quote:Originally posted by sgalfo> Ciao io ho un Koala 130 su fiat iveco 30.8 anche io mi trovo benissimo è spazioso, comodo maneggevole confortevole,, il mio è del 90 ha avuto qualche noia nel senso che ultimamente dopo 19 anni la stufa si è bucata (il boiler) ed ho dovuta sostituire ma insomma sono inconvenienti dell'età Ora sono molto contenta e non vedo l'ora di fare quxlche uscita almeno così mi obbligo a non lavorare. Ciao bora40
ciao,chi altri ha un rimor su ford transit 2500 ID anni 88/92?Io ho un koala 120 e nonostante l'età ne sono contentissimo è veramente un buon camper anche come mobilio e disposizione interna. Adriano >
quote:Originally posted by sgalfo>
ciao,chi altri ha un rimor su ford transit 2500 ID anni 88/92?Io ho un koala 120 e nonostante l'età ne sono contentissimo è veramente un buon camper anche come mobilio e disposizione interna. Adriano >
quote:Originally posted by vidaloca> OK eccolo Adriano
Bel mezzo...dai inserisci una foto!!!![:)] El Vida www.levecchieglorie.com+ Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by sgalfo>
>
quote:Originally posted by GinoGina> ciao,è quello che finalmente dopo tanti anni stò facendo anche io con mia moglie,ora i figli sono grandi e noi nel limite del possibile ce la spassiamo.Mi mancano 2,5 anni alla pensione e se Dio è d'accordo dopo a casa non ci troveranno quasi mai! Adriano
Con il Koala 100 su Ford del 90 ho fatto i viaggi + belli della mia vita, con la mia fidanzata che ora è diventata mia moglie. >
quote:Originally posted by faras 69> ma,il motore è perfetto non perde una goccia ne di olio ne di acqua (93000 km) perciò finchè mi fanno circolare io non lo vendo poi si vedrà. Ciao,Adriano
Fino a due anni fa avevo uno splendido KOALA 100 su mecc. Fiat Ducato 1900 Td, era una meraviglia, poi l'ecospauracchio me l'ha fatto vendere. Saluti Marco >