http://helixisti.wordpress.com/
http://camperaptor.blogspot.it/
In risposta al messaggio di simo il 4 del 14/09/2016 alle 11:55:09
Tornato dalle ferie, per un colpo di vento credo, ho il tendalino un pelo storto quando si apre. Vado da un centro vicino a casa per farlo regolare, ma giusto per sfizio, funziona ancora correttamente. A parte il modoin cui sono stato accolto, sembrava che gli dessi fastidio. Poco educato prende i dati e il camper e mi dice che mi farà sapere il preventivo (bah, già mi puzza, secondo me sono 2 viti da regolare... ma sono ignorante in materia). Mi richiama il giorno dopo, sempre molto poco educatamente e mi dice che è stato montato male (?!?!?!??!?!?!?) e che deve cambiare pezzi al costo di 150€... Gli dico che vado a riprenderlo prima di fare il lavoro. Vengo accolto SENZA essere salutato, non mi parla nemmeno, va a prendere il mio camper (gli si spegne, fa una sgasata-sgommata per partire e va troppo veloce in quel piccolo spazio... occhio cazzo) e mi fa vedere (secondo lui, io mi ero già informato anche da istruzioni Fiamma e il tendalino è montato in modo corretto) cosa secondo lui va cambiato ecc ecc. Mi dice che si, può sistemarlo con le regolazioni (2 viti dice), ma poi potrebbe dare lo stesso problema e lui non fa il lavoro. Mi porto via il camper, nemmeno uno sguardo e un saluto, da parte sua ovviamente. Ora dico: 1) ma che cazzo di modi sono: hai il mio camper, per me è il sacrificio di una vita, ma come cazzo lo tratti? (tra l'altro ho trovato un segno che sono certo prima non c'era ma non ho detto nulla perchè nn ho le prove...); 2) ma che cazzo di modo di comportarti hai? se ti da fastidio lavorare, allora dimmelo prima che nemmeno mi sbatto a fartelo vedere; 3) ma che cazzo di modi hai nel dire subito è colpa di qualcun altro? Questa è la mia brutta esperienza, questi modi sono secondo me intollerabili. C'è un abisso tra lui e l'azienda da cui l'ho preso (Helix), ma già nel modo di comportarsi, oltre il resto. Simo Simone Helix Camper Galibier 620S
scommetto che sarai Suo cliente per la vita...