CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Rino è andato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 16/07/2014 alle: 14:39:49
...non sai cosa può essere stato per me il camper.. magari nel camper ho concepito mio figlio, magari nel camper ho chiesto a mia moglie di soosarmi, magari sono stato sfrattato e ci ho vissuto per due mesi...id="red"> E con questa frase hai azzittito o azzittirai tutti quelli che ancora non vogliono capire il tuo stato d'animo. Ti auguro un "nuovo" gioielleno, prima o poi arriverà... [:)] Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai!!!"
11
bigiarello
bigiarello
03/05/2014 37
Inserito il 16/07/2014 alle: 15:49:50
cara chiara ti capisco bene, tre anni fa ho cambiato auto ,una vecchia twingo, in cambio mi sono comperata una volvo spotiva bellissima .L'ho lasciata nel parcheggio della concessionaria...mi sembrava di aver abbandonato un famigliare ,perchè con lei avevo passato i peggiori momenti della mia vita e non mi aveva mai lasciato a piedi....tutte le volte che ne vedo una mi rattrisco... bigiarello
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 17/07/2014 alle: 22:17:01
quote:Risposta al messaggio di bigiarello inserito in data 16/07/2014  15:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mia moglie si e' rifiutata di portare alla rottamazione la sua vecchia Panda 30 di 19 anni , ho dovuto farlo io ... Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Inserito il 17/07/2014 alle: 22:34:30
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/07/2014  22:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto in pieno.. aggiungo che il Camper ti può anche far cambiare stile di vita.. personalmente non avrei mai fatto tutti i fine settimana, i ponti e le ferie itineranti che faccio se non fossi camperista. Rinunciarci per me è dura..in bocca al lupo per un pronto fiammante ritorno. Ciao Paolo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
ik4yaz
ik4yaz
11/08/2012 106
Inserito il 17/07/2014 alle: 23:07:15
io invece penso di capirti, e penso anche sia doloroso, non tanto per il camper, quello comunque è un oggetto! ma per la causa che ha portato a questo,e doversi liberare di una cosa così personale a causa di... penso che al dispiacere si aggiunga in larga misura anche la frustrazione, e qui ci sarebbe tanto da dire,ma semplicemente vi capisco ,so come state. Vi auguro di poter presto ritornare sereni e felici,prima di tutto, poi ad un altro camper e che vi dia tanto di più di prima. equipaggio: fabrizio(64)-Teresa(67)-Giulio (08) Balù (il peloso) ELNAGH POKER 110 SU FORD 2.5 TD TPG FERRARA www.ik4yaz.it
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 28/07/2014 alle: 18:33:53
Sei in buona compagnia... Anche il nostro si chiamava Rino.. e mia figlia, ormai diciassettenne, medita di andarlo a riprendere.

https://forum.camperonline.it/#...

Stefano

Modificato da vecchio orso il 28/07/2014 alle 21:01:16
14
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2454
Inserito il 28/07/2014 alle: 21:34:26
Caro Carmelo, credo di capire il tuo stato d'animo,...anche io tempo fa ho venduto i miei due primi camper[xx(] ovviamente con un po di nostalgia, ma nessun dispiacere, non più di tanto, perche sapevo di venderlo per passare a qualcosa di meglio[:)] Ben altra cosa invece è quando sei costretto a vendere per problemi economici sapendo che la certezza di riaquistarne un altro non c'è[xx(][:(] In quel caso io non sò se mi metterei a piangere,...ma sò con certezza che mi roderebbe ma di brutto brutto brutto il sederino!![}:)] Buona fortuna!![:)][;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/07/2014 alle: 08:55:14
Ho avuto la sensazione che Rino fosse stato un figlio che era partito tanto le tue parole erano impregnate di sofferenza, quando ho capito che era un camper mi è venuto spontaneo un sospiro e un vaffa con tanto affetto però, non ti arrabbiare!! Capisco il dispiacere ma non sempre chi ti dà una "scrollatina" lo fa con l'intenzione di sottovalutare il dolore o di non portare rispetto a te o ai tuoi familiari, solo che a volte essere consolati fa restare sempre nel solito dolore difficile da superare. Io concordo con chi vuole andare oltre al dolore perchè condivido l'idea che il camper è solo un oggetto che ci fa stare bene ma se la vita ci porta dei cambiamenti dobbiamo essere pronti a trovare altri modi per stare bene. Non è indifferenza tutt'altro. So cosa vuol dire vendere un camper so cosa può rappresentare, la libertà, il benessere della famiglia, momenti di gioia condivisa però non fermatevi al passato, guardate al futuro con forza e serenità. In bocca al lupo per tutto. PdA
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9442
Inserito il 29/07/2014 alle: 16:31:20
C'è una graduatoria da 1 a 10 che indica i motivi per cui piangere...? Concordo con chi ha scritto che quando si postano impressioni o emozioni su un forum pubblico, si debbano poi accettare tutti i commenti che arrivano. GIUDICARE è una parola che spesso si tira fuori ma soltanto un giudice giudica e quanto dice è sentenza,per gli altri ? secondo me esprimere un pensiero diverso da un altro non è giudicare ma dire la propria idea,che puo' essere anche molto diversa. Dover vendere il camper,per me sarebbe una tragedia e non so se piangerei ma sarebbe una delle cose peggiori che potrebbero capitarmi( salute a parte) Spero per Chiara che la vita gli riservi la fortuna di poterlo riacquistare ,nel frattempo c'è la tenda... L'importante è partire....
14
patrikzius
patrikzius
09/09/2011 788
Inserito il 30/07/2014 alle: 23:11:43
Ciao! Io ti capisco,io ho curato con le mie mani durante svariate notti con mio fratello meccanico il camper Un Ducato Maxi 18 quintali del 1993 2500 td id 7 metri elnagh clipper Deluxe,clima in cellula... dalla frizione nuova (all epoca fatta per terra poichè l'fficina era nel vecchio capannone basso per il camper..)la distribuzione,tutte le migliorie fatte ed i soldi spesi,nel 2012 con tanta fatica (aspettai 7 mesi per avere i braccioli),arrivarono dal demolitore i sedili del ducato 2012 nuovi segnava 1500km con braccioli,lombare regolazione altezza ecc.. Dopo tutte queste cure Il 2 giugno mattina lo trovai bruciato...non nascondo il senso di rabbia,frustrazione,impotenza ed altro che provai davanti a quella scena... Non ho mangiato per 2 giorni,faccio notare che sono molto robusto... Siamo andati 2 anni a disneyland,mont saint michel Parigi a visitare la tour eiffel ecc ecc I bambini piangevano a dirotto...sono 4! Quindi ti capisco... All inizio non volevo neanche guardare altri camper... Il 19 luglio poi un mio amico, mi ha fatto salire sul suo ducato e mi ha dato le chiavi dicendomi "Fatti un giro che ti vedo come anni fá, guardi il camper come guardavi la moto" premetto che quando avevo 17 anni con la moto da strada,persi un amico in un incidente stradale ,mi sentii in colpa poichè io ero passato e lui no! Odiai la mia moto per diversi mesi forse 6 non ricordo... Solo quel giro su quel ducato mi ha fatto cambiare idea...guardare gli specchi e vedere che è tutto ok mi ha ricaricato... Ti abbraccio moralmente e ti dico vedrai che lo ricomprerai un mezzo... Ringrazio pubblicamente Campersereno e la Milano Assicurazioni divisione La Previdente per il loro comportamento! Ottimo! Patrikzius
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link