quote:Originally posted by miliusc>perchè? ciao Alfredo
..........lo chiamano il triangolo delle bermude.................. >
quote:Originally posted by miliusc> altri mi hanno detto questo,,sei della zona ??
quote:Originally posted by miliusc> Troppo forte, non ridevo così da un pò di tempo. Grazie sei stato magnifico ed emblematico. MACULANI.
quote:Originally posted by ossi> Si sono di roma. Io ti consiglio di guardarti intorno, il mio mezzo 3 anni fa lo andai a prendere a sanremo. Hai presente il cartello di medellin? Qui è lo stesso. Per chi non conosce la situazione, si tratta di 2 km di strada in cui sono presenti tutti, ma proprio tutti, i rivenditori di tutti i marchi del panorama pleinair. Se vuoi permutare il tuo mezzo ad esempio e vai dal primo otterrai una valutazione, se non ti soddisfa e passi al successivo il primo gli avrà già telefonato comunicandogli la valutazione che ti ha fatto, così lui te la farà uguale, e così fini ad arrivare all'ultimo. Guarda che non scherzo, me lo hanno riferito persone che......[;)] Periodicamente fanno i porte aperte... bhe io dei mezzi una volta l'ho visti da uno la volta successiva da un'altro la terza da un'altro ancora (sai certi adesivi rimangono impressi.....[;)]) Normalmente quotazioni sull'usato più alte del 10\20% rispetto ai pari modelli in vendita al nord, insomma un mercato diverso. Oggi esiste il web, datti una regolata, ti ripeto io feci 800km per prendere il mio mezzo e dopo 3 anni devo dire che ho fatto una buona scelta, chiaramente riferita aal mezzo che mi potevo permettere. Poi magari trovi la tua occasione sulla pontina... Tra i tanti comunque c'è anche qualcuno, con il quale, come dire.... si può parlare. Ora ti saluto, stamattina mi devo avventurare nel "[:D]triangolo[:D]" ho il richiamo semestrale sulle infiltrazioni.
quote:Originally posted by miliusc> altri mi hanno detto questo,,sei della zona ??
>
quote:Originally posted by claudiomare>id="size1"> ecco vedi .... se compravi sulla Pontina forse ti andava meglio.....[8D][8D] p.s. a proposito dell'Arca....[:)]
Ciao Ossi a Roma non c'è solo il triangolo delle Bermude,ma c'è anche un'altra isola pericolosa chiamata "VIA TIBURTINA"[:(][:(][:(][:(] ciao claudiomare >
quote:Originally posted by claudiomare> Chi c'è sulla Tiburtina? Illuminatemi, non sapevo ci fossero rivenditori...[:0]
Ciao Ossi a Roma non c'è solo il triangolo delle Bermude,ma c'è anche un'altra isola pericolosa chiamata "VIA TIBURTINA"[:(][:(][:(][:(] ciao claudiomare >
quote:Originally posted by MrKlaus>id="size1">
quote:Originally posted by claudiomare> Chi c'è sulla Tiburtina? Illuminatemi, non sapevo ci fossero rivenditori...[:0]
>
http://www.romaincamper.it/vend...
qui li trovi....quote:Originally posted by ossi>io l'ho comprato sulla pontina, nuovo, e ringrazio il cielo di averlo fatto quì, non posso immaginare,l'andare avanti e indietro se hai un problema. E fortunatamente nel triangolo io ho trovato un concessionario che mi ha risolto sempre tutti i problemi con cortesia e professionalità. Se vuoi ti vendo il mio , ma dopo le vacanze, è un gioiellino[;)]
se vi è possibile ,avrei bisogno di un consiglio,vorrei cambiare il mio vr,ho trovato qual'cosa a roma sulla pontina,c'è qualcuno che conosce o ha avuto esperienze nella capitale ?(ci si può fidare ?) grazie anticipatamente. >
quote:Originally posted by anox> il mio l'ho comprato a sanremo aveva 3 mesi di vita e gli interventi in garanzia li ho sempre fatti a via pontina, compresi i tagliandi infiltrazioni, l'ultimo oggi alle h 17,00. La garanzia del costruttore è valida su tutto il territorio nazionale, per cui non c'è problema. Discorso diverso sui mezzi più vecchi di due anni e che godono della garanzia del venditore che effettivamente te lo ha venduto. Li bisogna considerare caso per caso.
quote:Originally posted by ossi>io l'ho comprato sulla pontina, nuovo, e ringrazio il cielo di averlo fatto quì, non posso immaginare,l'andare avanti e indietro se hai un problema. E fortunatamente nel triangolo io ho trovato un concessionario che mi ha risolto sempre tutti i problemi con cortesia e professionalità. Se vuoi ti vendo il mio , ma dopo le vacanze, è un gioiellino[;)]
>
>
quote:Originally posted by ossi> se vuoi posso farti conoscere il mio di venditore , uno di quelli della Pontina , per la fiducia , credo che nessuno di tutti e' mai e' stato chiacchierato. poi la scelta di un venditore e' quella del tipo di marca che hai in mente .ognuno dispone di qualche singolo marchio . ciao elio .m roma
se vi è possibile ,avrei bisogno di un consiglio,vorrei cambiare il mio vr,ho trovato qual'cosa a roma sulla pontina,c'è qualcuno che conosce o ha avuto esperienze nella capitale ?(ci si può fidare ?) grazie anticipatamente. >