quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 18/03/2014 19:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Benvenuto al sudde!![:p][:p] "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 18/03/2014 16:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto , ci affezioniamo ai nostri sogni, magari in attesa di andare in pensione per un lungo viaggio o aspettando che i figli crescano e gli diano nuova vita. Venderlo ? un agonia , quando vendo un mezzo che ha condiviso parte della mia vita mi piace pensare che con il nuovo proprietario andra' a stare bene. Oggi si presentano certi cafoni con quattro spicci in mano , sentenziano denigrano ... Ma ce l' ha il triogas ? Ma fino a ieri nemmeno sapevi che esistesse sto scatolotto da 50 euro... Quanto fa con un litro ? Mio cugino ha il camper e fa i 15 ... See i 15 metri con un litro di rosso . Via ! Via ! Andate via che slego i cani [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/03/2014 19:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/03/2014 19:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/03/2014 19:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Quanto fa con un litro ? Mio cugino ha il camper e fa i 15 ... See i 15 metri con un litro di rosso .>>scusate ma io sto ancora ridendo da ieri sera [:D] quando insieme a marito ci siamo ribaltati dal ridere [:D][:D][:D]

quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 19/03/2014 11:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 19/03/2014 11:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> felice di rendervi felici [8D][:D][:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
bellissima la frase che hai in firma [;)]
@roberto66id="red">
pure che sleghi i cani cmq merita....

quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/03/2014 19:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Roberto...mi son pisciato addosso dalle risate[:D][:D] rapid