In risposta al messaggio di qwertyz del 25/08/2016 alle 18:03:13
strano chi è la compagnia??questo sarebbe grave nei ns camper visto che l'80% delle efrazioni e' proprio per rubare oggetti personali....ma poi un tv ad esempio sul camper non e' pure un oggetto personale??o la radio??boh
@qwertyz
) In risposta al messaggio di gangan76 del 25/08/2016 alle 22:30:14
Ciao Solina, io sono assicurato con Vittoria Assicurazioni,a luglio in ferie in Svezia di notte,mi hanno forzato sotto le serrature di entrambe le porte cabina,sono entrati ed hanno portato via un po di roba(compresi patenti,carte di credito,passaporti,crte di identità) Fatto la denuncia in Svezia,tornato in Italia fatto denuncia dai Carabinieri,portato il camper dal carrozzaio convenzionato,non ho visto un soldo e non ne ho sborsati....ma ho ritirato il camper sistemato . Non ho la polizza sottomano in quanto sono via per lavoro,dovrebbero rimborsare al massimo €550 (1 volta per anno),nel mio caso mi sa che sono bastati a malapena per smontare serrature,addrizzare le parti ammaccate,stuccare e riverniciare le porte. Gangan
Scusa, c'entra niente con l'argomento del 3D, ma mi interessa sapere in quale città in Svezia e dove eri col camper cioè AA, Parcheggio, Camping ....
In risposta al messaggio di gangan76 del 26/08/2016 alle 23:08:24
Ero posteggiAto per la notte in un parcheggio a fianco ad un autogrill ,in cui c'era la sbarra che limitava l'ingresso a mezzi oltre i 3,5mt attrezzato con bagni,acqua potabile e panchine con tavoli sopra ad un perfettopraticello(una come tante in Scandinavia),sull'autostrada che da Goteborg porta a Malmo in loca lite Laholm (una trentina di chilometri prima di Malmo. Eravamo 2 camper,una macchina con roulotte,ed un paio di furgoni teloni tipo Ducato con cuccetta sopra la cabina,noi eravamo quelli col mezzo piu vecchio,forse quello più facile da aprire, bellissimo posto,ma tutto il mondo è paese...... Gangan
Caspita, i documenti poi .... mi dispiace proprio