quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 14/09/2010 09:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Onestamente io preferisco lenzuola e coperte...non so ma mi dà una sensazione più di pulito. Col sacco a pelo mi ritrovo ingarbugliata!! Ok se sei in tenda ma col camper, avendo la comodità del letto, non ha molto senso. Almeno...io la penso così. Ciao Bea
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 14/09/2010 09:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come quasi sempre non esiste la soluzione migliore ma quella che piace di piu. Noi avevamo la coperta con le lenzuola e quando i ragazzi non venivano piu con noi abbiamo unito i loro due sacchi sempre del tipo con le lenzuola e abbiamo provato, li abbiamo tenuti per l'inverno ma in estate é meglio di no. Non ti resta che provare le due soluzione e decidere. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/09/2010 09:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione! Ma per sacco a pelo intendo il vero sacco a pelo, quello a mummia. Non è per niente comodo ma ci sono quelli più squadrati che si possono unire. Personalmente avendo provato ambedue le soluzioni preferisco lenzuola e coperte. Bea