quote:Risposta al messaggio di silvianessi inserito in data 05/01/2010 16:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se è possibile chiudere la tettoia e coimbentarla con anche acqua e corrente sei messa bene. lo trovi caldo in inverno e fresco d'estate, naturalmente il discorso vale se il posto è(tranquillo) saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di pat61 inserito in data 05/01/2010 23:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazi di tutti i consigli, compreremo un McLuis 62. Abbiamo appena rottamato un vecchio mercedes dell'82...con un poco di romantica tristezza.. Ora passiamo al camper vero e proprio, non più un furgonato. Ed ovviamente la disinvoltura con cui trattavamo il precedente mezzo ora non ci sarà più! ma aspiriamo a lunga durata e lunghi viaggi! ciao silvia
quote:Risposta al messaggio di silvianessi inserito in data 06/01/2010 16:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è in giardino e sulla porzione che occupa ho messo brecciolino. Intanto ancora sto aspettando che arrivi la copertura. Ciao ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di silvianessi inserito in data 06/01/2010 16:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io cercherei di fare una gettata o mettere degli autofrenanti (betonella o similari) se il camper non sosta sopra una zona con umidità risalente è megli, quindi prevedere che l'acqua piovana defluisca e non ristagni. Copertura anche a tunnel anche con le teste aperte, magari un po più lunga del mezzo. Sempre tu in questo modo l'abbia vicino a casa perchè comunque merita una adeguata sorveglianza.