CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

saccheggio al sapore di zingaro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 50
16
blaso
blaso
16/01/2009 206
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:48:50
allucinante,sabato prendo il camper al rimessagio,lo lascio nel parcheggio davanti casa,entro a pranzare,mia moglie ci porta le cose da mangiare la valigia e lo richiude,apena torna mi restituisce le chiavi ed io ci vado a portare la mia bici,soranno passati 20 minuti,mentre attraverso la strada per vedo la porta aperta,con una zingara vicino che faceva da palo,comincio a correre ,lei averte compari che saltano giu' dal camper e scappano in macchina,la distanza che mi divideva dal mio camper era tale pur correndogli contro non ho potuto nulla,anzi uno zigaro ha avuto tutto il tempo di tirarmi a mo' di coltello da circo,il cacciavitone con il quale anno forzato la porta per entrare.Morale sacchegio completo,televisore-gruppetto elettrogeno-valigia piena di vestiti,ecc...
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 20/05/2009 alle: 23:00:16
Brutta storia dispiace, il lato positivo[B)]della faccenda è che non ti hanno colpito,però posso immaginare le rabbia che ti sale dentro per il danno subito. Spero sempre che non mi capiti,e spero per "loro" che non si facciano beccare a tiro potrei diventare cattivo!!.... Ciao,Claudio
16
attico
attico
16/05/2009 75
Inserito il 20/05/2009 alle: 23:09:13
HAI fatto la denuncia[?]
17
digisnard
digisnard
19/11/2008 299
Inserito il 20/05/2009 alle: 23:40:01
poi mi fanno ridere quelli che dicono che bisogna preservare la razza dei ROM che va scomparendo...magari. I Zingari sono una brutta razza che ruba e noi ancora che gli facciamo elemosina e li difendiamo. Fate come me....al semaforo appena si avvicinano spruzzo l'acqua dal tergivetro...almeno si lavano.
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 20/05/2009 alle: 23:47:20
quote:Originally posted by digisnard
poi mi fanno ridere quelli che dicono che bisogna preservare la razza dei ROM che va scomparendo...magari. I Zingari sono una brutta razza che ruba e noi ancora che gli facciamo elemosina e li difendiamo. Fate come me....al semaforo appena si avvicinano spruzzo l'acqua dal tergivetro...almeno si lavano. >
> a parte che sei ignorante e non sai di cosa parli...ancora a parlare di razze, che ignoranza(e che pena). Vorrei farti notare che per quanto sia fastidioso che qualcuno ci rubi qualcosa, forse dovremmo aprire gli occhi un pò di più su chi è che ruba veramente, e si parla di miliardi. Ma qui in italia si sa, il popolo è bue.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
I baristi
I baristi
12/05/2009 18
Inserito il 20/05/2009 alle: 23:55:00
Tanto bue che, visto che c'è qualcuno che ruba miliardi, si giustifica chi ci scassina la casa? Non vorremo mica giustificare i piccoli ladri solo perchè ce ne sono di grandi?
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 21/05/2009 alle: 00:04:40
quote:Originally posted by dadovrc
poi mi fanno ridere quelli che dicono che bisogna preservare la razza dei ROM che va scomparendo...magari. I Zingari sono una brutta razza che ruba e noi ancora che gli facciamo elemosina e li difendiamo. Fate come me....al semaforo appena si avvicinano spruzzo l'acqua dal tergivetro...almeno si lavano. >
> a parte che sei ignorante e non sai di cosa parli...ancora a parlare di razze, che ignoranza(e che pena). Vorrei farti notare che per quanto sia fastidioso che qualcuno ci rubi qualcosa, forse dovremmo aprire gli occhi un pò di più su chi è che ruba veramente, e si parla di miliardi. Ma qui in italia si sa, il popolo è bue.
>
> Beh, allora non parliamo di razze, va bene gruppi?..c'è un gruppo di persone chiamato "italiano" dove alcuni rubano e c'è un altro gruppo chiamato "stranieri" dove la maggioranza ruba (ed altro)..speriamo che il gruppo degli stranieri scompaia definitivamente ed in fretta, così poi possiamo frazionare il gruppo "italiano" in chi ruba e chi no e facciamo scomparire anche quest'ultimi (cosa che dovrebbe essere più facile) X blaso: hai tutta la mia solidarietà... saluti....
17
Lucus
Lucus
23/10/2008 414
Inserito il 21/05/2009 alle: 00:13:45
mi sorgono delle domande... ma come si può difendere i rom o gli zingari??? se fossero zingari e/o nomadi perche stanno sempre negli stessi posti (baracche) e rimangono li finchè non arrivano le ruspe e li fanno andare via con la forza??? secondo voi come fanno delle persone che non fanno un emerito cavolo dalla mattina alla sera a potersi perlomeno spostare con i loro fantomatici camper/scassoni??? dove li prendono sti soldi?? come fanno a campare?? RUBANO CARI MIEI!!! come hanno derubato il nostro caro blaso può capitare ad ognuno di noi (megatoccatona di [8][8]) e voi che farete??? rimarreste li a guardare?? e poi vi sentite dire "ma poverini, siete degli ignoranti eccc..." non sono razzista o cosa, ma solo che i civili qui siamo noi e loro x niente... quindi i civili stanno con i civili e gli incivili altrove o in carcere...come arrestano i ladri italiani devono arrestare i ladri rom e/ zingari o nomadi o come gli vogliamo chiamare... @dadovrc hai ragione che da lassù ci rubano i miliardi ma almeno lo prendiamo nel cubo senza sentire dolore!!!il problema è tutto qui.... ave
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 21/05/2009 alle: 00:14:48
massima solidarieta anche da parte mia , sulle razze culture ecc meglio che non mi pronuncio. dico solo che noi italiani quando andiamo all estero ci portiamo i documenti i soldi e l educazione. E LORO COSA SI PORTANO??
17
Lucus
Lucus
23/10/2008 414
Inserito il 21/05/2009 alle: 00:23:12
anche noi italiani in passato siamo stati simili zingari (specie in america) ma io mi incavolo a morte con le persone che non riconoscono il problema rom e soprattutto lo sottovalutano e anzi provano pena e compassione, ma se succedesse a voi che vi derubassero così esplicitamente???
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 21/05/2009 alle: 00:24:28
digisnardid="blue">, e ti sei preso pure dell'igorante [:)] dadovrcid="blue">, personalmente questa inutile gentaglia la appenderei per le [8][8] a testa in giu poi li poretrei a calci in c**o tutti a casa sua , purtroppo non sono recuperabili , qualche riservo va ai loro minorenni ma il resto a che che serve!!! , ma io faccio parte degli ignoranti e non faccio testo ma per cortesia non mi parli di razzismo perchè su quello si difendono approfittandosene e non vorrei che ....... proseguite voi , io preferidco lasciar perdere Saluti Mario

Modificato da ecostar il 21/05/2009 alle 01:32:15
17
digisnard
digisnard
19/11/2008 299
Inserito il 21/05/2009 alle: 01:18:55
>
> Io non l'ho insultata ho solo espresso il mio punto di vista come ha fatto Lei ma evidentemente lei appartiene a quella categoria che difende le "razze" e i criminali. I zingari vengono al mondo per rubare io non ho visto fare altro da loro. Adesso la colpa è del camperista che ha lasciato il mezzo sulla strada..eh già perchè non l'ha portato a casa; lo sa che con il suo comportamento ha istigato al furto? Poveri Zingari...non riuscivano a resistere visto che rubano i miliardi loro che colpa ne hanno? Difendiamo i delinquenti perchè se rubano la colpa alla fine sarà anche di Silvio, lo vogliamo dire?
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 21/05/2009 alle: 06:43:15
Andiamo, cortesemente, al problema ?! Ha subito un furto. I ladri sono tutti *******i e il governo è ladro !!! Non avevi inserito alcun antifurto? Quali misure ritieni che si sarebbero potute mettere in atto per evitarlo? Esiste una copertura assicurativa che ti faccia piangere con un occhio?
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 21/05/2009 alle: 08:12:33
quote:Originally posted by Lucus anche noi italiani in passato siamo stati simili zingari (specie in america)... >
> Beh, il paragone non regge. Gli zingari sono una cosa, gli immigrati un'altra. Gli Italiani che se ne andavano in america ci andavano per LAVORARE, non credo che gli zingari vengano qua per fare altrettanto.
17
coral07
coral07
07/05/2008 750
Inserito il 21/05/2009 alle: 09:18:49
ancora con questo buonismo!! noi siamo andati in america ma abbiamo portato i mestieri (IDRA FALEGNAMI CARPENTIERI ECC..)LORO COSA PORTANO[? LE TASSE LE PAGANO[?] COME CAMPANO[?]COME TRATTANO I LORO BAMBINI[?] MA FINIAMOLA DI DIFENDERE L'INDIFENDIBILE.NON HO ALZATO LA VOCE MA MI DA SOLO QUESTI CARATTERI CIAO
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17191
Inserito il 21/05/2009 alle: 09:33:13
anche a me il 14-4-2009 sotto casa tra le 01.00 02.00 ,parcheggiato per ordinaria pulizia e sottolineo che è la seconda volta. La prima diciamo che mi è andata bene ho dovuto sostituire tutte e tre le maniglie IVECO, la seconda un pò meno: allarmato + catena al volante 500,oo euro carrozziere Sportello vetroresina lato passeggero + televisore lcd,cb,phoon,profumo bulgari,2 paia scarpe treeking,2 tute nike e adidas (se fossi capace vi farei vedere le foto dello sportello) e tu mi dici .... porello..... ma de che.... ah se fosse per me! saluti flavio
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 21/05/2009 alle: 09:33:13
>
>Si ma tù dove vivi ,non credo che sia un crimine se uno non può vedere irom.Purtroppo per loro sono persone indesiderate,come tutte le persone che rubbano.NB mettiamo pure a difenderli e stiamo a posto ciao nè
17
Lucus
Lucus
23/10/2008 414
Inserito il 21/05/2009 alle: 12:00:36
quote:Originally posted by GinoGina
quote:Originally posted by Lucus anche noi italiani in passato siamo stati simili zingari (specie in america)... >
> Beh, il paragone non regge. Gli zingari sono una cosa, gli immigrati un'altra. Gli Italiani che se ne andavano in america ci andavano per LAVORARE, non credo che gli zingari vengano qua per fare altrettanto.
>
> ti contraddico....loro vengono qui a lavorare!!!si lavorano di giorno ai semafori e portano pure i loro figli(ma che bravi che sono) di notte lavorano e vanno a fare pulizie negli appartamenti (sono specializzatissimi) e ogni tanto puliscono qualche camper (che loro conoscono mooolto bene) e qualche auto quà e là..[:D][:D] SONO PROPRIO DEI GRAN LAVORATORI!!!!
princif
princif
-
Inserito il 21/05/2009 alle: 12:07:55
io ho solo un'opinione: chi ruba è un malfattore e questo indipendentemente da razze, gruppi etnici o quant'altro.
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 21/05/2009 alle: 12:19:29
quote:Originally posted by ippocampo2009
[quote]Originally posted by digisnard >
> Beh, allora non parliamo di razze, va bene gruppi?..c'è un gruppo di persone chiamato "italiano" dove alcuni rubano e c'è un altro gruppo chiamato "stranieri" dove la maggioranza ruba (ed altro)..speriamo che il gruppo degli stranieri scompaia definitivamente ed in fretta, così poi possiamo frazionare il gruppo "italiano" in chi ruba e chi no e facciamo scomparire anche quest'ultimi (cosa che dovrebbe essere più facile) X blaso: hai tutta la mia solidarietà... saluti....
>
> Io credo che nei conti ti siano sfuggite almeno un paio di cose: 1) chi l'ha detto che la maggioranza degli stranieri ruba 2) prima che arrivassero gli stranieri ti risulta che in Italia il furto fosse sconosciuto? e come mai non è stato debellato nonostante ci fossero meno "problemi" di ordine pubblico Dopo di che non intendo giustificare nessuna trasgressione delle regole civili... e tra esse il furto (sopratutto in casa... ed il Camper lo è) è sicuramente la più odiosa delle trasgressioni che colpisce le persone nell'animo come se fosse un indice di impotenza.... forse è per questo che si chiede maggior sicurezza sul territorio ... ma le norme vanno in altra direzione. Ancora oggi incontro il maresciallo del mio quartiere che sapeva tutto di me ... dei miei amici... della vita del quartiere.... discretamente ci teneva d'occhio.... e lo conosco ora perchè incontrandomi un giorno ebbe a dirmi, con mia grande soddisfazione, eravate veramente tutti bravi ragazzi..... ora si riesce a fare un discorso analogo?
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 21/05/2009 alle: 12:54:28
Per me non è un problema di razzismo !!! ma di delinquenza... io non c'è l'ho con quelli che lavorano e si integrano ma con i ladri, anch'io ho subito un grave furto in casa, mi hanno portato via tutto,anche i ricordi... cose materiali che avevano per me un valore oltre il valore, Anello di mia mamma che non c'è più e avanti di questo passo, quindi vorrei che lo stato fosse più severo con il ladri, chiunque essi siano,bianchi o verdi ,neri o gialli ma finchè le forze dell'ordine li acchiappano, e poi questi non finiscono in galera, ho paura che sarà sempre peggio. ciao Michele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link