www.gestcamp.com
giusto per curiosità. Possibilità di rimessaggio anche all'esterno. Tutto questo per metterVi a conoscenza anche di questa bella realtà. Un salutone a tutti Roberto[:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 19/03/2011 09:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurilio. grazie per avermi letto!![;)] Comunque il sito è in fase di costruzione, io sono venuto a conoscenza di questo posto in quanto ho eseguito dei lavori presso l'appartamento del proprietario, comunque assicuro che c'è il rimessaggio al caperto ed esterno. Comunque farò presente al proprietario di inserire notizie, nel sito, anche del rimessaggio[:)][:)][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Rio48 inserito in data 19/03/2011 09:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rio48, grazie per avermi letto!! Infatti è una vera fortuna ed occasione questo posto che assicuro veramente bello!! Salutoni Roberto[:)][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 23/03/2011 13:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo, sono rimasto perplesso! di quanto mi scrivi...comunque domani mattina vedo il proprietario e gli espongo il problema, poi ti faccio sapere.Comunque dove sei andato è l'indirizzo degli uffici, l'indirizzo giusto è: GALLARATE - VIA ISLANDA.Comunque se sei pratico della zona, arrivi a CINELANDIA prendi la via principale della zona industriale ed alla seconda rotonda trovi il capannone difronte a te sulla sinistra Scusami, un salutone Roberto[:(][;)]
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 23/03/2011 19:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono andato in Via Piero Gobetti come dice il sito e anche quelli dei marchi rappresentati. E ho telefonato al numeor corretto. Massimo
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 24/03/2011 12:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Masimo, hai pienamente ragione su quanto scrivi in riferimento all'indirizzo!! Comunque spero di essere stato più preciso con la mail di ieri. Comunque contattami, se vuoi. Grazie ancora Salutoni Roberto[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 24/03/2011 17:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Gino, grazie per avermi letto, hai perfettamente ragione e non solo TRIGANO ma anche di altre 11 marche; ed ora si stanno lanciando nel rimessaggio e probabile vendita accessori. Comunque sempre a disposizione...a presto, salutoni Roberto[;)][:D][:)][:)]