quote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 30/07/2013 14:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo con l'ignoranza perche dovrebbero essere piu educati i padroni di cani piccoli/medi[?][?][:D]
[/URL] quote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 30/07/2013 14:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... e a volte irresponsabili.
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 30/07/2013 18:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]Eddai che ti piace parlar di cani... Sei un falso magro[:D] Ps: quella dell'assicurazione è una tavanata galattica. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 30/07/2013 21:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido... anzi di più, siamo arrivati al punto che chi non ha il cane per qualsiasi motivo, viene additato come nemico!! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 30/07/2013 21:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah[?] Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 30/07/2013 22:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E da domani CATETERE E SACCHETTINO id="Comic Sans MS">id="size6"> [:D] Battuta rubata a Bebe2012 su area sosta casalborsetti! A parte gli scherzi, non uso sguinzagliare il mio cagnolone se c'è qualcuno nell'area dove mi fermo e dà fastidio anche a me se urina/urinano sulle ruote (mi basta dire NO quando lo vedo in procinto). Quando passeggio per i centri al trentesimo NO Nerone si rassegna. Certo che se si tratta di una pineta o di un bosco... per piacere! Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone