La sente..... guardalo dall'alto SIC quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 22/02/2012 10:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> provato a fare il preventivo per agosto 3 adulti camper 7.5 metri 2 canida civitavecchia 900.00 eurini ancora troppoo... forse sarà Sicilia o Francia
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 22/02/2012 14:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti avevo detto prima e dopo Agosto. Giorgio
La sente..... guardalo dall'alto SIC quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 22/02/2012 10:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, ma io ricordo l'anno scorso una mezza sommossa popolare per via dell'assurdo rincaro delle tariffe...[:(!] che senso ha parlare di saldi e allo stesso tempo di prezzi in linea con l'anno scorso? [V][V][V] mi dispiace, ma coi soldi che vogliono per traghettarmi in Sardegna vado e torno in aereo da Londra 3 volte con tutta la famiglia, per cui mi spiace per loro che non c'entrano ma i sardi non mi rivedranno per un bel po'...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 23/02/2012 11:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono limitato a definire l'opportunita' di fare i biglietti a un prezzo che l'anno scorso era impensabile ottenere visto quello che tu giustamente ricordi. Ma se rileggi il mio post parlo di prezzi scontati e in linea con il 2011; visto il costo carburante alle stelle e un'inflazione che ha ripreso a viaggiare a buon ritmo forse adesso e' il momento di farli.[:)] Giorgio
La sente..... guardalo dall'alto SIC