quote:Risposta al messaggio di nestore2006 inserito in data 28/01/2012 12:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O CACCHIO! furto con scasso ? ma solo al tuo o anche agli altri ? comunque non e' consigliabile il rimessaggio vicino al mare.. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di nestore2006 inserito in data 31/01/2012 23:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il rimessaggio in zona nord di Roma tra la Tiburtina e la Nomentana, è video sorvegliato, i proprietari abitano all'interno, c'è il guardiano notturno e si entra e si esce solo con il tesserino, mai avuto problemi sgratt...sgratt...sgratt... Credo che ci siano ancora posti all'aperto, se ti interessa fammi sapere. http://www.viaggiincamper.com http://www.toyotablu4x4.org http://www.arcatribe.eu
quote:Risposta al messaggio di Sir Francis Drake inserito in data 01/02/2012 11:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta..
quote:Risposta al messaggio di baronerosso inserito in data 01/02/2012 08:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, ma tiburtina/nomentana è davvero "fuori mano" per me...
quote:Risposta al messaggio di nestore2006 inserito in data 28/01/2012 12:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Siamo in due [:(!]; stessa zona e rimessaggio diverso; e me la sono presa in saccoccia: i titolari si sono comportati esattamente come nel tuo caso.
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 01/02/2012 16:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho praticamente costretto ( in effetti l'ho "accompagnato" con la mia macchina) alla caserma più vicina dove, dopo aver rischiato la discussione davanti al carabiniere di turno, alla fine sono riuscito ad ottenere qualche dettaglio in più nella denuncia .. ma che fatica! Credo che la serietà dei rimessaggi è purtroppo poco valutabile al momento della scelta.. solo dopo, magari in quei frangenti, si capisce qualcosa .. La cosa brutta, sempre per me, è stata la sensazione che si volesse mettere a atacere la cosa per non far girare la voce e far spaventare gli altri .. per carità, preoccupazione comprensibile .. ma non per quelli che, prima e dopo di me, si sono trovati o si troveranno a subire un furto nel proprio mezzo ... che è davvero una cosa molto spiacevole!
quote:Risposta al messaggio di goofy64 inserito in data 01/02/2012 18:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie goolfy, lo conosco e sono già andato a chiedere informazioni. ho qualche dubbio perchè ci sono decine e decine di camper, tutti straordinariamente vicini uno all'altro.. lo scarico è un piccolo pozzetto, apparentemente non molto comodo il costo è in linea con gli altri (e forse leggermente superiore) infine il piazzale è molto al di sotto del piano stradale (di via dei pescatori) in una zona soggetta "storicamente" ad alluvioni (anche se, devo ammetterlo, proprio quella'area l'ha sempre fatta franca, anche in occasione del disastro del 20/10/2011. in sintesi, l'avevo già visto a suo tempo ma avevo optato per il rimessaggio sull'ardeatina, decisamente più attraente come struttura e anche come costo; ci sono ritornato non molti giorni fa .. e ancora una volta non sono rimasto entusiasta.. ma non escludo affatto di doverci fare ricorso, non fosse altro per la vicinanza dalla mia abitazione comunuque grazie