quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 27/10/2011 20:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amici, su ANSC ho visto le segnalazioni. Ho scritto per dire che non ci risultava... e non lo leggo. [:D] Tranquilli, appena possibile (non di notte) i sistemisti sistemeranno. Ancora una volta, grazie della pazienza... [:)] Per lo Staff di COL, Paoloid="green">
quote:Risposta al messaggio di francomar inserito in data 27/10/2011 21:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo caso è sufficiente ingrandire la visualizzazione della pagina con i seguenti comandi: CTRL + per ingrandire CTRL - per rimpicciolirla in questo modo la si adatta allo schermo. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 27/10/2011 19:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nuovo COL è come il cane che fiuta i soldi in dogana. Col non fiuta i soldi ma i rompi[8][8] e non li fa accedere. [:D][:D][:D] PS: se poi digiti cchei apriti cielo
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 27/10/2011 22:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto: sono in corso misure, rilievi, analisi di commenti, test. Grazie a tutti. Stiamo mettendo le basi per un futuro migliore! [^]id="green"> Per lo Staff di COL,
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 28/10/2011 00:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzi tutto complimenti per il nuovo lavoro, del resto sia per motivi di sicurezza che di operatività ogni tanto questi forum vanno aggiornati. Mi sembra che il forum sia parimenti reattivo. In effetti all'inizio prima di eliminare i cookies e files temporanei avevo un sito a metà molto curioso. Mi pare che la modifica più importante sia stata la scelta della larghezza fissa; non so se è legata all'uso di dispositivi mobili o che, certo che nel mondo degli schermi sempre a maggiore risoluzione è una scelta difficile, anche se in questo modo si è certi di sapere cosa vede l'utente. Per ora a me sembra andare tutto bene.
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 28/10/2011 08:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle origini ...!! [:D]
Belle le molte novita' .. ottimo il fatto di riuscire a far scorrere il tutto piu' velocemente e pure l'intestazione ..
Solo un appunto sul colore verde chiaro ... gia' a schermo grande non e' molto in contrasto .. visualizzato su samsung tablet risulta quasi fluorescente .. su fondo bianco non e' il massimo ... O forse il fondo e' troppo chiaro ..
Ad ogni modo questo e' il mio parere ..
Continuate cosi ...[:)]
Grazie ...
Paolo