quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 21/08/2012 08:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti secondo me si può dire che Rimor si posizioni nella fascia media, ma quella alta neanche sa cosa sia.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 20/08/2012 23:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O MIO DIO! Ciao BOTTASTRADA! Forse ho sbagliato a scrivere, non mi sono sentito piccato, scusa se ti ho fatto credere cose negative, stavo rispondendo a leon1969 appoggiando in pieno il tuo pensiero. Scusa ancora. Un saluto!
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 21/08/2012 19:23:40 Non farti "imbibinare" dai lustrini, cerca la qualità >> Sono completamente d'accordo! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 21/08/2012 23:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi risulta che il nemho abbia i serbatoi riscaldati ma solo coibentati, almeno di serie. Il fatto che rispetto ai superbrig di nemho se ne vedano pochi la dice molto, molto lunga. Io però quando penso di fascia bassa non intendo camper scarsi. Tutti i camper delle marche più mass comsuming sono di fascia bassa, poi nella fascia bassa ci sono quelli fatti bene e quelli fatti male. Rimor, come Elnalgh, CI, Chausson, Challenger, RT etc ... sono di fascia bassa, con modelli di punta e modelli entry level. Poi tra questi ci sono quelli fatti bene e quelli fatti male. Se uno è patito di Rimor vuol dire che classifica il suo camper di fascia bassa ma fatto bene. Non è una classificazione morale, ma semplicemente entrare in una fascia di prezzo e caratteristiche costruttive.
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 21/08/2012 23:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fossi in te terrei il Superbrig. La cosa più fu che faceva Rimor era appunto il controtelaio che evitava eccessive sollecitazioni e torsioni alla scocca ma ... non lo fa più! La motivazione ufficiale è l'altezza, quella vera suppongo sia legata ai costi. Secondo me puoi, eventualmente, pensare a un Nhemo soltanto se lo trovi molto scontato; oppure "ripiegare" sull'ultimo Europeo che ha subito diversi miglioramenti e, come saprai, la sostanza è identica alla gamma superiore. Le pareti del Nhemo ed affini sono tutte in resina. Il serbatoio delle grigie, per rispondere, se è coibentato ovviamente è anche riscaldato, altrimenti a che servirebbe isolarlo?
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 22/08/2012 10:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ha senso difatti ma di serie non mi risulta riscaldato. Ho verificato or ora sul catalogo rimor, ma lo ricordo benissimo.