quote:Risposta al messaggio di bertilla inserito in data 28/12/2013 15:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> son d'accordo con te ... ma a mio avviso ; sembra totalmente strano che come primo post da parte tua chiedi qui in questo SITO il modo per rottamare un camper . Sara' forse perche' fino ad ora siamo sempre stati abituati a sentire : " chi si vuole comprare un camper " "chi si e' comprato un camper " e magari chi si e' stufato o chi non ce la fa a mantenerlo .. "di vendere il camper " ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di bertilla inserito in data 28/12/2013 15:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai provato a venderlo con un annuncio su E..y o Sub..o anche se vecchio o messo male se chiedi poco (500/1000 euro?)penso lo potresti vendere velocemente, oppure lo puoi donare a chi ne ha bisogno per viverci. Su quei due siti ogni tanto qualcuno ne fa richiesta ciao Gian
quote:Risposta al messaggio di bertilla inserito in data 28/12/2013 16:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se e' in vendita alla cifra di 2000 euro , non vedo il problema .. credo che di questi tempi , inizia ad essere un problema vendene uno con uno o due zeri di piu'... ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di bertilla inserito in data 28/12/2013 10:28:03 (> Secondo me potresti rivolgerti ad uno sfasciacarrozze della tua zona o cercare un forum di autodemolitori.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...