So che c'è una sezione apposita, ma chiedo un po' di clemenza a Col, sono decisamente demoralizzato[:(]
Questa sera mi hanno rubato il camper fermo davanti a casa; si tratta di un Arca Europa 446 su Fiat Ducato del 1993 targato TN 593111id="red">id="size4">
E' stato rubato a Ferrara, ma questo ha poca importanza visto che ora potrebbe essere in ogni luogo.
Vi prego di segnalare il suo eventuale avvistamento al 112 o 113 e se potete ditelo anche a me a questo indirizzo mail: lori.77@alice.it
Vi lascio alcune foto
Grazie per tutto quello che sarete in grado di fare.
Un saluto
Lorenzo.id="Comic Sans MS">id="purple">
ciao... [:(]
scusa se non ho atteso il tuo parere/consenso (perché volevo fare presto [B)]), ho inserito su Fb, l'annuncio con fotina e tua mail... se pensi sia stata esagerata, scrivimi e levo tutto.
inboccallupo.
Lorenzo non abbiamo parole...
Padova e le Terme Euganee saranno sempre setacciate alla ricerca del tuo criketto fino a quando non lo ritroverai
Un grosso in bocca al lupo
Pier e Lauraid="green">id="size2">
MI DISPIACE TANTISSIMO PER L'ACCADUTO, PROVA A FARE QUALCHE GIRO DOVE CI SONO ACCAMPAMENTI DI ZINGARI(FERRARA E DINTORNI).
LORO PREFERISCONO MODELLI DATATI PROPRIO PER NON DARE SOSPETTI E NON ESSERE CONTROLLATI, COMUNQUE PRIMA DI RIMETTERLO
IN CIRCOLAZIONE DOVRANNO FARE DELLE MODIFICHE ESTERNE
PER RENDERLO IRRICONOSCIBILE ALLE CARATTERISTICHE ORIGINALI DENUNZIATE TIPO( VERNICIATURE E DISEGNI VARI, CAMBIAMENTO DI PARAURTI, ECC.)
IN BOCCA AL LUPO PER IL RITROVAMENTO.
Per la zona di Bolzano do io un'occhiata anche se di Camper in questo periodo c'è ne sono tanti, ti auguro tanto che tu possa rientrare in possesso al più presto!
Alessandro.
Ciao Lorenzo leggo solo ora quello che è successo e siamo molto dispiaciuti.. speriamo che arrivino presto buone notizie!
Noi da Firenze teniamo quattro occhi aperti... segno subito la targa nel cellulare non si sa mai!
Ci uniamo al tuo enorme dispiacere augurandoti che presto arrivi qualche buona notizia
Antonella & Mirco
ciao lorenzo! sono veramente dispiaciuto anche io!! terrò gli occhi aperti qui a torino e provincia! ho un rimessaggio e area sosta a robassomero (TO) chissà che per sbaglio non si presantano qui! inviami il tuo numero di telefono almeno se dovesse capitare ti posso chiamare subito! lareggiadelcamper@libero.it
E che c...o, mi dispiace davvero..ogni volta che vedrò un Arca in giro darò un okkio alla targa, spero che altri dalla provincia di Verona leggano il tuo appello( girano parecchi nomadi anke qui)in bocca al lupo..
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.