quote:Originally posted by digisnard> a parte che sei ignorante e non sai di cosa parli...ancora a parlare di razze, che ignoranza(e che pena). Vorrei farti notare che per quanto sia fastidioso che qualcuno ci rubi qualcosa, forse dovremmo aprire gli occhi un pò di più su chi è che ruba veramente, e si parla di miliardi. Ma qui in italia si sa, il popolo è bue.
poi mi fanno ridere quelli che dicono che bisogna preservare la razza dei ROM che va scomparendo...magari. I Zingari sono una brutta razza che ruba e noi ancora che gli facciamo elemosina e li difendiamo. Fate come me....al semaforo appena si avvicinano spruzzo l'acqua dal tergivetro...almeno si lavano. >
quote:Originally posted by dadovrc> Beh, allora non parliamo di razze, va bene gruppi?..c'è un gruppo di persone chiamato "italiano" dove alcuni rubano e c'è un altro gruppo chiamato "stranieri" dove la maggioranza ruba (ed altro)..speriamo che il gruppo degli stranieri scompaia definitivamente ed in fretta, così poi possiamo frazionare il gruppo "italiano" in chi ruba e chi no e facciamo scomparire anche quest'ultimi (cosa che dovrebbe essere più facile) X blaso: hai tutta la mia solidarietà... saluti....
quote:Originally posted by digisnard> a parte che sei ignorante e non sai di cosa parli...ancora a parlare di razze, che ignoranza(e che pena). Vorrei farti notare che per quanto sia fastidioso che qualcuno ci rubi qualcosa, forse dovremmo aprire gli occhi un pò di più su chi è che ruba veramente, e si parla di miliardi. Ma qui in italia si sa, il popolo è bue.
poi mi fanno ridere quelli che dicono che bisogna preservare la razza dei ROM che va scomparendo...magari. I Zingari sono una brutta razza che ruba e noi ancora che gli facciamo elemosina e li difendiamo. Fate come me....al semaforo appena si avvicinano spruzzo l'acqua dal tergivetro...almeno si lavano. >
>
quote:Originally posted by dadovrc> Io non l'ho insultata ho solo espresso il mio punto di vista come ha fatto Lei ma evidentemente lei appartiene a quella categoria che difende le "razze" e i criminali. I zingari vengono al mondo per rubare io non ho visto fare altro da loro. Adesso la colpa è del camperista che ha lasciato il mezzo sulla strada..eh già perchè non l'ha portato a casa; lo sa che con il suo comportamento ha istigato al furto? Poveri Zingari...non riuscivano a resistere visto che rubano i miliardi loro che colpa ne hanno? Difendiamo i delinquenti perchè se rubano la colpa alla fine sarà anche di Silvio, lo vogliamo dire?
>
quote:Originally posted by Lucus anche noi italiani in passato siamo stati simili zingari (specie in america)... >> Beh, il paragone non regge. Gli zingari sono una cosa, gli immigrati un'altra. Gli Italiani che se ne andavano in america ci andavano per LAVORARE, non credo che gli zingari vengano qua per fare altrettanto.
quote:Originally posted by dadovrc>Si ma tù dove vivi ,non credo che sia un crimine se uno non può vedere irom.Purtroppo per loro sono persone indesiderate,come tutte le persone che rubbano.NB mettiamo pure a difenderli e stiamo a posto ciao nè
>
quote:Originally posted by GinoGina> ti contraddico....loro vengono qui a lavorare!!!si lavorano di giorno ai semafori e portano pure i loro figli(ma che bravi che sono) di notte lavorano e vanno a fare pulizie negli appartamenti (sono specializzatissimi) e ogni tanto puliscono qualche camper (che loro conoscono mooolto bene) e qualche auto quà e là..[:D][:D] SONO PROPRIO DEI GRAN LAVORATORI!!!!
quote:Originally posted by Lucus anche noi italiani in passato siamo stati simili zingari (specie in america)... >> Beh, il paragone non regge. Gli zingari sono una cosa, gli immigrati un'altra. Gli Italiani che se ne andavano in america ci andavano per LAVORARE, non credo che gli zingari vengano qua per fare altrettanto.
>
quote:Originally posted by ippocampo2009> Io credo che nei conti ti siano sfuggite almeno un paio di cose: 1) chi l'ha detto che la maggioranza degli stranieri ruba 2) prima che arrivassero gli stranieri ti risulta che in Italia il furto fosse sconosciuto? e come mai non è stato debellato nonostante ci fossero meno "problemi" di ordine pubblico Dopo di che non intendo giustificare nessuna trasgressione delle regole civili... e tra esse il furto (sopratutto in casa... ed il Camper lo è) è sicuramente la più odiosa delle trasgressioni che colpisce le persone nell'animo come se fosse un indice di impotenza.... forse è per questo che si chiede maggior sicurezza sul territorio ... ma le norme vanno in altra direzione. Ancora oggi incontro il maresciallo del mio quartiere che sapeva tutto di me ... dei miei amici... della vita del quartiere.... discretamente ci teneva d'occhio.... e lo conosco ora perchè incontrandomi un giorno ebbe a dirmi, con mia grande soddisfazione, eravate veramente tutti bravi ragazzi..... ora si riesce a fare un discorso analogo?
quote:Originally posted by dadovrc> Beh, allora non parliamo di razze, va bene gruppi?..c'è un gruppo di persone chiamato "italiano" dove alcuni rubano e c'è un altro gruppo chiamato "stranieri" dove la maggioranza ruba (ed altro)..speriamo che il gruppo degli stranieri scompaia definitivamente ed in fretta, così poi possiamo frazionare il gruppo "italiano" in chi ruba e chi no e facciamo scomparire anche quest'ultimi (cosa che dovrebbe essere più facile) X blaso: hai tutta la mia solidarietà... saluti....
[quote]Originally posted by digisnard >
>