CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Rinuncio ad andare nel cilento!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 240
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 30/07/2013 alle: 12:15:32
E' incredibile nei campeggi si accettano i cani solo di piccola o media taglia! Come se si distinguessero esseri umani a seconda dell'altezza ...più sei alto e più sei pericoloso! Tutto questo è frutto di ignoranza e non aggiungo altro! Conosco già tutte le disquisizioni in merito e rispondo da subito con il silenzio! [xx(][xx(]

Modificato da Pierucci il 30/07/2013 alle 12:18:48
18
mmarco
mmarco
23/08/2007 462
Inserito il 30/07/2013 alle: 14:06:50
Tutto questo e' frutto di padroni maleducati.
12
carlessio
carlessio
14/02/2013 119
Inserito il 30/07/2013 alle: 14:12:34
quote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 30/07/2013  14:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> concordo con l'ignoranza perche dovrebbero essere piu educati i padroni di cani piccoli/medi[?][?][:D] [/URL]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 30/07/2013 alle: 15:35:55
Si vede che,mediamente chi frequenta tali campeggi,lascia il cane sciolto[:(] e un cane di grossa taglia che passeggia per il campeggio fa molta piu' paura di uno piccolo[:D]
13
AnnyeFranky
AnnyeFranky
23/09/2012 520
Inserito il 30/07/2013 alle: 15:39:36
quote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 30/07/2013  14:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> .... e a volte irresponsabili. Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
tico
tico
04/07/2009 1069
Inserito il 30/07/2013 alle: 16:06:31
esatto! fra poco verra' applicato anche ai camper più grossi [:D][:D][:D] se lasciati "liberi" fan piu' paura se il cane pesa quasi come il padrone voglio vedere come lo si tiene nel caso venga stuzzicato in malo modo, il mio 14Kg mi trascina come i cavalli indiani del far west [:D][:D]
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 30/07/2013 alle: 16:13:31
Cane grande cacca grande, cane piccolo cacca piccola[:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
18
mmarco
mmarco
23/08/2007 462
Inserito il 30/07/2013 alle: 16:27:44
Ridete tridete, piangerete quando succedono le tragedie....
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 30/07/2013 alle: 16:40:02
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 30/07/2013 alle: 17:04:55
Apprezzo molto che la maggioranza la pensino come me. Questa mattina per errore ho ritelefonato a chi mi aveva rifiutato il cane perchè dobermann...e qui vedremo quanti mi seguiranno! Anche se lo ritengo superfluo il nostro cane vive strettamente a contatto con noi e frequenta ssiduamente un corso di addestramento all'obbedienza che secondo me doverbbe essere obbligatorio. La signorina mi ha risposto che la loro decisione era stata presa dopo che 2 anni fa un cane di grossa taglia aveva morso un signore nel campeggio. Le ho risposto che non ritenevo giusto una simile decisione non solo da parte del loro campeggio ma da quella di tutti gli altri della zona...e come la mettiamo con gli esseri umani pericolosi che girano indisturbati non solo nei campeggi. Ora posso comprendere che alcuni li rifiutino i cani ma non tutti. Almeno coloro che li rifiutaano avessero la decenza di non inserirsi nei siti appositi dove accettano i cani a patto che ...ridotti...fa proprio ridere anche perchè è recente la notizia che un ciuaua ha sfigurato il volto di un bambino. Ciao

Modificato da Pierucci il 30/07/2013 alle 17:06:15
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 30/07/2013 alle: 17:15:43
Parlando seriamente (dopo una grattata), mi vien da pensare a quanto sia facile privare tutta una categoria (quella dei camperisti con cane), di un servizio e giustificare tale metodo come conseguenza di maleducazione di pochi dementi, che siano possessori di cane di taglia grande o piccola, maleducati o educati, neri, bianchi o gialli. Quindi. Se una persona sbaglia deve essere sanzionata, punto, non devo pagare o essere privato di qualcosa per lui. Si potrebbero portare infiniti esempi per vietare tutto a causa di pochi, è tanto difficile arrivare a questo concetto? Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 30/07/2013 alle: 18:53:54
Se nei campeggi i cani, specie di grossa taglia, spesso non vengono accettati, per lo meno nelle aree attrezzate questo non succede. Ergo, si disertano i campeggi con divieti e si va altrove. Conosco bene il problema, la mia cagnona pesa quasi 30 chili, e forse ad altri può apparire di aspetto temibile...pensare che lei è una fifona che ha paura della sua ombra[:)] Ciao Anna
peg1
peg1
-
Inserito il 30/07/2013 alle: 18:54:34
Probabilmente l'assicurazione responsabilità civile del camping dopo quello che è avvenuto ha rivisto il rateo e il massimale, tradotto si ritrovano a pagare di più e a rischiare di piu, chi glie lo fa fare di accollarsi un rischio quando possono evitarlo? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 30/07/2013 alle: 19:54:39
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 30/07/2013  18:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)]Eddai che ti piace parlar di cani... Sei un falso magro[:D] Ps: quella dell'assicurazione è una tavanata galattica. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 30/07/2013 alle: 21:05:10
"Conosco bene il problema, la mia cagnona pesa quasi 30 chili, e forse ad altri può apparire di aspetto temibile...pensare che lei è una fifona che ha paura della sua ombra" Ecco, è questo il problema, il cane sicuramente è bravissimo, ma io che non lo conosco non posso saperlo e per principio penso di stargli alla larga, poi se è grosso ancora di più, ora mi tirerò dietro le ire di tutti i "canisti" ma io preferisco un camping o un'area attrezzata senza cani, lo so che raccogliete le cacche, ma proprio tutti? e la museruola? nessuno la mette pure se dovrebbe, il cane è cane e non ragiona come gli uomini, se si spaventa pure per una sciocchezza e morsica? Si, paga l'assicurazione che ognuno che ha un cane sicuramente ha, ma a quello morsicato chi glielo leva lo spavento che magari gli dura tutta la vita? Mia moglie da ragazzina è stata morsa da un volpino, cosa da niente ma da allora lei ogni volta che vede un cane mi fa cambiare marciapiede Ps. ho avuto un lupo e un pastore maremmano e lo sapevo benissimo che erano, nonostante l'aspetto, bravissimi, mai fatto danni a nessuno, proprio mai, ma lo sapevo io, e vedevo altri che quando passavo avevano timore. Tiziano Ricordatevi che la vostra libertà finisce dove inizia la mia.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 30/07/2013 alle: 21:24:01
Ragazzi... Non è che una persona sbaglia,troppe persone sbagliano... Io ho un *******ino che tengo sciolto intorno casa,vivo in campagna e il mio vicino è a 500 mt da me. Quando la sua canina è in amore mi tocca legarlo perche' lui dice che il mio cane gli fa la pipi' intorno casa e non vuole. Che ci posso fare ? per fortuna che non lo porto in camper perche' ho chi lo tiene quando non ci sono. sempre in tema di cani vi racconto quanto mi è successo in GRECIA pochi giorni fa Ero in sosta su una bella spiaggia,alla sera arriva un camper fiorentino e tira fuori un cane di media taglia che,libero dal guinzaglio si mette a pisciare ovunque e soprattutto a quei pochi cespugli che c'erano... Possibile che io debba stare attento a dove cammino perche' un ******o è convinto di poter fare cio' che vuole perche' è in sosta libera e soprattutto in grecia ? Tanta,troppa gente è convinta di poter fare cio' che vuole in liberta' solo perche' non è negli spazi limitati del quotidiano convivere
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 30/07/2013 alle: 21:37:00
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 30/07/2013  21:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido... anzi di più, siamo arrivati al punto che chi non ha il cane per qualsiasi motivo, viene additato come nemico!! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 30/07/2013 alle: 22:14:07
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 30/07/2013  21:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mah[?] Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 30/07/2013 alle: 22:31:18
io in questi pochi mesi dell'anno leggendo i quotidiani ho letto di molti uomini che hanno ucciso le loro compagne e di pochi cani che hanno attaccato un essere umano, sicuramente la seconda ipotesi viene meno "reclamizzata" dai media ma a me la cosa fa riflettere una semplice risposta a marcoalderotti sempre in tema di cani vi racconto quanto mi è successo in GRECIA pochi giorni fa Ero in sosta su una bella spiaggia,alla sera arriva un camper fiorentino e tira fuori un cane di media taglia che,libero dal guinzaglio si mette a pisciare ovunque e soprattutto a quei pochi cespugli che c'erano... id="blue"> a quanto scrivi, quel cane dove avrebbe dovuto urinare? se mi contesti il guinzaglio ancora ancora ci sta visto che non erano da soli, io al mio ho provato a dargli qualche euro e mandarlo in un bar a prendere il caffè e ad usare il bagno, ma non ha potuto usare il bagno perché qualche umano civile lo ha lasciato più sporco di una fogna, e poi ci lamentiamo dei cani..
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 30/07/2013 alle: 22:34:46
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 30/07/2013  22:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E da domani CATETERE E SACCHETTINO id="Comic Sans MS">id="size6"> [:D] Battuta rubata a Bebe2012 su area sosta casalborsetti! A parte gli scherzi, non uso sguinzagliare il mio cagnolone se c'è qualcuno nell'area dove mi fermo e dà fastidio anche a me se urina/urinano sulle ruote (mi basta dire NO quando lo vedo in procinto). Quando passeggio per i centri al trentesimo NO Nerone si rassegna. Certo che se si tratta di una pineta o di un bosco... per piacere! Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone

Modificato da korsara il 30/07/2013 alle 22:52:44
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 30/07/2013 alle: 23:35:24
Io in un certo senso capisco la decisione del campeggio, io adoro i cani, ne ho uno piccolino a casa ed un pastore tedesco dove lavoro, mia moglie pur amando gli animali è terrorizzata dai cani grandi, quando viene a lavorare devo lasciare fuori in cortile il cane e lei entra dal retro, ho tentato più volte di farla avvicinare ma è più forte di lei, proprio non le riesce. I campeggi devono fare una scelta: accolgo i cani e perdo parte di clienti che ne hanno paura? Non accolgo i cani e perdo i clienti possessori di cane? Bel dilemma, ad ognuno la sua scelta. Ciao e buone vacanze [:)] Corrado
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link