quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 28/10/2011 19:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosi usi per navigare..?
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 28/10/2011 13:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonate se non brillo per originalità, ma non ho tempo di leggere i commenti dei colleghi, per cui potrei essere ripetitivo. In sintesi: il colore del font a me risulta poco contrastato (e quindi poco leggibile); non comprendo perchè, data la configurazione dei monitor moderni (16x9 o x16x10) si sprechino le fasce laterali; il menu di scelta posto il alto e fisso obbliga a scroll continui; propongo un ritorno al passato quando il sito aveva il menu a sx e la pagina di lettura a lato: praticissimmo. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 28/10/2011 19:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene le palline bleu con le freccette interne in alto a sx sono su IE e srvono per poter muoversi dalla pagina in visione alla pagina precednte o successiva ...di sicuro compaiono anche sun altri browser con grafica diversa... Un caro saluto ...Gianni
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 28/10/2011 19:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera, il colore del font dei link è lo stesso della vecchia versione, per le fasce laterali riportiamo quanto già indicato: "In questo caso è sufficiente ingrandire la visualizzazione della pagina con i seguenti comandi: CTRL + per ingrandire CTRL - per rimpicciolirla in questo modo la si adatta allo schermo." Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 28/10/2011 19:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazzzzieeeeee[:)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 28/10/2011 19:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> figurati....si tratta solo di ....Palle....bye
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 28/10/2011 19:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mi scuso per l'osservazione sul colore del font, adesso "tradizionale". Per quanto riguarda il ricorso al CTRL+ Scroll lo lasciavo alle situazioni limite. Ma adesso che me lo ricordate va bene anche per COL. Per il menu in alto si può fare qualcosa? Per il resto apprezzo una maggiore "freschezza" della grafica. Con l'occasione complimenti e buon lavoro. Plinio
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 28/10/2011 11:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La stessa risposta che volevo dare io .Ora sembra più "ordinato",ma prima era più "facile" cambiare pagina.ciao
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 28/10/2011 19:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso ho anche le palle[:o)] ancora grazie[:)]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/10/2011 09:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, Quando si edita un nuovo post l'impostazione di default è tutta a sinistra, perchè sia centrale si deve impostare "center][/center" con il tasto "Centered". Non riteniamo possibile cambiare le impostazioni di default nel form dove si scrivono i post se non in modo volontario, forse è una impostazione del suo browser che prende il sopravvento sulle stesse, anche se pare improbabile. Al momento ci risulta l'unico ad aver riscontrato tale problema e il solo consiglio che possiamo dare per adesso è quello solito della ripulitura della cache, in attesa di avere forse qualche ulteriore indicazione dallo Staff tecnico dopo il w-e. Buon proseguimento. Il Team di Moderazione id="red">
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 29/10/2011 15:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 29/10/2011 16:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Renzo, sei molto gentile a rispondermi. In effetti anch'io io uso Internet Explorer. Sono un bambino di 62 anni e giuro che non ho toccato niente...[:D][:D] Un cordiale saluto "centrato" Silvio (BI)