quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 23/02/2014 21:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>visto che l'interessato non è probabilmente un utente di COL se vi capita di parlare con un camperista che vi racconterà di come ha salvato il tetto del camper di due babbani [:D][:D][:D]distratti...ringraziatelo tanto da parte mia! [8D][:)][:)] elena
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 24/02/2014 21:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I][:I]citazione impegnativa e lusinghiera, ti ringrazio. in giro ci sono tante persone gentili, solo che spesso non le notiamo perchè agiscono in silenzio, senza clamore...sono le api operaie che permettono a questa società di esistere. ciao! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/02/2014 21:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh ho capito, ma lei non lo sa fare ...e non può mica preparare sempre torte[:D][:D] Stefano
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/02/2014 21:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Fargo! è un ottimo suggerimento anche se a dir la verità non sò se la utilizzeremo ancora, era una prova per i bimbi ma al limite carichiamo un pò di cose su chiavetta e bye-bye antenna. tutto bene nel grande nord? [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 24/02/2014 22:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]io adoro preparare le torte [:D][:D] ps. Korsara...questo fà troppo il furbo, pensaci un pò tu...[;)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 24/02/2014 22:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani gliela faccio leggere, ma tanto ormai mi conosce...sono irrecuperabile[B)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 24/02/2014 22:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Santa donna...[:D][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 24/02/2014 22:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si ma decidiamo la destinazione giovedì o venerdì in base al meteo. elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 24/02/2014 22:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, anche noi speriamo che non piova. Stefano