quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 10/12/2009 09:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare che il camper sia stato rubato a Ferrara, quindi Trento o Capopassero è lo stesso occhi aperti e memorizzare la targa ragazzi!![}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di gipo inserito in data 10/12/2009 23:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, era proprio quello! Ieri sera sono venuto a sapere che fino alle sette di sera il camper era ancora lì e quindi l'orario si restringe dalle 19 alle 20.20, per quanto possa contare. Purtroppo ancora non ho nessuna novità, ma la speranza rimane, intanto alla faccia del nemico oggi andrò lo stesso a passare il week end con i miei amici, grazie anche alla loro opera di convincimento! Volevo ringraziarvi tutti per quello che fate e per quello che spero continuerete a fare... Ricordate...id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 11/12/2009 10:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passo di lì 4 volte al giorno (lavoro nella PMI) e ho notato che al martedì o al mercoledì non ricordo bene alle 12,30 nel parcheggio delle carceri all'interno del cancello sosta un roller team che penso sia di qualcuno che va in "visita parenti" Facendo 2+2 io un giorno lo perdrei a seguire quel camper qundo se ne và, sai com'è i personaggi sono quel che sono e pare pure che non disdegnino la sistemazione camper in più hanno avuto modo di addocchiare il mezzo e la zona Con questo non voglio assulutamente dare responsabilità a gente che nemmeno conosco però ti ripeto io una giornata la perderei In bocca al lupo comunque Ciao
quote:Risposta al messaggio di gipo inserito in data 11/12/2009 13:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa!... ma ti rendiconto di quello che hai scritto? Guarda che non sempre 2+2 fa quattro.[:0][:0] In buona sostanza, tu hai dato del ladro a persone che nemmeno conosci per il semplice fatto che hai visto parcheggiato un camper nel parcheggio delle carceri di Ferrara![8][8] Se non hai la certezza di certe tue affermazioni, credo che dovresti essere tu il primo a lavarti la faccia ben due volte al mattino.[:0][:0] Senza rancore.
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 11/12/2009 16:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 11/12/2009 10:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Foto e targa memorizzata, zona Varese coperta, in bocca al lupo