella tarda mattinata del sabato, sia abbastanza sicuro e soprattutto E' GRATUITO. Altra possibilità, a pagamento, è la rivendita di camper nella zona di Torgiano (vedi i camper in vendita transitando sulla E7). Non so però che orari vengono praticati, nè quali prezzi.

Modificato da Nonna Pina il 19/07/2010 alle 09:02:46
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 19/07/2010 alle: 12:02:45
grazie, non pensavo che a piazzale del bove si potesse stare tanto a lungo, in effetti anche se c'è un'altra presenza di personaggi sospetti si trova proprio sotto la caserma dei carabinieri e trovo difficile che qualcuno commmetta qualche atto vandalico o furto... ma sai com'è, noi per il furto del camper ci siamo passati e non è bello per niente!!
15
Nonna Pina
Nonna Pina
12/06/2010 210
Inserito il 19/07/2010 alle: 13:02:38
Frequento spesso tale parcheggio, naturalmente nel fine settimana e vedo che ci sono molti camper parcheggiati in maniera stabile. Da anni son sempre gli stessi. Il sabato mattina c'è molto traffico, fino in genere al primo pomeriggio a causa di una sorta di corrieri provenienti dal nord europa o europa dell'est che assicurano il collegamento di merci e corrispondenza (forse anche persone), con tali paesi. Questo porta ad un'affollamento di romeni, polacchi ecc. che spesso bivaccano nella zona, lasciando purtroppo lì i loro avanzi. Per il resto mi sembra che non ci siano altri inconvenienti, salvo che, in genere nel piazzale inferiore, traffico notturno di autobus (credo che siano per lo più partenze ed arrivi di gite o comunque viaggi organizzati). Se comunque sii ha la fortuna di poter occupare un posto nel raggio di azione delle telecamere, penso si possa stare abbastanza tranquilli.
21
cpl
cpl
05/10/2004 268
Inserito il 19/07/2010 alle: 18:34:22
quote:Risposta al messaggio di Zuppetta inserito in data 19/07/2010  12:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao sono quasi sei anni che parcheggio il mio camper nel parcheggio BOVE,e così fanno altri. Non ci sono mai stati problemi, e la presenza di quelli che chiami strani personaggi non crea nessun fastidio; anzi fino allo scorso anno,uno di questi faceva un pò da custode fino a che il comune a deciso di ripulire la zona. Secondo me puoi tranquillamente parcheggiare. Tieni presente però che già c'è una delibera del comune che prevede la ristrutturazione della zona con creazione di parcheggi a pagamento per auto e la costruzione di un parcheggio camper, sempre a pagamento, per 40 posti, dato in gestione a società private. I prezzi indicati sono un pò eccessivi (per abbonamento mensile parlano di 100 euro) ma dietro mia osservazione mi è stato risposto che verranno prese in considerazione solo quelle società che proporranno prezzi decisamente più bassi. Staremo a vedere. Credo che il tutto potrebbe avvenire entro la fine anno o inizio prossimo. Ciao Luigi
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 19/07/2010 alle: 21:37:09
quote:Risposta al messaggio di cpl inserito in data 19/07/2010  18:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie mille per le indicazioni. Mi dispiace aver giudicato in modo aprioristico persone tanto disponibili da fare addirittura da "custodi" ai mezzi ma purtroppo due anni fa di ritorno dalle vacanze ci hanno rubato il camper a pieno carico e siamo rimasti in tenuta da spiaggia lontani da casa con uan bambina piccola e io incinta. INsomma non il massimo. Sono cose che ti segnano e ti lasciano un po' più "sospettoso" nei confronti del prossimo. NOn è un bell'attegiamento, me ne rendo conto, ma è difficile contrastarlo quando sei ancora memore della brutta esperienza. Mi dispiace anche che il posto non sai più pubblico e che le solite società private speculeranno anche su questo: a questo punto il "furto" (perchè di quello si tratta il pagare 1200 euro annui per un "parcheggio") in piazzale del bove ci sarà certamente ma sotto forma "legale".
21
cpl
cpl
05/10/2004 268
Inserito il 19/07/2010 alle: 22:02:22
quote:Risposta al messaggio di Zuppetta inserito in data 19/07/2010  21:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao hai tutte le ragioni per essere diffidente e certamente non tutte le persone che hanno usato o usano il parcheggio sono affidabili, ma forse anche perla presenza della caserma dei carabinieri , per ora non ci sono stati problemi. Quanto alla prossima ristrutturazione, come ho detto, quando ho visto la delibera con l'indicazione dei prezzi effettivamente mi sono girate le p...; pensa che ipotizzano una tariffa sosta giornaliera di 20 euro e come detto abbonamento mensile per i residenti di 100 euro in stalli da 35 o 38 metri quadri, non ricordo bene, con carico e scarico acqua. Ho scritto subito alla amministrazione comunale contestando tali tariffe che, come ho detto loro, sono assolutamente fuori mercato,e questa è stata la loro risposta: in merito alla concessione in gestione e riqualificazione dell'area del parcheggio del Bove, rispondo ai quesiti da lei sollevati nella mail di seguito allegata, chiarendo che le cifre indicate nelle linee guida (tariffe giornaliere e abbonamenti annuali), a cui fa riferimento, sono la base della gara, mentre quelle che verranno accettate, in fase di selezione, saranno al ribasso rispetto a tali valori, pertanto solo con l'assegnazione della concessione avremo la possibilità di parlare di cifre definitive.id="red"> La speranza è che alla fine vengano proposte cifre accettabili altrimenti si dovrà cercare altra soluzione. Comunque per ora parcheggia tranquillamente magari vicino al mio Blucamp Sky400 e al vicino Arca. Ciao Luigi
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 25/07/2010 alle: 19:45:36
quote:Risposta al messaggio di cpl inserito in data 19/07/2010  22:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie luigi, penso che da martedì tu e il tuo vicino arca avrete un autoroller 7 parcheggiato accanto! grazie della "accoglienza"!! davvero mi fa sentire molto molto più tranquilla la tua testimonianza!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link