quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 27/10/2011 17:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> li non ti vogliono piu ![:D][;)][:D][;)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 27/10/2011 17:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non scrivi mai ma quando scriviiiii[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 27/10/2011 17:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa CCHEI .. ma non so come, ho subito pensato a un tuo disastro piu o meno un 10 della scala Rickter [xx(]...
ciao ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 27/10/2011 17:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra) preferivo prima...>> Anche io Ma forse e' solo questione di farci l'occhio Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 27/10/2011 16:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)CamperOnLine.it ha rinnovato il proprio vestito>> ..oltre ai vari cambi alla veste grafica ho visto che avete anche cambiato colore ai Vs. interventi[}:)][}:)][}:)] non vi piace più il rosso?id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Io ho sempre e solo usato il verde. Non confonda i miei interventi, o quello dello Staff di COL, con quelli del mai abbastanza ringraziato Team di Moderazione dei forum di COL, che usa un altro colore anche distinguere i suoi contributi, tesi a favorire il regolare svolgimento delle discussioni, dai nostri. [:)]
Un salute.
Per lo Staff di COL,
Paolo id="green">