CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ritrova il camper rubato ma...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 35
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2335
Inserito il 21/03/2014 alle: 20:01:05

http://www.corriereadriatico.it...

13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 21/03/2014 alle: 20:20:49
E ti stupisci di queste cose?[:D] Forse ti sei dimenticato che siamo in italia[xx(] (con la minuscola voluta). Ciao[}:)] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 21/03/2014 alle: 20:27:19
Ma è proprio lui....

https://forum.camperonline.it/A...

al forum era già nota la situazione e nessuno si capacita. Leggete il thread, chi non l'ha ancora fatto, che ci sono dettagli molto più succosi Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 21/03/2014 alle: 21:22:37
Mi par di sognare, io entrano nella casa del gi che ha deliberato que e poi volevo vedere se mi buttavano fuori [:(][:(] È proprio vero che la legge tutela i delinquenti[xx(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 21/03/2014 alle: 22:30:43
Comunque ha fatto bene a scrivere al giornale, laccato che sia locale. Io sarei andato di persona a Striscia o alle iene... Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 21/03/2014 alle: 22:33:25
a questo punto io glielo lascerei anche con 10 litri di benzina ciao !! elio.m di Roma
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 21/03/2014 alle: 22:50:48
Ragazzi siamo in Italia e le cose funzionano così, a me l'estate scorsa la polizia ha sequestrato della merce di mia proprietà perché il trasportatore che stava consegnando la merce non era in regola con il furgone (io non potevo saperlo) e a chi è stata data in custodia? Al trasportatore chiaramente, ho dovuto fare i salti mortali attraverso un mare di burocrazia per riavere la mia merce, pagando chiaramente la multa che mi era stata data nonostante la mia estraneità ai fatti e la mia regolarità nelle operazioni, ma il fatto che la MIA merce sia stata data in custodia a chi ha commesso l'infrazione la dice lunga.. A volte penso veramente che siamo un paese da terzo mondo, perché solo li ed in Italia possono succede cose di questo tipo.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 22/03/2014 alle: 07:35:37
Sono andato in Germania a prendermi il camper, mi hanno dato una targa valida per 5 giorni, giusto il tempo per arrivare a destinazione... si... solo che me lo han dato il terzo giorno! a complicare le cose mi accompagnava papà il quale con la macchina subi un incidente che ci ha rallentato parecchio... Morale della favola arrivo di sabato sera alle 21,00 (A MEZZANOTTE SCADEVA LA TARGA) e il concessionario era chiuso[:0] me ne vado in un grande supermercato distante 1 km, li penso di stare fino al lunedi per entrare in concessionaria... Domenica mattina alle 7,30 sento bussare alla porta, apro e trovo i carabinieri che mi contestano la targa scaduta, gli spiego il tutto ma, non vogliono sentire ragioni, camper sequestrato e mandato in deposito giudiziario..[:0][:0] Io e mio padre allora 80nne siamo rimasti come don falcuccio, siamo dovuti addirittura andare a lavarci e cambiarci, nei bagni del supermercato! Dopo 1 anno e mezzo la causa l'ho vinta per non aver commesso il fatto.. una mano grande me la diede il mio fratellone GIGIPM... Questa è L'ITALIA...[xx(][xx(][xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 22/03/2014 alle: 13:31:04
Io me lo andavo a riprendere con la forza non mi interessa come ma non ne lasciavo molti illesi. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 22/03/2014 alle: 14:03:27
Robe da pazzi[}:)][}:)]
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 22/03/2014 alle: 15:02:16
Fino a quando i giudici non risponderanno delle loro sentenze, tutto questo farà parte della nostra realtà. Se il malcapitato dovesse reclamare danni economici e/o morali per questa errata disposizione del giudice, secondo voi chi uscirà i soldi che giustamente dovranno essere risarciti ? Prelevandoli dallo stipendio del giudice, forse lo costringeremmo ad essere più corretto ed imparziale. Chiederei allo stesso se ha avuto modo di sapere dove risiedevano i ladri prima del furto.
12
mongibello
mongibello
16/02/2013 200
Inserito il 22/03/2014 alle: 16:14:47
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 21/03/2014  20:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ma questo "giudice" conosce i sacrifici per acquistare un camper ? Gli farei la festa al suo mezzo [}:)] ciao e in bocca al lupo rita
11
Tutankhamon
Tutankhamon
08/03/2014 39
Inserito il 22/03/2014 alle: 16:46:11
Benvenuti nel paese dei balocchi [:o)] Gutta cavat lapidem
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 22/03/2014 alle: 17:33:28
Ragazzi c e poco da scherzare, la legge o il diritto stanno diventando troppo complicati . Io ho appena terminato 2 procedimenti , subito quello in sede civile, iniziato con querela di parte quello in sede penale... Vinti entrambi, anni di logorio, e spese legali decisamente auperiori ai risarcimenti. Per ottenere i risarcimenti, loro ti danno iltitolo per iniziare un altra trafila... La controparte fara appello ... Uno stillicidio. La verita' era lampante e vi erano testimoni terzi... Non e' un problema di giudici Sono e procedure sbagliate. Ragione alla mano, mi sto salvando solo perche' affidatomi al principe del foro in materia specifica, ma che costi! In questa situazione ci doveva essere un legale esperto che richiedeva il sequestro e la custodia del bene ... I giudici sono uomini, e quando si trovano innanzi persone che conoscono la mteria specifica piu' loro fanno quanto richiesto se previsto dal codice di procedura! Il diritto in Italia e' talmente vasto che e' impossibile sapere tutto, sopratutto per i giudici, ma anche per gli avvocati. Un avvocato che ha preparazione specifica e approfondita in un determinato settore/ambito raggiunge lo scopo, gli altri si avvicinano. Quello che mi fatto veramente inorridire sono i continui ed ingiustificati rinvii. Un grande in bocca al lupo ai colleghi camperisti! Non fatevi prendere dallo sconforto, e non pensate mai di aver sbagliato perche avete scelto la strada della legge!
12
farfallina75
farfallina75
08/09/2013 2
Inserito il 22/03/2014 alle: 20:02:08
Cose da pazzi uno lavora una vita per acquistarsi un camper, lo personalizza sentendolo la propria casa e poi un giorno, dei miserabili delinquenti, che per lavoro delinquono...te lo rubano...e visto che non hanno casa la legge da loro ragione, poverini e gli lasciano il camper[:(!]! Che vergogna! Io acquisterei 5 litri di benzina e la soddisfazione di lasciargli il camper mai! VERGOGNA farfallina vagabonda 75
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 22/03/2014 alle: 20:04:27
Il diritto in Italia e' talmente vasto che e' impossibile sapere tutto, sopratutto per i giudici, ma anche per gli avvocati. Un avvocato che ha preparazione specifica e approfondita in un determinato settore/ambito raggiunge lo scopo, gli altri si avvicinano Io, se non so qualcosa sui camper...lo chiedo sul COL [:D][:D][:D] Con questo intendo dire che con la modestia e chiedendo a chi può saperne di più, si possono evitare tante ingiustizie, senza che sia necessario che la parte lesa debba ricorrere al proprio legale per ottenere quanto è lecito. Comunque vi ricordo che se qualcuno si stabilisce a casa vostra mentre voi siete serenamente a sollazzarvi con il camper, rischiate di fare la stessa fine, e questa volta il giudice non sbaglia [xx(]

Modificato da ah pollo il 22/03/2014 alle 20:06:45
ergosum
ergosum
-
Inserito il 22/03/2014 alle: 21:22:45
quote:Risposta al messaggio di farfallina75 inserito in data 22/03/2014  20:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non diamo la colpa solo alle leggi e ai giudici, noi italiani ci mettiamo del nostro votando i partiti. Basta vedere chi c'è come Presidente della Camera, una letteralmente innamorata dei ROM. Pochi giorni fa la Boldrini ha accolto una delegazione di ROM e Sinti alla Camera e ha detto loro: "Siate orgogliosi della vostra identità e appartenenza, avete il rispetto della cultura degli altri e la consapevolezza che avete un patrimonio da far conoscere e da tutelare" Se mettiamo personaggi del genere a capo delle istituzioni, i risultati sono questi.:-(
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 23/03/2014 alle: 00:27:34
Ho letto la notizia su fb e sono rimasto allibito... siccome fa ancora freddo, perso per perso, li aiuterei a scaldarsi dando fuoco al camper... Luca PN "Venderemo cara la pelle" (Louis Vuitton)
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 23/03/2014 alle: 00:43:17
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 22/03/2014  17:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il "diritto" in Italia è un mero esercizio teorico e di stile da parte di giudici e giudicetti che sfoggiano il loro narcisismo e le loro evidenti frustrazioni (evidentemente) andando a cavillare "in punto di diritto". In tutto questo viene totalmente persa di vista la giustizia "vera" ed i casi "reali". Io ho perso svariati ricorsi su un UNICO provvedimento che coinvolgeva circa 200 colleghi. Ognuno ha fatto ricorso per conto suo o a gruppetti, c'è chi lo ha vinto, chi lo ha perso, chi ha vinto il ricorso ma poi perso l'appello (che ha fatto lo Stato nei suoi confronti) ecc. ecc. ecc. Morale? per un unico provvedimento con allegati 200 nomi ci sono 5-6 situazioni giudiziarie differenti. e questa è giustizia? e questa e la legge uguale per tutti? Ma fatemi il favore. Noi non siamo un paese del terzo mondo A VOLTE ma siamo ormai CONCLAMATAMENTE il faro dei paesi del terzo mondo, vengono da noi a fare degli stage per capire come si fa a diventare e rimanere un paese del terzo mondo. Fare un po' di sana giustizia popolare con le sentenze che fanno giurisprudenza, come nel mondo anglosassone...basta copiare pedissequamente Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
Kurt
Kurt
-
Inserito il 23/03/2014 alle: 07:03:17
Ora convincetemi che non ci si deve fare autonomamente giustizia[:(!] Slt
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 23/03/2014 alle: 08:34:43
Scusate: ho una domanda seria da fare. Io ho il camper con la polizza incendio e furto. Comepenso tanti altri. In casi del genere, me lo pagnano come incendio o come furto? Grazie, E
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link