"... io voglio degli uomini onesti: io voglio delle coscienze secure: io voglio delle anime austere ... non voglio ladri ... né affaristi, né compari di affaristi, né rappresentanti di affaristi, né amici degli amici degli affaristi ..." M. Serao
"... io voglio degli uomini onesti: io voglio delle coscienze secure: io voglio delle anime austere ... non voglio ladri ... né affaristi, né compari di affaristi, né rappresentanti di affaristi, né amici degli amici degli affaristi ..." M. Serao
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 09/10/2011 19:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa pravet...ù hai poco da inc.... è la verità! quando ho risposto c'erano state 47 letture... e nessuno che avesse lasciato un messaggio di solidarietà allora dopo che ho un pò punzecchiato[:D][:D][:D][:D][:D] qualcuno si è sentito di rispondere. tutto qui.
quote:Risposta al messaggio di raumpatrouille inserito in data 09/10/2011 17:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> naturalmente mi dispiace moltissimo , anche perche' queste cose , come fanno male a te , lo stesso sara' anche per me e tanti altri.. comunque lancia qualche foto, non si sa mai ..
ciao ! elio.m Roma