CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Riviste camper

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
6
Tigruss77
Tigruss77
05/02/2019 4
Rispondi Abuso
Inserito il 04/09/2019 alle: 13:51:43
Ciao,
volevo solo sfogarmi, leggo tutte le riviste sui camper, mi piace tenermi aggiornato, bene, sono molto deluso perché si copiano tutte, cambia solo l'impaginazione e la forma degli articoli, ma le vere novità, o le trovo su INTERNET, o nessuna rivista ne parla mai!
Esempio?
L'azienda Roller Team propone 2 nuovi camper completamente Gas Free, presenti nella fiera ora in Germania e saranno presenti a Parma, letto sul loro sito internet, non ho trovato notizia!
Altro esempio, qui ci sono i listini dei camper, ma non ci sono tutti!
Mancano tutte le serie camper van di Carado, Etrusco, Sunllight.
Se ci deve essere informazione, secondo me deve essere completa!
Marco

Marco
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 04/09/2019 alle: 15:11:00
In risposta al messaggio di Tigruss77 del 04/09/2019 alle 13:51:43

Ciao, volevo solo sfogarmi, leggo tutte le riviste sui camper, mi piace tenermi aggiornato, bene, sono molto deluso perché si copiano tutte, cambia solo l'impaginazione e la forma degli articoli, ma le vere novità, o
le trovo su INTERNET, o nessuna rivista ne parla mai! Esempio? L'azienda Roller Team propone 2 nuovi camper completamente Gas Free, presenti nella fiera ora in Germania e saranno presenti a Parma, letto sul loro sito internet, non ho trovato notizia! Altro esempio, qui ci sono i listini dei camper, ma non ci sono tutti! Mancano tutte le serie camper van di Carado, Etrusco, Sunllight. Se ci deve essere informazione, secondo me deve essere completa! Marco   Marco
...
L editoria su carta stampata e in forte declino   immagino che per restarr a galla facciano massivo utilizzo di copia incolla tramite risorse low cost.
route
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 04/09/2019 alle: 19:08:41

Non ho molta simpatia per le riviste per camperisti. Quando decisi di avvicinarmi al mondo dei camper (1995), per un paio d'anni ne comprai due-tre al mese; poi, per un anno ancora, una sola. Poi decisi che bastava così.

Il problema citato da Roberto66 è innegabile, ma questo avveniva anche quando internet era in fasce. Se leggo su una rivista magari pure blasonata, un itinerario, seguendolo, vorrei trovarci quanto mi viene proposto, ma così è raramente: molto fumo ma quando vai a mangiare di arrosto non ce n'è. Mi lascia ancor più perplesso che non vedo mai spendere una parola per perorare le nostre cause, tipo i punti attrezzati per i nostri mezzi, il problema attuale del rifornimento del gpl, e via parlando. Forse vendono copie ancora in quantità tale da non preoccuparli; vivendo principalmente di pubblicità con le aziende interessate a farsi pubblicità è un dare-avere reciproco che permette loro di arrivare a fine mese.

Quanto al copia-incolla, una rivista ha pubblicato, senza alcuna autorizzazione, il diario di viaggio di un mio amico, compresa la firma. Non hanno neanche risposta alla lettera raccomandata di richiesta di chiarimenti. Che fare? Imbarcarsi in una querelle giudiziaria senza fine? Spender pure soldi per l'avvocato? Sanno che in Italia funziona così ed amen.

Giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link