quote:Risposta al messaggio di eccomi inserito in data 05/12/2013 18:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho esperienza su autobus da turismo usati importati dalla germania:la corrosione si vede,e anche tanto, e sopratutto nel vano motore.
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 05/12/2013 23:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema è che non posso stendermi sotto, ma lo comprerei, su commissione da un importatore...[V][V][:0]
quote:Risposta al messaggio di eccomi inserito in data 05/12/2013 23:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la tentazione era venuta anche a noi, ma abbiamo preferito vedere prima. anche vedendo, tornando a vedere e riguardando qualcosa ti sfugge sempre, a scatola chiusa... o conosci bene chi te lo importa e hai in lui la massima fiducia o si rischia.
quote:Risposta al messaggio di eccomi inserito in data 05/12/2013 22:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il sotto scocca e una minima parte di quello che il sale corrode.? Gli stessi radiatori perdono le alette. I braccetti , i parafanghi, dischi, mozzi, sospensioni, tutto il vano motore. . . . [V][V][V] Senza vederlo, mai. . . . O almeno Fatti mandare le foto del sotto scocca! Con foto ben fatte riesci a intuire parecchio.
quote:.. figuratevi se mi mandano foto del sottoscocca,parafanghi,ecc,ecc..>> perchè no, basta domandare. Io ho acquistato un Camper in Germania, ho chiarito in Inglese quali erano i difetti ed ho chiesto le foto. Era un Hobby di un anno e mezzo di vita: feci solo il viaggio di andata in aereo e constatata la congruità dei danni, tornai indietro col Camper ... Il paesino era al confine con l'Olanda vicino Gronau[;)] Ripeto un veicolo di 10 anni è un'altra storia: con tutta franchezza non mi farei inutili seghe mentali sui produttori in generale, chiederei le foto del veicolo in particolare[;)][8D] ...
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 07/12/2013 18:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E le auto usate che fine fanno? "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 07/12/2013 19:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vengono esportate e vendute a noi poveri italianetti ignari creduloni.....