CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Rivista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
nowayluca
nowayluca
31/07/2006 80
Inserito il 27/03/2015 alle: 16:18:03
Potete consigliarmi una buona rivista da cui prendere spunti per viaggi e weekend in camper. Grazie a tutti Luca
13
beppeb
beppeb
22/08/2012 217
Inserito il 27/03/2015 alle: 16:33:43
quote:Risposta al messaggio di nowayluca inserito in data 27/03/2015  16:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao , io uso la rete , prendendo spunto dai tanti diari inseriti nei vari forum .. Giuseppe
13
zorretto
zorretto
23/04/2012 1071
Inserito il 28/03/2015 alle: 19:43:32
quote:Risposta al messaggio di nowayluca inserito in data 27/03/2015  16:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>PLEIN AIR. E' una rivista mensile che viene venduta in edicola ai primi di ogni mese.La compro ininterrottamente da 25 anni e mi e' stata utile per viaggi anche lunghi in Italia e in Europa.Ultimamente ho usato anche la rete. Ciao e buoni KM. f.z.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 28/03/2015 alle: 20:25:17
una cartina. se la guardi con attenzione ti suscita un mare di curiosità
19
nowayluca
nowayluca
31/07/2006 80
Inserito il 28/03/2015 alle: 21:22:32
Grazie a tutti, la rivista pleinair mi incuriosiva e pensavo di provarla, anche se abbinata alla rivista pa market che mi interesserebbe poco. La rete mi aiuta molto dopo che ho deciso la meta... Prima faccio un po' fatica. Grazie ancora a tutti ...buona domenica. Luca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 03/04/2015 alle: 15:20:06
Non so se ci avete fatto caso: mi sembra che pleinair sia un po' cambiata. E' diventata un po' una specie di rivista rivolta non solo ai camper ma ai turisti in genere. E' solo una mia impressione? Ovviamente tralasciando PA Market che comunque parla sempre più di attrezzature per trekking e campeggio in genere. Insomma, pare stia andando verso un'altra direzione. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13166
Inserito il 03/04/2015 alle: 17:24:17
quote:Risposta al messaggio di nowayluca inserito in data 28/03/2015  21:22:32 La rete mi aiuta molto dopo che ho deciso la meta... Prima faccio un po' fatica. >
>Anch'io, quando mi avvicinai al camper (quasi 20 anni fa) iniziai comprando tutte le riviste del settore... dopo 3-4 anni le abbandonai tutte perché, all'atto pratico, stringi stringi, tutto fumo e niente arrosto. Adesso faccio così: decido dove andare, per esempio Normandia, Portogallo, Norvegia, Austria, Sicilia, ecc. Compro la relativa guida del Touring Club e, qualche volta, anche la relativa guida Mondadori, scorro le località che meritano interesse per i miei gusti ed il viaggio è pronto. Cartine stradali massimo al 300.000, dello Studio FMB di Bologna, che sono corredate di simboli sempre precisi ed attenti sia alla attrattive culturali che paesaggistiche. Mai sbagliato un viaggio! Leggevo anche i diari ma mi stancavano alla noia i resoconti delle partite di pallone, del tutto bello tutto bello quando, poi, sul posto fregature memorabili (due per citarne alcune: Skagen con l'incontro dei due mari e le Mons Klint). Quindi, se devo sbagliare, sbaglio per mia scelta! Giovanni
19
nowayluca
nowayluca
31/07/2006 80
Inserito il 03/04/2015 alle: 17:33:59
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 03/04/2015  17:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Giovanni... ho provato a prendere il numero di marzo di Pleinair, ma non mi ha entusiasmato molto...tanta... troppa pubblicità.. e strigi stringi non ho trovato quello che cercavo. Prenderò anche il numero di Aprile perchè le vacanze estive le passeremo in Abruzzo e se non sbaglio c'è qualcosa sul prossimo numero, poi credo che faro come suggerito. Grazie a tutti e buona Pasqua Luca
Kurt
Kurt
-
Inserito il 04/04/2015 alle: 10:05:45
Uno l'anno a" Giugno".. c'e il Portolano che anche nell era telematica ha ancora la sua porca utilità slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link