quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 29/10/2011 19:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh,Arturino... ma tu di quanti anni sei bambino? [:D][:D][:D] cos'hai combinato? Io e Rudy siamo passati "al centro" e adesso vieni anche tu...? Il nuovo che avanza? [:D][:D][:D] Ciao, cordiali saluti Silvio (BI)
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 29/10/2011 20:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renzino di cinquantanove bambino. Bravo! Sei tutti noi. [:D][:D][:D] Visto Team di Col che il barattolo della marmellata non l'abbiamo toccato? [:D] Buona serata Silvio (BI)
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/10/2011 20:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono un ragazzino ma neppure un vecchio! [:(!][:(!] Colgo l'occasione per associarmi a quanto hai scritto sul tuo profilo ... solo che non riesco a vendere il camper!
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 31/10/2011 10:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, Ha provato a ridimensionare la pagina con i comandi CTRL + e CTRL - ? Lo Staff tecnico non potrà comunque occuparsene prima di mercoledì. Buon proseguimento. Il Team di Moderazione id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 31/10/2011 11:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma non è quello il problema, anche perchè risulterebbero le parole microscopiche e illeggilbili. Il problema nasce dal fatto che in ricerca sul territorio formattate le scritte all'interno di una sola colonna, la terza, con il contenuto che fa la funzione di "testo a capo", e tutte le colonne risultano nella larghezza pagina ; invece in ricerca nelle vicinanze formattate le stesse scritte in "tre colonne" per cui fa il "testo a capo" su una larghezza totale molto maggiore. Nessun problema per la sistemazione della cosa, c'è tutto il tempo, anche lo staff ha diritto al riposo in qualche bell'area di sosta[:D] Cordiali saluti[:)]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 31/10/2011 12:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gianfermo, ho fatto qualche prova, con IE8 non c'e' il problema ma attivando la "visualizzazione Compatibilita'", ho visto il "difetto". Il fatto e' che nella visione per vicinanze, a differenza di quello per territorio, ci sono ben 12 immaginette pubblicitarie messe tra "Aree vicino a..." e l'inizio delle info (cosi' nella mia ricerca). Con ie8 si vedono 3 righe da 4 immagini, con ie7 sono tutte in fila[:D] Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 31/10/2011 17:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renzo Stamane usavo un pc con vista e IE7 e avevo il problema, che non ho con questo pc con windows7 e firefox7. Cosa è la funzione "visualizzazione compatibilità"? Ciao gianfi62
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 31/10/2011 18:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>>Cosa è la funzione "visualizzazione compatibilità"?id="blue"> E' una funzione che "degrada" IE8 ad una versione precedente, per eventuali problemi con siti che utilizzano un codice meno recente. Di solito non serve. Non so se e' presente anche su IE7, si accede dal menu "Pagina". Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 31/10/2011 18:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> K, thanks Ciao Gianfermo gianfi62
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 31/10/2011 21:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, quando inserisci email e password devi cliccare anche sul quadratino "Ricorda login" prima di dare l'ok (tasto con ">>") Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 31/10/2011 23:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto anche questa procedura ma niente da fare, forse su firefox c'è qualche opzione troppo nascosta da verificare. Comunque grazie. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 01/11/2011 08:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fai quest'ultimo tentativo, se non sbaglio il login a COL avvieve tramite "biscotto" (cookie) [:D] Sul mio e' configurato cosi. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 01/11/2011 10:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'inghippo infatti era proprio lì, ho cancellato tutti i cookie e rifatto l'accesso sul sito. A quel punto mi ha chiesto se ricordare o no la password, e da lì sembra funzionare bene. Grazie mille del consiglio. Buona giornata.[;)][;)][;)] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/11/2011 17:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pROVA A digitare Roma[:D]