quote:Risposta al messaggio di franch63 inserito in data 13/12/2009 20:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti! Il mio camper non ha mai varcato quel cancello. Veniva parcheggiato sulla strada antistante nei posti auto vicino la fermata del bus. Finora, dopo un week end passato tra grandi Amici e sempre con l'occhio vigile, non ho novità. Tanta speranza ancora, ma nessuna novità. Ringrazio ancora tutti quanti per la "vigilanza" che state facendo nei vostri dintorni e speriamo bene! id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 13/12/2009 21:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
riguardatevi le foto a pagina 1 di questo tread...
magari in questi giorni di festa lo vedete in giro... Auguro a tutti voi e alle vostre Famiglie un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 24/12/2009 09:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono di Gorizia, oltre a tenere logicamente gli occhi aperti, puoi darmi qualche altra indicazione sul tuo mezzo? qualche segno particolare,qualche ammaccatura (oltre al portello posteriore differente dal resto)...se passa per il confine credo possano avergli già cambiato la targa... PER TERY: hai notato che in via Oriani ci sono 3 vr molto simili che sostano da pochissimi giorni?Li ho solo notati, ma domattina,prima di andare in uff passo a dar loro un'occhiata da vicino... PER SUPERTELEGATTONE: facci avere qualche particolare in più anche via mail...non si sa mai che il/i dementi possano leggerci e modificare le tue indicazioni per renderlo ancor più irriconoscibile.
quote:Risposta al messaggio di tery inserito in data 31/12/2009 07:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, sono passato stamattina alle 7..ho letto le targhe presenti di tutti.Purtoppo negativo.[:(][V] Speravo tanto in un colpo di fortuna. Posso contattarti via mail?