quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 07/06/2010 09:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, sempre preziose le tue info. Aggiungo, col beneficio dell'inventario, le mie che preciso essere non di prima mano, ma riportatemi da fonte che, almeno finora, si è rivelata affidabile. Sembrerebbe che, proprio perchè si vuole produrre solo ciò che si è già venduto, molte maestranze siano ormai costituite da lavoratori interinali che, appunto, lavorano a "singhiozzo", e cioè solo se c'è l'ordine.... CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 01/06/2010 15:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Paolo, in questo la Burstner non "brilla", ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 07/06/2010 10:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, comprare un mezzo sulla carta è folle. Mai fatto e non inizio certo ora neanche su prodotti che in teoria dovrebbero darti quella tranquillità in più. In questi giorni ho potuto visionare un mezzo nuovo da circa 138mila euro (tralascio il marchio per il solito vespaio che si produrrebbe), credo che per acquistarlo devi picchiare la testa, anzi più lo guardavo e più mi domandavo dove alloggiano ora alcuni "furbetti del quartierino"; quando arrivi a fissare le tendine del basculante con le viti parker a vista sul soffitto in moquette è perchè devi limare la tempistica sulla manodopera, in 25 anni dovevo ancora vedere una cosa del genere, cioa Marco.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 07/06/2010 19:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...credo che il costruttore da cui l'ho comprato costruisca bene tuttiid="size2">id="size4"> i mezzi...id="green"> Non so chi sia il produttore del tuo camper e pertanto non metto, ne posso mettere, in dubbio la tua affermazione. Tuttavia a me risulta, parlando in generale, che troppo spesso camper della stessa marca e dello stesso modello, presentano sostanziali differenze qualitative sia strutturali che allestimento. Probabilmente è lo scotto da pagare per una prodotto che più che industriale è ancora, di fatto, allineato a standard qualitativi pressocchè artigianali e quindi, come tali, non perfettamente omogenei sia nel numero dei pezzi che nel tempo [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/06/2010 09:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che sono un inguaribile ottimista o forse...pondero più del dovuto quanto scrivo ed altri leggono [;)]. Ogni qual volta cambio camper, nuovo o usato che sia, accendo sempre un cero, non si sa mai [:D]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 08/06/2010 09:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eppure caro Stefano dopo tanti anni vedrai che alla fine è l'odore stesso del "fanciullo" a convincerti se lui vale quello che lo paghi oppure lo hai strapagato [:D][:D][:D][;)][;)][;)]. Persino Franca [;)][;)][;)] ultimamente mi meraviglia sulle sue disamine tecniche facendomi notare tutto tranne che il lavandino o la doccia non sono perfetti, cioè alla fine vuole andare sul sodo, si sarà abituata male ? [:D][:D][:D] Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/06/2010 16:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche in fatto di camper l'esperienza pregressa è tutto ... e porta consiglio per il futuro [:D]. In ogni caso del mio attuale giocattolino sono ancora contento, perchè mi pare adeguato alla spesa sostenuta. Sono però un po meno contento del suo valore .... residuo [:D][;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 09/06/2010 08:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il valore che ti era stato accennato era secondo me assolutamente sballato, ciao Marco. P.s.:nel precedente intervento vi era una H di troppo, che figura di me...[:D][:D][:D]Se lo leggeva il mio vecchio Prof. che ci tediava sull'isola della laguna Veneta mi avrebbe sbattuto a pulire cessi [V][V][V].
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/06/2010 08:54:08 (> ...il valore che ti era stato accennato era secondo me assolutamente sballato...id="green"> Fatto sta che se avevo una mezza idea di cambiarlo ... mi è passata [:D]. In pratica, nel mio caso, NON ho trovato riscontro oggettivo allo slogan pubblicitario ANFIA "un investimento stabile, in continuo movimento". Link fonte citata:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.associazioneprodutto...
Ciao [:)] CANARINO [8D]quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 09/06/2010 09:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo slogan credo che ancora su taluni faccia presa. Svegliarsi la mattina in riva al mare, con la tua spiaggia privata, arrivare sino alle piazze delle più importanti città storiche, vedersi sempre ben accolti da tutti, vendere il tuo mezzo dopo tre o quattro anni e accorgerti che non hai perso nulla di quanto investito, oh... scusate ho sbagliato film [:D][:D][:D] Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 11/06/2010 13:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente.Ormai su internet,e sui forum dedicati,trovi tutte le info,anche meglio di quelle di parte degli esperti delle riviste.Strano eh?!.
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 31/05/2010 17:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I concessionari vendono anche camper entry level quindi mi sembra improbabile che diano del "pezzente" a un cliente perché ha un entry level. Sul fatto di cambiarlo dopo 6 anni è un consiglio che danno spesso per mantenere alto il valore del camper posseduto (oltre che naturalmente per invogliare all'acquisto).