quote:Originally posted by vecchio orso> in provincia di Treviso ce ne sono più di uno. Se quello in particolare è B.......I, non per esperienza diretta, non è oro ma ottone [;)]
Dopo aver letto un post su Roma e aver navigato un pò mi sembra che in provincia di treviso ci siano dei rivenditori (uno in particolare) con buoni prezzi specie se paragonati a quelli di roma. E' tutto oro quel che luccica?? Lo/Li conoscete? Si accettano dritte. Grazie Stefano[:)] >
quote:Originally posted by enzo> Invece io, per esperienza diretta, ti dico di evitarlo. Non è neanche ottone, è zama.
quote:Originally posted by vecchio orso> in provincia di Treviso ce ne sono più di uno. Se quello in particolare è B.......I, non per esperienza diretta, non è oro ma ottone [;)]
Dopo aver letto un post su Roma e aver navigato un pò mi sembra che in provincia di treviso ci siano dei rivenditori (uno in particolare) con buoni prezzi specie se paragonati a quelli di roma. E' tutto oro quel che luccica?? Lo/Li conoscete? Si accettano dritte. Grazie Stefano[:)] >
>
quote:Originally posted by vecchio orso> Sinceramente ho visto anche io il loro sito, ho provato ad individuare la sede essendo della zona ma non ci sono riuscito.
In rete ho trovadto buone offerte[;)] da H...y Camper ed è a loro che mi riferivo... Grazie Stefano >
quote:Originally posted by petrol> Io ci ho provato cinque o sei volte (quando vado in un centro commerciale della zona), ma ho ottenuto lo stesso risultato. Credo che siano solo uffici (bisogna prenotare per avere un appuntamento) e che vendano solo su ordinazione e, mi pare, solo camper tedeschi. Per quanto riguarda B.......i l'unica cosa certa è che è piuttosto costoso. Non sotto Treviso, ma sotto Venezia, un buon concessionario è Z....i di Summaga di Portogruaro. Persona onesta e prezzi altrettanto onesti. Rivenditore Adria, Challenger e Sun Living. Usato tirato a lucido prima della consegna.
quote:Originally posted by vecchio orso> Sinceramente ho visto anche io il loro sito, ho provato ad individuare la sede essendo della zona ma non ci sono riuscito.
In rete ho trovadto buone offerte[;)] da H...y Camper ed è a loro che mi riferivo... Grazie Stefano >
>