quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 15/09/2009 08:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conoscendomi, sai che non sono il tipo da sviolinate... ma mi sembra giusto rendere merito a chi ne ha. Riguardo a Sandro come già ti ho detto hai ormai creato un mostro. Nonostante le minacce non riesco più a contenere il suo entusiasmo per tutto quello che gli proponi[:(!][:(!]. Se continua così non ti dovrai preoccupare delle lezioni di vela, ma piuttosto di fare un bel rifornimento di arance da portarmi quando verrai a trovarmi nei prossimi 30 anni...[:D][;)] Enrica
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 15/09/2009 14:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti più di uno/a mi ha definito pericoloso. Hai posta caro aker [;)][;)][;)], a presto Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 15/09/2009 15:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ho letto e risposto. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 14/09/2009 14:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrica, ciao Sandro, ciao Luca... vogliamo ringraziarvi per la gradita cena che ci ha permesso di rivedere Enzo e Matilde e di trascorrere una piacevole serata insieme.[:)][:)][:)] Alla prossima..... Giangi e Mauri
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 18/10/2009 20:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimi, siamo noi a ringraziare voi per la bella rimpatriata![;)][:)] Enrica, Sandro e Luca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 19/10/2009 17:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diamoci un taglio però ora [:D][:D][:D][:D]Il fetentone . . .
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/10/2009 16:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conviene sennò dopo bisogna cucire [}:)][}:)][}:)] Ciao a tutti giangi
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/10/2009 16:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dovresti essere altrove? Mi sto già preparando... Enrica
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 20/10/2009 16:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dar retta al Macu... E' solo geloso! Enrica
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 20/10/2009 16:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti avevo avuto questa impressione..... giangi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 20/10/2009 16:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrica, eccoti la ricetta: 200 gr. di farina 2 uova (1 intero + 1 tuorlo) 60 gr. di zuchero 60 gr. di burro 1 limone (andrebbe la scorza grattuggiata) io spremo il succo 1 pizzico di sale 1/2 bustina di lievito marmellata (meglio se fatta in casa) Mentre unisci gli ingredienti, scalda il forno a 180° (se ventilato) Deve cuocere 20 minuti poi la togli, aggiungi marmellata e la rimetti ancora per altri 5 minuti.... Lasciala fino a quando non prende quel colore del biscotto..... Buona crostata.... a presto giangi
quote:Risposta al messaggio di tassinaro TO inserito in data 28/10/2009 11:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè questo si intitola Ringraziamenti...[:D][:D][:D] comunque se leggi questi forum da parecchio tempo ti sarai accorto che ce ne sono anche di più divertenti.... ciao giangi
quote:Risposta al messaggio di tassinaro TO inserito in data 28/10/2009 11:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il suo tono invece mi sembra un pò provocatorio, le scuse sono ben accette. Se è insoddisfatto di qualcosa parliamone, magari riusciamo a renderLa più contenta della Sua scelta sbagliata, se vuole chiaramente, cordialmente Maculani
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 28/10/2009 14:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ale, ti ringrazio per la stima, non denigrare però troppo il tuo mezzo perchè in quell'anno non è stato proprio un lavoro mal fatto, se si fossero tranquillizzati di più, invece di sfornare in base alla richiesta, sarebbe stato molto meglio, a presto Marco.