CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Rimessaggio provincia Torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
16
Buzy
Buzy
23/01/2009 3
Inserito il 26/01/2009 alle: 15:36:14
Ciao a tutti. Sto pensando di aprire un rimessaggio in provincia est di Torino. Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha dei buoni consigli da darmi (prometto sconti in cambio[8D], se lo apro), diciamo cose del tipo: quali servizi sono indispensabili , quali potrebbero essere optional, quale sarebbe un prezzo onesto per le varie tipologie di posto (coperto, scoperto, tettoia) e così via. Mi piacerebbe ricreare un piccolo paradiso del camper dove ognuno di noi può dedicare tempo al proprio camper, non per forza un semplice deposito. Che ne dite? Grazie mille![:D]
17
Clint
Clint
01/09/2008 12430
Inserito il 26/01/2009 alle: 16:49:41
Posti al coperto in ambiente chiuso, con allacciamento elettrico. Zona dove poter fare carico e scarico scooter. Possibilità di fare acqua e scaricare anche nella stagione invernale. Chiaramente una sorveglianza, personale o telecamere.Assicurazione.Possibilità di entrare in qualsiasi ora.Per il costo, tu proponi poi ti dico............ Queste sono le mie esigenze. Avanti il prossimo.

Modificato da Clint il 26/01/2009 alle 16:51:43
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 26/01/2009 alle: 21:26:35
Direi: carico/scarico invernale (i tubi ghiacciano), lavandino per comodità, corrente (anche non su tutte le piazzole, con possibilità saltuaria di collegarsi), bombole di propano in loco, magari piccolo market (disgregante e piccole cose che ti puoi dimenticare), manometro per le gomme, zona adibita per il lavaggio del camper. La copertura per i mezzi potrebbe anche essere solo superiore, non ritengo strettamente necessario che sia chiusa su tutti i lati. Ne ho viste in alcuni concessionari che hanno grossi piazzali non troppo impegnative. L'importante è che copra dal sole, dalla pioggia e dalla neve, l'aria non credo dia molto fastidio. Poi chiaro sorvegliato e con possibilità di entrare ed uscire a piacere. PS: sono di Torino anche io.
16
Buzy
Buzy
23/01/2009 3
Inserito il 27/01/2009 alle: 11:47:52
Grazie mille a tutti! Quindi meglio tettoia o box chiuso? Qui in zona mi sembra che le tariffe siano di circa 500-600 euro/anno allo scoperto e 1000-1200 al coperto. Ma l'allacciamento alla corrente come funziona? Devo considerarlo incluso oppure devo pensare ad un sovrapprezzo oltre un certo utilizzo? E i bambini? Loro nell'attesa di solito cosa fanno, meglio pensare anche a loro?
16
Buzy
Buzy
23/01/2009 3
Inserito il 27/01/2009 alle: 11:51:26
Ah tra l'altro la zona in cui mi interesserebbe aprirlo è nella zona ovest della prima cintura di Torino, non ad est... sono un po' fusa[:p]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 27/01/2009 alle: 12:04:31
Se può interessare io spendo attualmente in prima cintura Torino sud per un box autonomo di circa 12 mt di lunghezza ,chiuso con tanto di portone e di lucchetto 1.000 € all'anno in un rimessaggio dove esistono varie possibilità di sistemazione dei mezzi(capannone comune a vari mezzi, box doppi di circa 7 mt di lunghezza ecct.) naturalmente il prezzo nei capannoni e nei box doppi più piccoli è inferiore. Cordiali Saluti. Marino2
17
Clint
Clint
01/09/2008 12430
Inserito il 27/01/2009 alle: 12:10:16
Incomincerei a non esagerare nelle richieste. Market, bombole, lavello e lavaggio...........in un secondo tempo. Incomincia a dare un servizio base, poi............l'appetito vien mangiando. Altrimenti si parte con un prezzo fuori mercato e...........non arriva nessuno.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link