CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Rivenditore-assistenza camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 14/09/2016 alle: 11:55:09
Tornato dalle ferie, per un colpo di vento credo, ho il tendalino un pelo storto quando si apre.
Vado da un centro vicino a casa per farlo regolare, ma giusto per sfizio, funziona ancora correttamente.

A parte il modo in cui sono stato accolto, sembrava che gli dessi fastidio. Poco educato prende i dati e il camper e mi dice che mi farà sapere il preventivo (bah, già mi puzza, secondo me sono 2 viti da regolare... ma sono ignorante in materia).
Mi richiama il giorno dopo, sempre molto poco educatamente e mi dice che è stato montato male (?!?!?!??!?!?!?) e che deve cambiare pezzi al costo di 150€...

Gli dico che vado a riprenderlo prima di fare il lavoro.
Vengo accolto SENZA essere salutato, non mi parla nemmeno, va a prendere il mio camper (gli si spegne, fa una sgasata-sgommata per partire e va troppo veloce in quel piccolo spazio... occhio cazzo) e mi fa vedere (secondo lui, io mi ero già informato anche da istruzioni Fiamma e il tendalino è montato in modo corretto) cosa secondo lui va cambiato ecc ecc.
Mi dice che si, può sistemarlo con le regolazioni (2 viti dice), ma poi potrebbe dare lo stesso problema e lui non fa il lavoro.

Mi porto via il camper, nemmeno uno sguardo e un saluto, da parte sua ovviamente.

Ora dico:
1) ma che cazzo di modi sono: hai il mio camper, per me è il sacrificio di una vita, ma come cazzo lo tratti? (tra l'altro ho trovato un segno che sono certo prima non c'era ma non ho detto nulla perchè nn ho le prove...);
2) ma che cazzo di modo di comportarti hai? se ti da fastidio lavorare, allora dimmelo prima che nemmeno mi sbatto a fartelo vedere;
3) ma che cazzo di modi hai nel dire subito "è colpa di qualcun altro"?

Questa è la mia brutta esperienza, questi modi sono secondo me intollerabili.
C'è un abisso tra lui e l'azienda da cui l'ho preso (Helix), ma già nel modo di comportarsi, oltre il resto.

Simo
---------------------
Simone
Helix Camper Galibier 620S

http://helixisti.wordpress.com/

http://camperaptor.blogspot.it/

Modificato da simo il 4 il 14/09/2016 alle 11:55:37
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 14/09/2016 alle: 13:13:55
In risposta al messaggio di simo il 4 del 14/09/2016 alle 11:55:09

Tornato dalle ferie, per un colpo di vento credo, ho il tendalino un pelo storto quando si apre. Vado da un centro vicino a casa per farlo regolare, ma giusto per sfizio, funziona ancora correttamente. A parte il modo
in cui sono stato accolto, sembrava che gli dessi fastidio. Poco educato prende i dati e il camper e mi dice che mi farà sapere il preventivo (bah, già mi puzza, secondo me sono 2 viti da regolare... ma sono ignorante in materia). Mi richiama il giorno dopo, sempre molto poco educatamente e mi dice che è stato montato male (?!?!?!??!?!?!?) e che deve cambiare pezzi al costo di 150€... Gli dico che vado a riprenderlo prima di fare il lavoro. Vengo accolto SENZA essere salutato, non mi parla nemmeno, va a prendere il mio camper (gli si spegne, fa una sgasata-sgommata per partire e va troppo veloce in quel piccolo spazio... occhio cazzo) e mi fa vedere (secondo lui, io mi ero già informato anche da istruzioni Fiamma e il tendalino è montato in modo corretto) cosa secondo lui va cambiato ecc ecc. Mi dice che si, può sistemarlo con le regolazioni (2 viti dice), ma poi potrebbe dare lo stesso problema e lui non fa il lavoro. Mi porto via il camper, nemmeno uno sguardo e un saluto, da parte sua ovviamente. Ora dico: 1) ma che cazzo di modi sono: hai il mio camper, per me è il sacrificio di una vita, ma come cazzo lo tratti? (tra l'altro ho trovato un segno che sono certo prima non c'era ma non ho detto nulla perchè nn ho le prove...); 2) ma che cazzo di modo di comportarti hai? se ti da fastidio lavorare, allora dimmelo prima che nemmeno mi sbatto a fartelo vedere; 3) ma che cazzo di modi hai nel dire subito è colpa di qualcun altro? Questa è la mia brutta esperienza, questi modi sono secondo me intollerabili. C'è un abisso tra lui e l'azienda da cui l'ho preso (Helix), ma già nel modo di comportarsi, oltre il resto. Simo Simone Helix Camper Galibier 620S
...

scommetto che sarai Suo cliente per la vita...

scommetto che gli farai tanta ma tanta pubblicità positiva...

laugh

ciao, Giorgio

10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Inserito il 15/09/2016 alle: 21:56:26
Purtroppo qualcuno non sa guardare oltre il naso anche se non ho comprato il camper da te e mi sono rivolto a te per l'assistenza magari se mi tratti bene e mi fai vedere che sei onesto e competente potrei fare in futuro acquisti importanti, montare accessori ecc... se invece mi tratti con superficialità tieniti la tua roba io tengo i miei soldi.
10
paegas3
paegas3
10/10/2015 668
Inserito il 15/09/2016 alle: 23:36:40
Hai fatto benissimo. Sentire che " senno' lui non fa il lavoro" e' una garanzia: alla larga!

Certo, se si parla di fare lavori senza senso e' quello che ci si aspetta, ma se era possibile farlo regolando le tue viti, ed era una persona corretta, ti avrebbe prospettato da subito le due alternative, illustrando pregi, difetti e costi di ciascuna, e dicendo che secondo lui era preferibile una delle due. Poi toccava a te scegliere, ovviamente assumendotene la responsabilita'. Ma la scelta e' tua.
Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link