quote:Risposta al messaggio di luchea inserito in data 03/06/2012 17:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non so se sei ancora in tempo, forse hanno già esaurito tutto!![:D][:D][:D] francesco. PS.:Perdonami la battuta ma l'ho vissuta di persona lo scorso anno lì in fiera a Parma. Al botteghino io tenevo la prenotazione fatta on line ma mi è andata male ed un'altro camperista vicino a me mi fa: Se la facevi nel mese di Maggio ti andava bene!! Comunque credo che devi aspettare dopo il 15 agosto p.v.
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 04/06/2012 15:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sio daccordissimo, ma la prenotazione per me era vincolta dal fatto di ottenere il solo allaccio della energia elettrica...
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 04/06/2012 16:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa la mia esperienza Fiera di Parma 2010 Prenotato piazzola con allaccio alla corrente elettrica, periodo infrasettimanale... Area piena Fiera di Parma 2011 Prenotato piazzola con allaccio alla corrente elettrica, periodo infrasettimanale Area piena forse a metà....anche senza prenotazione avrei trovato posto...
quote:Risposta al messaggio di luchea inserito in data 03/06/2012 17:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto che le prenotazioni di piazzole "elettrificate" e biglietti sono aperte !