quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/11/2011 17:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Romina, purtroppo non funziona piu', ma penso che lo sistemeranno. Nel frattempo puoi cercare una parola nella pagina con Ctrl-F, ma va bene solo per la pagina che hai aperto, e se sono piu' di una le devi vedere tutte. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 03/11/2011 17:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma pensa che non me ne ero neanche accorto della barra menu! Adesso ho visto anche sistematata la questione ricerca aree di sosta. Bravo Staff. Ciao Enzo Gianfermo gianfi62
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 03/11/2011 17:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie di cuore, appena rientrati e già sistemato il primo punto, adesso passiamo agli altri [;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 03/11/2011 19:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo nell'anteprima e non solo delle liste ma di qualsiasi argomento, risulta ancora tutto centrale, basta che richiedete anche l'anteprima di quello che ho appena scritto o di quello che avete scritto voi, provare per credere. [:(][:(][:(][:(]id="size3">id="blue"> Perdonate la leggerezza: per la fretta, ho dimenticato il discorso del browser. Penso accada con IE (che io non uso più da anni). Sentirò i colleghi sistemisti. Scusate. Paoloid="green">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/11/2011 20:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allo Staff di Col Confermo quanto scritto da Andrea4851: nell'anteprima è ancora tutto centrale e non marginato a sinistra. Potete controllare.Io ho scritto tutto a sinistra. Cordiali saluti Silvio (BI)
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 03/11/2011 21:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
grazie
se richiedete l'anteprima di questo post il "grazie" risulta "centralissimo" anche se è scrittu tutto a sx.
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/11/2011 20:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Andrea, confermo che e' ancora allineato in centro (sto usando IE) Per ovviare all'inconveniente ci sono tre scelte:
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 03/11/2011 21:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo uso nella creazione di liste per dare lo spazio desiderato alle parole e quindi poterle allineare, se vai in "gruppi" "amici campani" c'è una lista che mi riguarda e ti potrai rendere conto dell'allineamento dei nik, dei nomi ecc. quindi non posso fare quello da te consigliato e mi tocca aspettare gli amici di COL.
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/11/2011 21:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto, in effetti e' un po' complesso. Comunque da quello che mi risulta, il problema e' solo nell'anteprima, mentre una volta inserito nel forum dovrebbe visualizzarsi normalmente Certo che siete tanti! [8D] Ciao, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 03/11/2011 22:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì il problema è quando chiedi l'anteprima che ti fà vedere tutto disallineato quindi se lo correggi allineando il tutto ti risulterà un macello, stò facendo di tutto per adattarmi ad inserire la lista correttamente. Si siamo tanti ed organizziamo spesso questi momenti, ci piace stare insieme e sempre in armonia, ti saluto e ti auguro buona giornata.