CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Rimessaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
mi chiamano Trinità
mi chiamano ...
16/11/2008 189
Inserito il 19/03/2011 alle: 01:03:55
Scusatemi, ma non sapevo dove scrivere questa informazione...il giorno 05/03/2011 ho cambiato rimessaggio e sono andato alla GESTCAMP a Gallarate (va). Questa società è stata annoverata anche fra le notizie Camper News e devo dire che come rimessaggio è ottimo. Il costo è di €. 900,00 (ovviamente annuali) al coperto in capannone di nuovissima costruzione, con antifurto, videosorveglianza, fondo in cemento ricoperto da apposita resina, è veramente bello e sicuro, con, all'esterno carico, scarico e allaccio corrente. I gestori sono molto cordiali, precisi e molto disponibili. Un posto veramente bello, visitate il sito

www.gestcamp.com

giusto per curiosità. Possibilità di rimessaggio anche all'esterno. Tutto questo per metterVi a conoscenza anche di questa bella realtà. Un salutone a tutti Roberto[:D][:D][:D]
18
Rio48
Rio48
09/08/2007 169
Inserito il 19/03/2011 alle: 09:25:49
Bella iniziativa, peccato che sono molto lontano, pensa dove sono-Milano sud non si trova un posto al coperto nemmeno a morire. Rio48
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 19/03/2011 alle: 09:36:06
Stando alle notizie da te fornite è un ottimo rimessaggio, pensa che a Varese mi hanno chiesto 120 euro mensili solo per metterlo sotto una tettoia, certo anche lì sorveglianza assicurazione carico scarico elettricità ma non c'è paragone, dentro un capannone è un'altra storia. Peccato il sito non parli della possibilità di rimessaggio, o non sono stato capace io a trovare la giusta sezione?id="size3">id="blue">[:D][:D][:D]
17
mi chiamano Trinità
mi chiamano ...
16/11/2008 189
Inserito il 20/03/2011 alle: 14:16:42
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 19/03/2011  09:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Maurilio. grazie per avermi letto!![;)] Comunque il sito è in fase di costruzione, io sono venuto a conoscenza di questo posto in quanto ho eseguito dei lavori presso l'appartamento del proprietario, comunque assicuro che c'è il rimessaggio al caperto ed esterno. Comunque farò presente al proprietario di inserire notizie, nel sito, anche del rimessaggio[:)][:)][:)][;)]
17
mi chiamano Trinità
mi chiamano ...
16/11/2008 189
Inserito il 20/03/2011 alle: 14:19:47
quote:Risposta al messaggio di Rio48 inserito in data 19/03/2011  09:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rio48, grazie per avermi letto!! Infatti è una vera fortuna ed occasione questo posto che assicuro veramente bello!! Salutoni Roberto[:)][:)][;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
mtravel
mtravel
-
Inserito il 23/03/2011 alle: 13:45:34
BOH ! Maiuscolo e grassetto. Ci sono stato e non ho trovato niente piu' che un quartiere residenziale. E un ingresso che niente ha a che vedere con le foto mostrate sul sito. Li ho chiamati e hanno negato di fare rimessaggio. Qualcosa mi sfugge. Massimo
17
mi chiamano Trinità
mi chiamano ...
16/11/2008 189
Inserito il 23/03/2011 alle: 19:48:59
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 23/03/2011  13:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao carissimo, sono rimasto perplesso! di quanto mi scrivi...comunque domani mattina vedo il proprietario e gli espongo il problema, poi ti faccio sapere.Comunque dove sei andato è l'indirizzo degli uffici, l'indirizzo giusto è: GALLARATE - VIA ISLANDA.Comunque se sei pratico della zona, arrivi a CINELANDIA prendi la via principale della zona industriale ed alla seconda rotonda trovi il capannone difronte a te sulla sinistra Scusami, un salutone Roberto[:(][;)]

Modificato da mi chiamano Trinità il 23/03/2011 alle 19:58:10
mtravel
mtravel
-
Inserito il 24/03/2011 alle: 12:02:53
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 23/03/2011  19:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono andato in Via Piero Gobetti come dice il sito e anche quelli dei marchi rappresentati. E ho telefonato al numeor corretto. Massimo
17
mi chiamano Trinità
mi chiamano ...
16/11/2008 189
Inserito il 24/03/2011 alle: 12:17:53
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 24/03/2011  12:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Masimo, hai pienamente ragione su quanto scrivi in riferimento all'indirizzo!! Comunque spero di essere stato più preciso con la mail di ieri. Comunque contattami, se vuoi. Grazie ancora Salutoni Roberto[;)][:)]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 24/03/2011 alle: 17:48:41
Ma la Gestcamp non è l'importatore per l'italia di alcuni marchi del gruppo Trigano?
17
mi chiamano Trinità
mi chiamano ...
16/11/2008 189
Inserito il 26/03/2011 alle: 14:43:33
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 24/03/2011  17:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimo Gino, grazie per avermi letto, hai perfettamente ragione e non solo TRIGANO ma anche di altre 11 marche; ed ora si stanno lanciando nel rimessaggio e probabile vendita accessori. Comunque sempre a disposizione...a presto, salutoni Roberto[;)][:D][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link