quote:Risposta al messaggio di francochico inserito in data 21/04/2013 19:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di winno inserito in data 21/04/2013 17:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplice curiostià... posso chiederti quanto ti hanno chiestoid="navy"> [?]
quote:Risposta al messaggio di winno inserito in data 21/04/2013 20:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . . ...se hai ben presente che i pompieri vogliono vedere che siano attuate tutte le modifiche alla struttura,e quindi con licenza edilizia del comune,ecct.ecct.con esborso di denaro e tempo , buon per te auguri P.S. sembra che nel 2011 abbiano semplificato e di molto le procedure
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 21/04/2013 20:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 21/04/2013 21:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di winno inserito in data 21/04/2013 17:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Io tengo il mezzo a Torbole Casaglia...ed i prezzi (al coperto, of course...) sono quelli...idem in zona Fornaci... Tu dove abiti?
Dario quote:Risposta al messaggio di winno inserito in data 22/04/2013 07:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/04/2013 10:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di winno inserito in data 22/04/2013 12:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, questa mattina ero proprio a lavorare ad Ospitaletto... Esiste un rimessaggio più economico a Poncarale, ma personalmente avevo preferito quello di Torbole... P.S. : la settimana scorsa ho incrociato due persone (presumo marito e moglie) al rimessaggio con un addetto che faceva vedere loro il funzionamento del portone d'ingresso...eri per caso tu? In caso affermativo mi avrai sentito sicuramente...stavo testando l'antifurto del mio Camper...[:D]
Dario
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 22/04/2013 13:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non lo avevo ancora visto...ma la tensostruttura non è che mi aggradi più di tanto...certo il risparmio sarebbe notevole, ma dubito abbia la 220V 24h/24h..
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/04/2013 13:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 22/04/2013 13:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di winno inserito in data 23/04/2013 15:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ci daresti maggiori informazioni in merito (servizi, coperto/scoperto, corrente disponibile, etc...)? Anche in privato, se preferisci. Thanks...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/04/2013 16:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Struttura recintata e accesso carraio molto comodo , si tratta di un ex rimessaggio per camion con annessi rimorchi, capannone con struttura a cemento armato prefabbricato, aperto sui due lati per accesso mezzi su ghiaia , il tutto posto dietro le abitazioni dei proprietari disponibili e cordiali . Il costo annuo di € 500,00 è comprensivo di iva e viene emessa regolare fattura con dati del mezzo parcheggiato ( marca targa ecc. ) , l'energia elettrica costa € 5,00 al mese , C.S. disponibile, accesso dalle ore 07.00 alle 22.00 ( in caso di ritardo basta avvisare che attendono arrivo mezzo prima d'inserire l'antifurto ) , viene consegnata chiave cancello elettrico o telecomando basta pagare. ciao stefano [;)]