quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 05/08/2013 15:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non comprendo il motivo di tanta acredine non mi sembra di avere mai maltrattao nessuno (lo dimostra la tua mancanza di citazioni) semmai il contrario comunque questioni di punti di vista. Non andrò mai in hotel con il mio cane stia tranquillo! Dopo otto pagine di post non riesco a comprendere perchè tanto sdegno per una semplice comunicazione dovuta a FATTI E NON PAROLE e chiudo: POSSESSORI DI CANI GRANDI NON ANDATE NEL CILENTO IN ESTATE PERCHE'NEI CAMPEGGI (NON HOTEL) NON VI ACCETTANO! id="red">id="size4">Ora dopo questa affermazione sarei io a non farmi accettare per cui come non commentare un simile trattamento ? PS.:Una cosa me la rimprovero ed è stato il non avere mantenuto il silenzio promesso...ma a sentire qualcuno lo stomaco si rivolta!
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 05/08/2013 16:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sdegno è dovuto al fatto che dopo la "semplice comunicaizone" hai aggiunto questo:
quote:la civiltà di un luogo la si quantifica in base a come vengono trattati gli ultimi ..ossia gli animali e in particolare i cani che sono una moltitudine>>
quote:a sentire qualcuno lo stomaco si rivolta>> e non hai idea di quanto ciò sia vero...
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 05/08/2013 16:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sua mancanza di tolleranza conferma in pieno la mia convinzione!
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 05/08/2013 16:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per poterLe rispondere a tono occorre che Lei fornisca ulteriori elementi.. verso cosa avrei una "mancanza di tolleranza"? quale sarebbe "la sua convinzione"?
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 05/08/2013 16:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi non ha cani deve essere tollerane , se urinano nella ns piazzola farciamo finta di nulla, se abbaiano tutta notte, facciamo finta di nulla, se defecano a ds e manca facciamo finta di nulla, se ci danno degli incivili, dobbiamo fare finta di nulla, se ci danno degli ignoranti dobbiamo fare finta di nulla, se ci danno dei terzomondisti dobbiamo fare finta di nulla, altrimenti manchiamo di tolleranza, se invece non accettano un cane in un camping, apriti cielo, e la tolleranza? Li non ci vuole, solo se si tratta de vs ipotetici diritti la tolleranza va a ramengo? Troppi pesi e troppe misure, se si parla di civiltà e tolleranza un minimo coerenza ci vorrebbe altrimenti sa troppo di armiamoci e partite... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Chi non ha cani deve essere tollerante>> Ma assolutamente no, anche io mi arrabbio se qualcuno mi sca****a nella piazzola! Chi non ha cani non deve rompere le OO al prossimo che ha cani e viceversa. Punto. La semplice esistenza in vita del cane nella piazzola altrui non è un valido motivo per rompere le OO. Negare un servizio (campeggio) senza motivazioni valide (ignoranza) è cagionare un danno al turista cane-munito e a loro stessi (imprenditori da terzo-mondo), almeno fino a che si possono permettere di ignorare alcune categorie di turisti. Però non tutti sono fessi, i campeggi peggiori come ha scritto Pierucci sono quelli col divieto (o taglia ammessa) variabile a seconda della stagione... Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 05/08/2013 16:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PS.:Una cosa me la rimprovero ed è stato il non avere mantenuto il silenzio promesso...ma a sentire qualcuno lo stomaco si rivolta! Anche secondo me lo sbaglio è stato quello. Manifestare un disappunto è una cosa ma lasciare che la questione degeneri in questo modo fa rivoltare lo stomaco a chi legge, favorevole o contrario che sia.
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 05/08/2013 15:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incredibile è leggere quello che scrivi senza riferimento alcuno. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 05/08/2013 19:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I riferimenti potrebbero essere tanti...
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 05/08/2013 17:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi penso che raramente i non possessori di cani rompano le palle. Di solito reagiscono alla maleducazione di chi invece i cani li ha. Poi sono d'accordo che i cani grandi sono quelli che danno meno fastidio.
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 05/08/2013 19:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Citali. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 05/08/2013 14:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non adotti un bel mastinone napoletano... [;)] tanto la sua lingua già la conosci. [8D]
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 05/08/2013 16:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo forum quasi tutti siamo possessori di camper e conosciamo bene le reazioni che possiamo avere se un'intera zona non tollera la nostra presenza. Proviamo a postare in un forum di automobiliti! Peg non ha mai risposto al quesito! Come ho migliaia di volte ripetuto non ho accampato la pretesa di avere accesso a tutti i campeggi ma almeno ad uno! Poesia d'Amore probabilmente non hai valutato bene la questione probabilmente anche tu trovi giusto negare a cani di grande taglia l'acceso a tutti i campeggi è molto semplice!
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 05/08/2013 19:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Reminescenze dal posto di lavoro[:D] Non mi dispiacerebbe, però in mezzo alle sue pieghe potrei perderci qualscosa[;)]. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 05/08/2013 17:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai descritto perfettamente che cos'è l'inciviltà. In un campeggio del nord tipo Caravan Park sexten o Olimpia ecc. ecc tutto questo non avviene chissà perchè? Al mondo gli animali esistono mi ricordo in Croazia in un campeggio al mare con il nostro o schnauzer gigante e i 2 nostri figli, vedevo negli alberi gli scoiattoli e probabilmente un bisognino ogni tanto lo avranno fatto per non parlare degli uccellini! Ma possibile che la maggioranza degli amanti della natura camperisti gradirebbero vivere in un'ampolla di vetro?
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 05/08/2013 19:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti!
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 05/08/2013 19:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>credo di essere un amante della natura,e so benissimo (come diceva il comico)che la natura ''vuole il suo sfogo,pero'un conto è lo ''sfogo di un uccellino''un conto è lo ''sfogo di uno schnauzer gigante,e per fortuna che non vola.Mi piacerebbe proprio vedere se ogni volta raccogli il suo ''sfogo''e dove lo metti,vista la quantita'.[:p][:p] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.