https://forum.camperonline.it/A...
al forum era già nota la situazione e nessuno si capacita. Leggete il thread, chi non l'ha ancora fatto, che ci sono dettagli molto più succosi Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 21/03/2014 20:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma questo "giudice" conosce i sacrifici per acquistare un camper ? Gli farei la festa al suo mezzo [}:)] ciao e in bocca al lupo rita
quote:Risposta al messaggio di farfallina75 inserito in data 22/03/2014 20:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non diamo la colpa solo alle leggi e ai giudici, noi italiani ci mettiamo del nostro votando i partiti. Basta vedere chi c'è come Presidente della Camera, una letteralmente innamorata dei ROM. Pochi giorni fa la Boldrini ha accolto una delegazione di ROM e Sinti alla Camera e ha detto loro: "Siate orgogliosi della vostra identità e appartenenza, avete il rispetto della cultura degli altri e la consapevolezza che avete un patrimonio da far conoscere e da tutelare" Se mettiamo personaggi del genere a capo delle istituzioni, i risultati sono questi.:-(
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 22/03/2014 17:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il "diritto" in Italia è un mero esercizio teorico e di stile da parte di giudici e giudicetti che sfoggiano il loro narcisismo e le loro evidenti frustrazioni (evidentemente) andando a cavillare "in punto di diritto". In tutto questo viene totalmente persa di vista la giustizia "vera" ed i casi "reali". Io ho perso svariati ricorsi su un UNICO provvedimento che coinvolgeva circa 200 colleghi. Ognuno ha fatto ricorso per conto suo o a gruppetti, c'è chi lo ha vinto, chi lo ha perso, chi ha vinto il ricorso ma poi perso l'appello (che ha fatto lo Stato nei suoi confronti) ecc. ecc. ecc. Morale? per un unico provvedimento con allegati 200 nomi ci sono 5-6 situazioni giudiziarie differenti. e questa è giustizia? e questa e la legge uguale per tutti? Ma fatemi il favore. Noi non siamo un paese del terzo mondo A VOLTE ma siamo ormai CONCLAMATAMENTE il faro dei paesi del terzo mondo, vengono da noi a fare degli stage per capire come si fa a diventare e rimanere un paese del terzo mondo. Fare un po' di sana giustizia popolare con le sentenze che fanno giurisprudenza, come nel mondo anglosassone...basta copiare pedissequamente Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)