CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

rimessare al coperto a bari...un'utopia!?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
11
bigduke14
bigduke14
13/07/2014 14
Inserito il 04/09/2014 alle: 19:13:09
ciao a tutti amici camperisti..vi scrivo felicissimo per aver potuto finalmente portare a termine l'acquisto del mio 4° figlio(3 sono in carne ed ossa;))... dopo tante ricerche ho chiuso per un graduca10 di 3 mano e sono al 7°cielo..ma ora..con l'arrivo della brutta(ammessa che la bella ci sia stata) vorrei proteggere il bestione rimessandolo al coperto...dopo aver chiamato almeno 10 parcheggi mi sono sentito dire sempre la stessa cosa...l'amministrazione comunale non prevede strutture fisse...e quindi nulla da fare. Finalmente la mia ricerca sembra trovare il giusto epilogo attraverso una concessionaria..ma...nulla da fare, posti esauriti...qualcuno in zona è a conoscenza di qualche struttura che offra questo tipo di servizi? o magari qualcuno saprebbe consigliarmi un qualsiasivogliacosa che mi possa aiutare? grazie e buoni km a tutti
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 04/09/2014 alle: 19:33:24
quote:Risposta al messaggio di bigduke14 inserito in data 04/09/2014  19:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho provveduto a rispondere alla richiesta che mi hai inviato in privato. Posso confermarti che a Bari è difficilissimo trovare un posto al coperto. Io sono cliente dello stesso rimessaggio da quasi vent'anni e, dopo tanto penare, soltanto un paio d'anni fa sono riuscito ad avere un posto al coperto. E mi ritengo anche fortunato perché, purtroppo, non prendono nota delle varie richieste e quindi mi è andata bene che - quando ho fatto la mia ennesima richiesta - si era appena liberato un posto e mi hanno potuto accontentare. Non so tu da che parti della città ti trovi, ma qualche anno fa un mio amico so che aveva il camper in quel parcheggio che si trova poco prima di S.Fara e che, pur essendo scoperto, dispone di qualche posto sotto il cavalcavia della tangenziale. Altra possibilità di sosta al coperto mi pare che ci sia, sempre da quelle parti, al Polipark del Policlinico che, a detta di qualcuno, qualche tempo fa avrebbe destinato una zona a rimessaggio per i camper (non so, però, se l'iniziativa abbia avuto successo !). Purtroppo entrambi sono per lo più dei parcheggi per auto e non dei rimessaggi per camper. Io una volta chiesi anche a quel nuovo rimessaggio che si trova nei pressi dell'Hilton, sullo svincolo della tangenziale in direzione Foggia, e mi dissero che avevano in programma di montare delle tensostrutture per creare qualche posto al coperto. Ma, passandoci ogni tanto davanti, e guardando anche dall'alto del cavalcavia che si trova nei pressi, non mi pare che ne abbiano fatto più niente. Altro al momento non mi viene in mente !
16
giba
giba
06/02/2009 146
Inserito il 04/09/2014 alle: 19:50:14
Di rimessaggi al coperto su Bari puoi provare all'autosilo del policlinico, sulla Bari-Bitritto alle spalle della ditta Albergo Petroli c'è un parcheggio camion con rimessaggio al coperto con servizi. In provincia a Sannicandro in Via per Acquaviva, a Grum Appula sulla tangenziale per Toritto, a Palo del colle in via Bitonto. Spero di esserti stato utile. Buoni km. Saluti Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link