CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Salento e suoi camping

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 07/07/2010 alle: 12:46:02
buona giornata a tutti , ho un problema da risolvere e chiedo aiuto a tutti voi : ho deciso di regalare 20 giorni di vacanza a mia figlia e suo futuro marito in qulche valido e accogliente camping nel salento e ci andranno con la caravan che posseggono , il periodo sarebbe dal 31/07 al 20/08 , purtroppo io non conosco direttamente delle valide e accoglienti strutture in quelle zone e chiedo a tutti voi ed in particolare ai salentini se conoscono dei camping o strutture ben messa e adiacente mare , non mi interessano i costi e voglio che trascorrino 20 giurni di meritato relax con il massimo confort senza alcun problema perchè entrambi veramente se lo meritano , so di essere in enorme ritardo per la prenotazione e il periodo non è dei migliori ma son certo che con il vostro aiuto si trova il meglio , non è fondamentale trovarlo nel Salento ma andrebbe bene anche tutta la puglia costa mare con spiaggia sabbiosa , l'importante che sia una struttura che mi faccia fare bella figura e si trovino a loro agio Confido sul vostro gradito aiuto Grazie mario

Modificato da ecostar il 07/07/2010 alle 13:44:04
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 07/07/2010 alle: 14:02:17
Ciao, ho sentito parlare bene del "Riva di Ugento" ad Ugento (Lecce)

http://www.rivadiugento.it

L'anno scorso ci siamo passati ma non c'era posto, per cui non posso darti il mio parere personale non essendoci stato, comunque appunto ne parlano bene. Ciao Corrado
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 07/07/2010 alle: 17:01:08
grazie Corrado , si anch'io ne o sentito parlare bene ma purtroppo non accettano prenotazioni di piazuole e senza prenotazione in quel periodo la vedo dura trovare posto , tra l'altro sono in caravan ed è ancora piu complicato , ho appena contattato il villaggio camping internazionale Monacoreid="blue">id="blue"> , accettano ancora prenotazioni di piazzuole ma è un 3 stelle , che ne dite! qualcuno lo conosce o meglio lasciar perdere , da come lo vedo non sembra male , avrei preferito un 4 telle ma piu che le stellete è meglio sentire qualcuno che l'abbia frequentato e lo conosca Mario
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 07/07/2010 alle: 17:28:53
Qui siamo al TOP dei servizi ...e dei costi! L'unico problema, se di problema si può parlare, è che la spiaggia ( bellissima )è ad 1 Km dal camping raggiungibile in bici, in macchina o con la navetta gratuita del campeggio che fa avanti e dietro in continuazione! Da... "roulottista" ci andavo spesso ![;)] [url]www.grottapescoluse.com Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 07/07/2010 alle 17:29:38
16
AuLore
AuLore
18/06/2009 162
Inserito il 07/07/2010 alle: 21:04:11
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 07/07/2010  14:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ne ho sentito parlare molto bene anche io! so solo però che è sempre pieno
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 08/07/2010 alle: 18:11:16
[:)][;)][:D]Sono una donna e curiosona! Bisogna dare una scrollata a tutti i POST del COL.[:)] Impossibile che più della metà sono in vacanza? Eco Vi ha chiesto un aiuto,questi giovani avranno una sorpresa! [:)]e non vorrei che tutto salta[:(] uscite dalla tana e mostrate la vostra grinta [}:)] I ragazzi vanno nel Salento o no?Tirate su le maniche cercate,incollatevi al monitor e scrivete,maaaaa...non uno o due ma a migliaia,provare per credere.Incominciamo? Una mossa. Il Forum deve andare in Tilt [8D][:)][;)] ANTO15 [8D][8D][8D] Ecostar [:D][:)][^]Poi mi dirai!
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 08/07/2010 alle: 19:04:05
Anto che mi combini! , hai fatto un altro volo o è l'effetto ritardato del volo precedente ! [:D] , curiosonaaaaa , sono intervenuti in pochi ma validi che tra l'altro rngrazio , tantissinmi mi hanno contattato in privato e grazie anche a loro villaggio camping trovato e piazzuola prenotata , mi sa che figlia e moroso quando arriveranno troveranno anche compagnia di alcuni amici forumisti , loro partono il 31/7 e noi ripartiamo il 30/7 ma da tutt'altra parte botta e la spalla come vanno ? ciao Mario
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 08/07/2010 alle: 21:06:15
io per la scelta non mi orienterei solo sulle stelle , vi sono molte varianti per assegnarle . Io prediligerei la posizione rispetto al mare e la vicinanza ad un paese per poter fare la spesa , una passeggiata senza muover il mezzo.
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 08/07/2010 alle: 21:27:53
ECOSTAR,i ragazzi,se troveranno la compagnia degli amici forumisti,mi sà,che quei pochi giorni da piccioncini,le conteranno sulle dita.[:)][:D]Dai che le ferie arrivano un pò per tutti,ma anch'io in agosto dopo il 15 faccio una settimana solaaaaa....[:D][8D]a Giaveno.Questa volta mi serve la caldaia solo per l'acqua calda,speriamo che nessuno mi rapisce,e chiedono il riscatto [:D][}:)][8D][;)][:D][:D][:)]Il braccio dove c'è la botta,usando la pomata va meglio.L'altro braccio sinistro,che mi è servito per non battere la testa,se lo uso sento le fitte,dovrei usare Voltaren,tutto questo mi è servito a perdere un pò della mia ironia,ma le Amiche forumiste mi aiutano e faccio faville.[:)][:D] E adesso come faccio a Giaveno senza il COL e compani?[:0][:(] Ciao Anto la peperina [:D][;)]
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 09/07/2010 alle: 18:11:35
Noi lo scorso anno siamo stati qui www.mulinodacqua.it un pò caro, circa 70€/gg ma ordinato, pulito e ben organizzato. Piccolo neo la spiaggia del campeggio, molto piccola ma su un mare caraibico. Nei dintorni però è un susseguirsi di spiagge, raggiungibili anche con le bici, vedi Baia dei Turchi. Ciao e buone vacanze ai piccionciniid="Comic Sans MS">id="green">
16
pedro62
pedro62
06/03/2009 549
Inserito il 10/07/2010 alle: 00:09:09
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 07/07/2010  12:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao mario camping le dune a torre canne di fasano (BR) struttura molto valida e di categoria visita il sito Piero
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 10/07/2010 alle: 20:43:51
Allora: per quanto riguarda il Riva di Ugento, è vero che non accettano prenotazioni, ma è anche vero che è uno dei pochi camping in Italia dotato di un grande pre-campo gratuito, dove è possibile sostare anche per 1-2 giorni in attesa di sistemazione. Capisco che non è certo l'ideale come soluzione, ma ti assicuro che ne vale la pena. Diverso il discorso per il Gargano: lì di camping ce ne sono tantissimi, anche di buon livello, per cui non sarà difficile trovare posto da qualche parte. Io posso segnalarti il Camping Punta Lunga a Vieste, ideale per i giovani, perchè ha una splendida discoteca all'aperto in cima ad una collinetta alle spalle della struttura, servita da bus navetta gratuiti che fanno la spola sino all'alba.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link