CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

rivenditori camper a roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 35
16
ossi
ossi
31/01/2009 79
Inserito il 30/06/2009 alle: 23:24:20
se vi è possibile ,avrei bisogno di un consiglio,vorrei cambiare il mio vr,ho trovato qual'cosa a roma sulla pontina,c'è qualcuno che conosce o ha avuto esperienze nella capitale ?(ci si può fidare ?) grazie anticipatamente.
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 30/06/2009 alle: 23:26:17
..........lo chiamano il triangolo delle bermude..................
17
super xxx
super xxx
21/11/2008 98
Inserito il 30/06/2009 alle: 23:30:08
quote:Originally posted by miliusc
..........lo chiamano il triangolo delle bermude.................. >
>perchè? ciao Alfredo
16
ossi
ossi
31/01/2009 79
Inserito il 30/06/2009 alle: 23:35:04
> altri mi hanno detto questo,,sei della zona ??
maculani
maculani
-
Inserito il 01/07/2009 alle: 08:39:11
> Troppo forte, non ridevo così da un pò di tempo. Grazie sei stato magnifico ed emblematico. MACULANI.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 01/07/2009 alle: 09:48:34
quote:Originally posted by ossi
> altri mi hanno detto questo,,sei della zona ??
>
> Si sono di roma. Io ti consiglio di guardarti intorno, il mio mezzo 3 anni fa lo andai a prendere a sanremo. Hai presente il cartello di medellin? Qui è lo stesso. Per chi non conosce la situazione, si tratta di 2 km di strada in cui sono presenti tutti, ma proprio tutti, i rivenditori di tutti i marchi del panorama pleinair. Se vuoi permutare il tuo mezzo ad esempio e vai dal primo otterrai una valutazione, se non ti soddisfa e passi al successivo il primo gli avrà già telefonato comunicandogli la valutazione che ti ha fatto, così lui te la farà uguale, e così fini ad arrivare all'ultimo. Guarda che non scherzo, me lo hanno riferito persone che......[;)] Periodicamente fanno i porte aperte... bhe io dei mezzi una volta l'ho visti da uno la volta successiva da un'altro la terza da un'altro ancora (sai certi adesivi rimangono impressi.....[;)]) Normalmente quotazioni sull'usato più alte del 10\20% rispetto ai pari modelli in vendita al nord, insomma un mercato diverso. Oggi esiste il web, datti una regolata, ti ripeto io feci 800km per prendere il mio mezzo e dopo 3 anni devo dire che ho fatto una buona scelta, chiaramente riferita aal mezzo che mi potevo permettere. Poi magari trovi la tua occasione sulla pontina... Tra i tanti comunque c'è anche qualcuno, con il quale, come dire.... si può parlare. Ora ti saluto, stamattina mi devo avventurare nel "[:D]triangolo[:D]" ho il richiamo semestrale sulle infiltrazioni.

Modificato da miliusc il 01/07/2009 alle 09:52:17
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 01/07/2009 alle: 11:02:02
Sono di roma e gli ultimi due camper li ho comprati in toscana. A montepulciano. vedi tu.
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 01/07/2009 alle: 13:03:08
ciao Io sono arrivato a prenderlo in piemonte ciao
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 01/07/2009 alle: 13:20:15
qualcuno li chiama i gioiellieri....
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 01/07/2009 alle: 13:37:53
non vorrei passare per il solito bastian contrario... tutti i miei mezzi li ho comprati sulla Pontina. Ovviamente nessuno ti regala nulla, qualcuno è più simpatico, qualcuno è più furbo..... Tu fatti tranquillamente un giro e valuta cosa è buono per Te. Io con qualcuno ho "litigato" nel senso che non vedranno più le impronte delle mie scarpe, eppure ti dico che miei amici si sono trovati benissimo. Nello stesso concesisonario troverai diversi venditori.... molto spesso sono loro che fanno la differenza, come un ruolo importante lo ha il tipo di contratto che fai. Fai scrivere tutto, poi lo porti a casa e lo rileggi con calma, quindi torni e firmi. Le "sole", spesso, sono colpa della fretta di firmare.... ( io al contrario di molti che sento qui, le sole le ho prese, ma ogni volta erano più sottili.... ora sono quasi immune... magari perchè difficilmente comprerò un altro mezzo) Non aver paura delle Bermude e dei triangoli ... non esistono... sono fantasie degli scrittori. Però fai attenzione che le "sole" te le molla pure il vicino di casa... occhio.[:D][:D][:D][:D]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 01/07/2009 alle: 13:53:06
Ciao Ossi a Roma non c'è solo il triangolo delle Bermude,ma c'è anche un'altra isola pericolosa chiamata "VIA TIBURTINA"[:(][:(][:(][:(] ciao claudiomare
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 01/07/2009 alle: 14:10:35
quote:Originally posted by claudiomare
Ciao Ossi a Roma non c'è solo il triangolo delle Bermude,ma c'è anche un'altra isola pericolosa chiamata "VIA TIBURTINA"[:(][:(][:(][:(] ciao claudiomare >
>id="size1"> ecco vedi .... se compravi sulla Pontina forse ti andava meglio.....[8D][8D] p.s. a proposito dell'Arca....[:)]
17
vento4
vento4
15/01/2008 399
Inserito il 01/07/2009 alle: 14:15:55
Idem!!!Il mio mezzo l'ho acquistato BEN LONTANO da qui!!!!E non immagini neppure quanto io abbia risparmiato sia sul costo d'acquisto che sul finanziamento! Se posso permettermi di darti un consiglio......prova a cercare in altri concessionari fuori regione.
19
MrKlaus
MrKlaus
19/10/2006 3189
Inserito il 01/07/2009 alle: 15:06:40
Ciao Ossi a Roma non c'è solo il triangolo delle Bermude,ma c'è anche un'altra isola pericolosa chiamata "VIA TIBURTINA"[:(][:(][:(][:(] ciao claudiomare >
> Chi c'è sulla Tiburtina? Illuminatemi, non sapevo ci fossero rivenditori...[:0]
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 01/07/2009 alle: 15:49:43
quote:Originally posted by MrKlaus
> Chi c'è sulla Tiburtina? Illuminatemi, non sapevo ci fossero rivenditori...[:0]
>
>id="size1">

http://www.romaincamper.it/vend...

qui li trovi....
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 01/07/2009 alle: 17:38:24
se vi è possibile ,avrei bisogno di un consiglio,vorrei cambiare il mio vr,ho trovato qual'cosa a roma sulla pontina,c'è qualcuno che conosce o ha avuto esperienze nella capitale ?(ci si può fidare ?) grazie anticipatamente. >
>io l'ho comprato sulla pontina, nuovo, e ringrazio il cielo di averlo fatto quì, non posso immaginare,l'andare avanti e indietro se hai un problema. E fortunatamente nel triangolo io ho trovato un concessionario che mi ha risolto sempre tutti i problemi con cortesia e professionalità. Se vuoi ti vendo il mio , ma dopo le vacanze, è un gioiellino[;)]
vinc77
vinc77
-
Inserito il 01/07/2009 alle: 19:30:29
Preso a Viterbo...via tuscanese...Molto gentili e preparati...i prezzi mi sono sembrati più bassi rispetto al famoso triangolo
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 01/07/2009 alle: 20:10:37
quote:Originally posted by anox
>
>io l'ho comprato sulla pontina, nuovo, e ringrazio il cielo di averlo fatto quì, non posso immaginare,l'andare avanti e indietro se hai un problema. E fortunatamente nel triangolo io ho trovato un concessionario che mi ha risolto sempre tutti i problemi con cortesia e professionalità. Se vuoi ti vendo il mio , ma dopo le vacanze, è un gioiellino[;)]
>
> il mio l'ho comprato a sanremo aveva 3 mesi di vita e gli interventi in garanzia li ho sempre fatti a via pontina, compresi i tagliandi infiltrazioni, l'ultimo oggi alle h 17,00. La garanzia del costruttore è valida su tutto il territorio nazionale, per cui non c'è problema. Discorso diverso sui mezzi più vecchi di due anni e che godono della garanzia del venditore che effettivamente te lo ha venduto. Li bisogna considerare caso per caso.
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 01/07/2009 alle: 20:36:21
[left][code]Posted - 01/07/2009 : 13:37:53 non vorrei passare per il solito bastian contrario... tutti i miei mezzi li ho comprati sulla Pontina.Ovviamente nessuno ti regala nulla, qualcuno è più simpatico, qualcuno è più furbo..... Tu fatti tranquillamente un giro e valuta cosa è buono per Te. Io con qualcuno ho "litigato" nel senso che non vedranno più le impronte delle mie scarpe,eppure ti dico che miei amici si sono trovati benissimo. Nello stesso concesisonario troverai diversi venditori.... molto spesso sono loro che fanno la differenza, come un ruolo importante lo ha il tipo di contratto che fai. Fai scrivere tutto, poi lo porti a casa e lo rileggi con calma, quindi torni e firmi. Le "sole", spesso, sono colpa della fretta di firmare.... ( io al contrario di molti che sento qui, le sole le ho prese, ma ogni volta erano più sottili.... ora sono quasi immune... magari perchè difficilmente comprerò un altro mezzo) Non aver paura delle Bermude e dei triangoli ... non esistono... sono fantasie degli scrittori. Però fai attenzione che le "sole" te le molla pure il vicino di casa... [/code] Come non quotarti, la mia esperienza la conosci pertanto concordo e dico la "SOLA" è sempre in agguato[:(][:(] Triste a chi gli capita[}:)][}:)] saluti
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 01/07/2009 alle: 21:05:01
Occhio agli acconti...
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 01/07/2009 alle: 22:23:07
se vi è possibile ,avrei bisogno di un consiglio,vorrei cambiare il mio vr,ho trovato qual'cosa a roma sulla pontina,c'è qualcuno che conosce o ha avuto esperienze nella capitale ?(ci si può fidare ?) grazie anticipatamente. >
> se vuoi posso farti conoscere il mio di venditore , uno di quelli della Pontina , per la fiducia , credo che nessuno di tutti e' mai e' stato chiacchierato. poi la scelta di un venditore e' quella del tipo di marca che hai in mente .ognuno dispone di qualche singolo marchio . ciao elio .m roma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link