quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Ma allora sei razzista??..chi lo dice che erano davvero rom???...e se fossero italiani travestiti????...e se i tedeschi avessero mentito?????...e se fosse un tiro di quelli di scherzi a parte??????...sempre maligni siete...[:D][:D][:D][:D][:D]
Leggo dal giornale quotidiano L'Arena di Verona quanto accaduto ad un camper di turisti tedeschi. Ebbene i poveri turisti hanno parcheggiato il loro camper sul piazzale del supermercato La Grande Mela in periferia di Verona per andare a fare acquisti, al loro ritorno hanno colto con le mani nel sacco due rom che stavano rovistando nel camper e rubavano un tv ed altri accessori, ne è nata una collutazione ma i due ignobili sono riusciti a fuggire. A nulla è valso l'intervento dei carabinieri che hanno anche fatto una ispezione nei campi rom di Verona (figurati se i furfanti erano tornati nel campo!). Morale della storia: Lasciamo un componente dell'equipaggio quando possibile a bordo per controllare la situazione, inserire sempre l'allarme quando si lascia il camper anche per pochi minuti. Questa è gente organizzata, controllano chi arriva e come ci si allontana agiscono in fretta! Ciao a tutti Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green"> >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Mi sono limitato a riportare la notizia del giornale L'Arena (che peraltro è assolutamente antirazzista e di solito difende i rom stessi dai vari tentativi della giunta Tosi - benemerito, di "sistemare" i rom), ma comunque di brava gente a parte i rom c'è nè parecchia in giro sopratutto in luoghi dove c'è concentrazione tipo piazzali ecc., e un fatto così poteva verificarsi anche ad opera di delinquenza diversa, magari con esiti peggiori alla salute dei turisti. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green"> [/quote] Penso che non era rivolta a te,era una battuta,per dire la legge li protegge.
Ma allora sei razzista??..chi lo dice che erano davvero rom???...e se fossero italiani travestiti????...e se i tedeschi avessero mentito?????...e se fosse un tiro di quelli di scherzi a parte??????...sempre maligni siete...[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by videodue> Penso che non era rivolta a te,era una battuta,per dire la legge li protegge. [/quote] Si, spiacente per l'equivoco.... saluti...
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Mi sono limitato a riportare la notizia del giornale L'Arena (che peraltro è assolutamente antirazzista e di solito difende i rom stessi dai vari tentativi della giunta Tosi - benemerito, di "sistemare" i rom), ma comunque di brava gente a parte i rom c'è nè parecchia in giro sopratutto in luoghi dove c'è concentrazione tipo piazzali ecc., e un fatto così poteva verificarsi anche ad opera di delinquenza diversa, magari con esiti peggiori alla salute dei turisti. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
Ma allora sei razzista??..chi lo dice che erano davvero rom???...e se fossero italiani travestiti????...e se i tedeschi avessero mentito?????...e se fosse un tiro di quelli di scherzi a parte??????...sempre maligni siete...[:D][:D][:D][:D][:D] >
>