CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Rinuncio ad andare nel cilento!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 240
peg1
peg1
-
Inserito il 04/08/2013 alle: 13:32:45
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 04/08/2013  12:49:46 Pur di avere ragione ci si aggancia a tutto ! Purtoppo molti non possessori di cani hanno una comune caratteristica : il non accettare chi la pensa in modo diverso...speriamo che non ce ne siano troppe di persone così vista la nostra situazione politico-economica>
> A proposito di non accettazione, mi pare che in questo 3D sino solo i cinofili a non accettare gli altrui pensieri, modi di pensare e decisione, tu per primo hai dato dell'ignorante a destra e a manca, degli incivili a chi non si adegua al tuo dog-pensiero e via discorrendo, quindi valuta le tue affermazioni , magari rileggendoti tutto il topic, altrimenti fai anche delle figure barbine tipo quella del bue che da del cornuto all'asino...[:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
navarre
navarre
-
Inserito il 04/08/2013 alle: 15:05:17
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/08/2013  13:24:02 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Se non lo hai mai portato in camper come fai a dire che non ci sarebbe stato bene? I miei cani come club hanno una prova di resistenza che va da 40km a 100km da compiere in tot ore...specie i giovani non sono MAI stanchi, MA quando viaggiano in camper non si spostano di un mm dal posticino che si scelgono! Voglio dire, il viaggio o lo fai in camper o lo fai in auto è uguale (oppure non lo hai nemmeno mai messo in macchina?), poi quando arrivi passeggi, corri, fai quel che vuoi. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 04/08/2013 alle: 15:20:41
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 04/08/2013  12:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma allora sei tu quella del calzino... mi dispiace per il tuo cane. T' illumino: quello che ho attualmente (Norgay) è il mio secondo Dobermann, dopo Apaches, morto a 15 anni. Norgay come Apaches sono andati a scuola di comportamento, bla bla bla e noi con loro. Apaches non è venuto mai in camper e Norgay una sola volta. Non perchè mi desse fastidio, anzi, ma la sua esuberanza sarebbe mortificata e lui non si sente realizzato se chiuso in 8 mq. (A casa ha 20.000 mq dove scorazzare) Inoltre non dirmi che nonostante tutte le attenzioni che gli poni, non dia fastidio a chi ti sta vicino. Vuoi un cane esuberante? Fallo vivere nella sua esuberanza a casa tua. Ciao Isidoro PS e dovresti veder le feste che ci facciamo quando ci rivediamo [:D] [:D] [:D]
id="left">

Modificato da el prefo il 04/08/2013 alle 15:25:30
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 04/08/2013 alle: 15:29:52
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/08/2013  13:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non voglio assolutamente giudicare il tuo modo di tenere il cane ognuno ha libertà di dargli le opportune abitudini nel rispetto della legge vigente in materia di sistemazione adeguata dell'animale. Il mio dobermann ha bisogno di correre e muoversi e noi cerchiamo di rispettare le sue esigenze perchè anche a noi piace camminare. Ci guadagna la salute e lo spirito te lo posso assicurare. Se un luogo non accetta il nostro cane state tranquilli che "non ci stracciamo le vesti" ma cambiamo zona visto che di posti meravigliosi in Italia e all'estero ne esistono tanti e poi trascorrere una vacanza piacevole non significa avere visto o vissuto in quel luogo se quel luogo si è dimostrato inospitale nei nostri confronti per cui devo constatare che è solo una perdita per il gestore del campeggio che non mi vedrà nemmeno nei periodi in cui lo stesso campeggio al mare in toscana o in campania ecc. ecc accetta il mio cane chissà perchè? Un cane è più sopportabile nei giorni di meno affollamento! Il gestore è libero di non ospitarmi o ospitarmi a "singhiozzo" (lo trovo disgustoso perchè una scusa per infilarsi nei siti dei campeggi che accettano il cane) ma io inviterei per dare una lezione di giustizia a coloro che hanno cani di non andarvi neanche in quei periodi di bollino verde...sarebbe una questione di coerenza!! Naturalmente liberi di fare ciò che credete meglio però una lezioncina a questi proprietari di campeggio incoerenti gliela darei proprio!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 04/08/2013 alle: 15:37:39
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/08/2013  13:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Continui a non rispondermi alla domanda che ti ho posto qualche post fa ma sei furbo fai finta di non sentire quando ti fa comodo...e non comprendi ancora il significato dei due termini: incivile i ignorante nonostante le mie citazioni in merito...anche se di carattere sono forte e combattiva in questo caso sono convinta che sia tutto inutile per cui chiudo visto che non ci sono speranze! [V]"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da Pierucci il 04/08/2013 alle 15:54:43
morodirho
morodirho
-
Inserito il 04/08/2013 alle: 15:43:02
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 04/08/2013  15:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>penso di aver tenuto il cane nel modo adeguato,infatti era libero di correre e giocare in giardino,piuttosto ,come dici tu stesso,se il tuo ha bisogno di correre e scorazzare spiegami come fa quando è sul camper,vista la mole sua e la ''grandezza'' del camper.[:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 04/08/2013 alle: 15:48:55
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 04/08/2013  15:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>non ho la macchina,infatti uso il furgonato giornalmente come macchina,ma visto che conoscevo il mio cane non lo sacrificavo in uno spazio ristretto.Infatti come ho gia' detto altre volte ,quando ho avuto un infarto l'ho regalato ad una persona che possedeva gia' un huski maschio con la mia (femmina) ha formato la coppia.[:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 04/08/2013 alle: 15:49:51
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 04/08/2013  15:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì cani di questa razza hanno un temperamento di alto grado ma ti posso assicurare e te lo dico per esperienza che se segui il corso, che anche noi da un anno stiamo seguendo all'obbedienza, ti accorgerai che il cane a qualsiasi razza appartenga, tranne alcune più indipendenti, desidera stare con te. Noi viviamo con i cani in una casa a schiera dove al seminterrato abbiamo 100mq e un piccolo giardino (un altro più grande al 1° piano). Abbiamo separato con un cancelletto i piani superiori per questioni di praticità dovute a chi entra in casa dal 1° piano. Tutti i giorni lo porto a correre in un'area molto grande a pochi metri da casa e se non sono io a tirare il gioco lui non si muove abbastanza. Sono 15 anni che portiamo con noi i cani in vacanza (11 anni scwnauzer gigante e 2 dobermann negli ultimi anni)e soprattutto in montagna. Se ti piace camminare e farlo correre in alta montagna ti accorgerai che quando ritornerà in camper dormirà come fosse a casa. La gioia di vederci tutti insieme anche se per noi è un pò scomodo passa sopra tutto! Alternative non le vogliamo avere perchè lasciare un cane di temperamento a conosciuti o parenti e visto che i figli sono impegnati non ce la sentiamo per ragioni di responsabilità. Liberi di pensare ciò che volete ma per noi va bene così!

Modificato da Pierucci il 04/08/2013 alle 15:59:22
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 04/08/2013 alle: 15:54:40
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 04/08/2013  15:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma allora si spiega tutto...leggi quello che maggiormente ti aggrada... ho già detto che siamo andati a scuola di comportamento (non alle elementari) e noi con lui e non mi dilungo più... ciao Isidoro
id="left">
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 04/08/2013 alle: 16:05:58
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 04/08/2013  15:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi ero dimenticata di dirti una cosa importante. L'educazione che impartisci al tuo cane sia tu stesso che tramite il corso dovrebbe servire proprio in questi momenti e cioè quando sei fuori e incontri persone e cani. Le passeggiate giornaliere hanno proprio questa funzione. In campeggio mangiamo spesso in camper per cui fuori nemmeno si accorgono che abbiamo il cane. Quando usciamo al guinsaglio ci rechiamo fuori dal campeggio. I Campeggi che frequentiamo...uno dei più assidui il migliore d'Europa Carvan ParK Sexten e non solo ci scrivono ogni anno per invitarci di nuovo. Per avere un cane equilibrato non basta avere 3 campi sportivi di spazio ma ben altro! Liberi di pensarla diversamente!

Modificato da Pierucci il 04/08/2013 alle 16:09:18
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 04/08/2013 alle: 16:13:30
le pantegane con poco spazio vitale diventano cannibali. l' equilibrio di un cane è in funzione dell' equilibrio del padrone. In qualsiasi campeggio dove pernotti ti reinvitano... gli fa comodo, anzi, gli fa lucro [:D] [:D] [:D] Il Sexten lo conosco bene; specie d' inverno: solo gelo ! ! ciao Isidoro
id="left">

Modificato da el prefo il 04/08/2013 alle 16:41:28
peg1
peg1
-
Inserito il 04/08/2013 alle: 16:26:33
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 04/08/2013  15:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come di solito quando non si hanno argomenti o quelli citati non fanno presa sull'interlocutore ci rifugia in un laconico, "Visto che non capisci, io con te chiudo"[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 04/08/2013 alle: 16:39:58
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/08/2013  16:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo proprio di averne portati sicuramente troppi di argomenti !

Modificato da Pierucci il 04/08/2013 alle 16:44:25
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 04/08/2013 alle: 16:49:11
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 04/08/2013  16:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Devo constatare che da come ti esprimi anche scherzosamente possediamo in comune solo la stessa razza di cane e poi se questa frase fosse vera In qualsiasi campeggio dove pernotti ti reinvitano... gli fa comodo, anzi, gli fa lucroid="green"> perchè tanta reticenza da parte dei proprietari di campeggi in altri luoghi ? Il Caravan Park in estate comincia da esser un pò troppo inflazionato ma è sempre un bellissimo campeggio.

Modificato da Pierucci il 04/08/2013 alle 16:50:31
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 04/08/2013 alle: 17:08:14
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 04/08/2013 
16:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vera... è vera... chiaramente non t' invitano più se frequenti solo un finesettimana a rubar servizi. Per il resto, purtroppo in questo momento non mi viene in mente altro. Userò una frase fatta: cercherò di farmene una ragione. Eilà compagni, chi va nel Cilento quest' anno? Io son costretto a rimaner a casa: mi son fratturato una vertebra: 90 giorni di iron t-schirt... ma ne son passati già 45 [^] [^] [:D] ciao Isidoro
id="left">
id="left">
id="left">

Modificato da el prefo il 04/08/2013 alle 17:10:50
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 04/08/2013 alle: 18:13:55
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 04/08/2013  17:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Auguri !

Modificato da Pierucci il 04/08/2013 alle 18:14:41
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 05/08/2013 alle: 12:14:28
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 04/08/2013  17:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io già ci sono... [^] costa cilentana tra Casal Velino ed Acciaroli, ulivi, macchia mediterranea e cinghiali... più qualche randagio... [;)], ma noi siamo tolleranti, specie perchè sono liberi e senza condizionamenti padronali. [8D]

Modificato da Salvo Sa 2 il 05/08/2013 alle 19:44:49
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 05/08/2013 alle: 12:58:14
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 05/08/2013  12:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> come su feisbuc: mi piace. [:D] [:D] [:D] Ciao Isidoro
id="left">
navarre
navarre
-
Inserito il 05/08/2013 alle: 14:02:04
quote: più qualche randagio... , ma noi siamo tolleranti)>
> Mi immagino il Peg quando gli **** sulle ruote e gli **** nella piazzola...[:D] Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 05/08/2013 alle: 14:25:36
uanema ra maronnid="size6">id="Stencil"> Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone

Modificato da korsara il 05/08/2013 alle 14:28:02
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link