quote:Originally posted by kastanomata> Ciao Marco.Ti elenco quelle che conosco io: Plein Air, Vita in camper, Ac, Camper e Caravan, rigorosamente in ordine sparso![;)] Saluti. Marco (FI)id="green">
Vorrei sapere se esiste una rivista specializzata, come quelle automobilistiche, che indichi oltre alle varie caratteristiche dei VR anche prezzi nuovo/usato. Grazie per l'aiuto. Marco >
quote:Originally posted by ecartix> confermo
Plein Air Market e AC hanno i listini dei modelli sul mercato del nuovo; sull'usato mi sembra solo AC (però solo alcuni modelli e comunque usato recente) >
quote:Originally posted by rovampera> Mi auto-quoto per confermare ciò che per primo ho detto: nuovo su tutte le riviste, usato solo su Ac e incompleto. L'allegato a Plein Air di cui si parla è già uscito e risale se non erro al mese di Gennaio. Saluti. Marco (FI)id="green">
Sulle riviste che ti ho citato esiste un listino del nuovo (escluso Vita in camper) Quello dell'usato mi sembra ci sia solo su Ac e, secondo me, non è completo di tutti i modelli . Saluti. Marco (FI)id="green"> >
quote:Originally posted by camper romeo> Potresti darmi delle indicazioni più precise? Ho già provato in rete ma ho trovato solo Motornet a pagamento, ma fosse solo quello la visualizzazione è individuale non riesci ad avere un confronto tra i mezzi. Grazie Marco
Credo che nella rete si possa trovare ciò che cerchi senza per forza comprare una rivista. Ciao >