quote:Risposta al messaggio di Zuppetta inserito in data 19/07/2010 12:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono quasi sei anni che parcheggio il mio camper nel parcheggio BOVE,e così fanno altri. Non ci sono mai stati problemi, e la presenza di quelli che chiami strani personaggi non crea nessun fastidio; anzi fino allo scorso anno,uno di questi faceva un pò da custode fino a che il comune a deciso di ripulire la zona. Secondo me puoi tranquillamente parcheggiare. Tieni presente però che già c'è una delibera del comune che prevede la ristrutturazione della zona con creazione di parcheggi a pagamento per auto e la costruzione di un parcheggio camper, sempre a pagamento, per 40 posti, dato in gestione a società private. I prezzi indicati sono un pò eccessivi (per abbonamento mensile parlano di 100 euro) ma dietro mia osservazione mi è stato risposto che verranno prese in considerazione solo quelle società che proporranno prezzi decisamente più bassi. Staremo a vedere. Credo che il tutto potrebbe avvenire entro la fine anno o inizio prossimo. Ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di cpl inserito in data 19/07/2010 18:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie mille per le indicazioni. Mi dispiace aver giudicato in modo aprioristico persone tanto disponibili da fare addirittura da "custodi" ai mezzi ma purtroppo due anni fa di ritorno dalle vacanze ci hanno rubato il camper a pieno carico e siamo rimasti in tenuta da spiaggia lontani da casa con uan bambina piccola e io incinta. INsomma non il massimo. Sono cose che ti segnano e ti lasciano un po' più "sospettoso" nei confronti del prossimo. NOn è un bell'attegiamento, me ne rendo conto, ma è difficile contrastarlo quando sei ancora memore della brutta esperienza. Mi dispiace anche che il posto non sai più pubblico e che le solite società private speculeranno anche su questo: a questo punto il "furto" (perchè di quello si tratta il pagare 1200 euro annui per un "parcheggio") in piazzale del bove ci sarà certamente ma sotto forma "legale".
quote:Risposta al messaggio di Zuppetta inserito in data 19/07/2010 21:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao hai tutte le ragioni per essere diffidente e certamente non tutte le persone che hanno usato o usano il parcheggio sono affidabili, ma forse anche perla presenza della caserma dei carabinieri , per ora non ci sono stati problemi. Quanto alla prossima ristrutturazione, come ho detto, quando ho visto la delibera con l'indicazione dei prezzi effettivamente mi sono girate le p...; pensa che ipotizzano una tariffa sosta giornaliera di 20 euro e come detto abbonamento mensile per i residenti di 100 euro in stalli da 35 o 38 metri quadri, non ricordo bene, con carico e scarico acqua. Ho scritto subito alla amministrazione comunale contestando tali tariffe che, come ho detto loro, sono assolutamente fuori mercato,e questa è stata la loro risposta: in merito alla concessione in gestione e riqualificazione dell'area del parcheggio del Bove, rispondo ai quesiti da lei sollevati nella mail di seguito allegata, chiarendo che le cifre indicate nelle linee guida (tariffe giornaliere e abbonamenti annuali), a cui fa riferimento, sono la base della gara, mentre quelle che verranno accettate, in fase di selezione, saranno al ribasso rispetto a tali valori, pertanto solo con l'assegnazione della concessione avremo la possibilità di parlare di cifre definitive.id="red"> La speranza è che alla fine vengano proposte cifre accettabili altrimenti si dovrà cercare altra soluzione. Comunque per ora parcheggia tranquillamente magari vicino al mio Blucamp Sky400 e al vicino Arca. Ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di cpl inserito in data 19/07/2010 22:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie luigi, penso che da martedì tu e il tuo vicino arca avrete un autoroller 7 parcheggiato accanto! grazie della "accoglienza"!! davvero mi fa sentire molto molto più tranquilla la tua testimonianza!!