In risposta al messaggio di bocoscia67 del 16/07/2016 alle 08:37:48
Buongiorno, iscritto da un po', leggo molto i commenti ed i consigli sul forum, i diari ecc ecc. ma non ho mai scritto nulla. Anche quest'anno ho programmato la vacanza sulla scorta dei vostri consigli, semplicemente mi andava di ringraziare tutti quelli che scrivono sul sito. Grazie e buoni km. Bocoscia67
Il tuo è un bellissimo gesto, in futuro intervieni pure senza troppe preoccupazioni, sono certo che qualsiasi cosa tu abbia da dire o suggerire, a qualcuno potrà essere utile.
Davide In risposta al messaggio di bocoscia67 del 16/07/2016 alle 08:37:48
Buongiorno, iscritto da un po', leggo molto i commenti ed i consigli sul forum, i diari ecc ecc. ma non ho mai scritto nulla. Anche quest'anno ho programmato la vacanza sulla scorta dei vostri consigli, semplicemente mi andava di ringraziare tutti quelli che scrivono sul sito. Grazie e buoni km. Bocoscia67
Gran bel gesto...
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di mtravel del 16/07/2016 alle 13:23:04
Romano Canavese... Ci ho abitato per due anni, fine anni settanta, fresco sposino, ai tempi olivettiani. In giro per il paese, salitella verso la chiesa sui ciottoli, figlia nel passeggino che dormiva mentre mia moglie preparava le lezioni per la scuola media di Strambino. Mi unisco a Davide nel ringraziare te per il pensiero. Però tu dicci dove vai. Max
@Max, vivo a Romano da "soli" 19 anni....perche' in realta' sono salernitano ....